Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nervus View Post
    Azz che fortuna abitare vicino hai circuiti [emoji51] [emoji51]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Eh eh..ho avuto davvero una bella botta di c..

Comment

• Font Size
      Difatti [emoji23] [emoji23] [emoji51] Anch'io abito vicino a un circuito. Non lo disprezzo perch? cmq e una bella palestra dovrebbero solo aggiornarlo ovviamente parlo di lombardore. [emoji4]

Comment

• Font Size
        Vabe..meglio di niente dai!io prima giravo a castelletto.appoggiavo la seconda nel rettilineo.appoggiavo..non tiravo giravo monomarcia stile scooter pero mi divertivo lo stesso e era 1 palestra bella tosta

Comment

• Font Size
          E poi castelletto e cost effective eheh

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Cmq visto che si parla di corsi io feci il mio primo corso di guida con cf ..erano 3 mesi che avevo preso la moto quindi ho detto visto che non conosco nessuno amici. E non ho mai guidato se non il 50 a 14nni.lo feci per avere una giusta posizione in sella

Comment

• Font Size
              In che senso e' cost effettive?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nico87 View Post
                In che senso e' cost effettive?
                50 euro per la mezza in settimana con 30 minuti l'ora per me stradali.... Da sfiancarsi. Se becchi il proprietario con l'evento 1000 ti tira pure per qualche giro.

Comment

• Font Size
                  Cmq visto che si parla di corsi io feci il mio primo corso di guida con cf ..erano 3 mesi che avevo preso la moto quindi ho detto visto che non conosco nessuno amici. E non ho mai guidato se non il 50 a 14nni.lo feci per avere una giusta posizione in sella

io se avessi messo le ruote in pista dopo 3 mesi mi avrebbero preso per il culo tutti

Comment

• Font Size
                    [emoji4] Ecco castelletto mai stato .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Samaritan75 View Post
                      50 euro per la mezza in settimana con 30 minuti l'ora per me stradali.... Da sfiancarsi. Se becchi il proprietario con l'evento 1000 ti tira pure per qualche giro.

Ah si quello si, io li dentro piu di 20 min non ho mai tirato..sei sempre indaffarato,non riposi un attimo
                      poi i turni li fanno se ci son tante persone come nel week su per la settimana disolito si entrava quando si voleva..dipende in quanti si e' e che moto girano

Comment

• Font Size
                        [emoji4] Ecco castelletto mai stato .

Malissimo
                        va be che se devi fare della strada alla fine o vai a cerve o a frakkia o san martino o varano.castelletto ha un bel tracciato ma e' strettissima e lenta per le nostre moto.li ci giri bene col 125 o 250 se hai manico, un mio amico si e' preso il kit3 per girar li e va da ***

Comment

• Font Size
                          Esatto se vengo a Pavia che ? la pi? vicina ovviamente Cervesina .

Comment

• Font Size
                            Secondo me acquisisci sicurezza quando sei a 270 a 150 metri dalla curva dopo un bel po di volte che l'hai fatta non perche te lo dice un pilota
                            per i tempi che dichiarano certi si e' vero un po e' ironica la cosa ma vabbe che ci vuoi fare, siamo italiani, il tempo puo anche essere relativo cosa credi, come i metri, chiedi in catasto
                            Infatti, nessun istruttore di nessun corso serio ti dir? dove frenare e dove accelerare.

Se credi che in un corso di guida in pista di insegnino i riferimenti per le staccate ed i punti di accelerazione ? perch? non hai la pi? pallida idea di cosa sia un corso di guida in pista.

Credo che si per questo che lo ritieni inutile e che pensi di non averne bisogno.

Comment

• Font Size
                              Nono fidati che lo fa..nel bmw ha passato i 12000 km in pista, mi diceva che ha perso anche un po di tiro perche anche se esce piu forte dall ultima il kawa nuovo sul dritto gli da un pochino
                              12000 km di pista........con un bmw s1000 rr?
                              E senza rifare il motore?
                              Last edited by biondob; 25-08-16, 16:16. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by biondob View Post
                                12000 km di pista........con un bmw s1000 rr?
                                E senza rifare il motore?
                                A quanto pare comunque pure io li ho passati i 12000, il motore ha perso un po di brio pero il fatto e' questo..quanto spendi per aprire un motore e rimetterlo aposto?non si tratta piu di controllare tolleranze e bilanciare bene il tutto..converra??io e' da un po che ci penso e piu ci penso e piu mi suona male

Comment

X
                                Working...
                                X