Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domattina tanto mi alzo presto per la motogp
vado a fare un giretto.
siccome oggi piove non so se riesco ad andare, domani mattina ho un corso e non arrivo a venire
senti per caso se passi di li' riesci a prenotare per e me e matrix anche ?
Allora oggi il tempo ha tenuto duro e sono stato a vedere la pistina
La mia idea era di girarci ma quando sono arrivato stavano tagliando l'erba e la pista era piena di sassolini..
cmq sia gli ho chiesto al gestore se mi faceva fare un giro dentro, giusto per vedere com'era
devo dire che mi ? piaciuta , specialmente le prime due curve a dx dopo l'ingresso : una ? quasi ad angolo retto da fare abbastanza veloce , l'altra ? un curvone bello lungo nel quale immagino si pieghi bene...
io ho provato il percorso "lungo" ( per intenderci su f? intorno ai 35 secondi se si v? bene ) poi c'? in alternativa un percorso piu' corto che pero' ha una bella esse...
secondo m? c'? da di divertirsi !
il gestore mi ha detto che sabato e domenica prossimo ? occupato, cmq la prossima settimana deve stilare un calendario, spero che si possa girare anche il week end cosi' ci becchiamo a farci qualche piega insieme !
io penso di tornarci giovedi' o venerdi' pomeriggio
trap il primo giugno bisogna vedere se sono aperti i turni alle moto
per il mese di maggio i turni aperti alle moto sono 5-7-12-19-26
praticamente sempre di giovedi'
oggi dovevo andarci ma il tempo era una cacca, riprovo la prossima settimana
eventualmente chiedo se per caso aprono il 2 giugno che ? festa , ok ?
ragazzi, scusate se mi intrometto.. io ci ho girato... ? vero che costa poco, ma ricordatevi che sono 800 mt di pista (il lungo).. certo dipende sempre cosa volete farci, ma sinceramente, con moto stradali lascerei proprio perdere....
Comment