quoto diego sulla maleducazione e la mailaggine di certi individui,ma purtroppo bisogna metterli in conto e ci vuole una persona che pulisca continuamente,faccio l'esempio con un autodromo che non ha niente a che vedere con misano,a magione sembra il bagno di casa ? non ha il badget di misano,quindi quacosa in + mwc potrebbe fare visto che ? una pista a livello mondiale!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagni autodromo di Misano: parliamone
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postquoto diego sulla maleducazione e la mailaggine di certi individui,ma purtroppo bisogna metterli in conto e ci vuole una persona che pulisca continuamente,faccio l'esempio con un autodromo che non ha niente a che vedere con misano,a magione sembra il bagno di casa ? non ha il badget di misano,quindi quacosa in + mwc potrebbe fare visto che ? una pista a livello mondiale!!
Tze... perch? ancora non ci sono entrato io :gaen:
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postquoto diego sulla maleducazione e la mailaggine di certi individui,ma purtroppo bisogna metterli in conto e ci vuole una persona che pulisca continuamente,faccio l'esempio con un autodromo che non ha niente a che vedere con misano,a magione sembra il bagno di casa ? non ha il badget di misano,quindi quacosa in + mwc potrebbe fare visto che ? una pista a livello mondiale!!
Comment
-
Luned? sono a Misano (prima volta) ma se mi dite cos? mi preoccupo....
Vi far? sapere se me la devo portare a casa o meno eh eh eh...
Scusate ma gi? che ci sono mi sapete dire se i bagni ci sono nei box?
Comment
-
Originally posted by frusty View PostLuned? sono a Misano (prima volta) ma se mi dite cos? mi preoccupo....
Vi far? sapere se me la devo portare a casa o meno eh eh eh...
Scusate ma gi? che ci sono mi sapete dire se i bagni ci sono nei box?
Danno la chiave a chi utilizza il box, altrimenti sono chiusi.
Comment
-
Ah ok grazie..
Gi? sono pi? sereno...
Comunque anche secondo me la differenza la fanno le persone, i bagni possono essere anche vecchi ma comunque puliti se la gente che li usa li mantiene come li trova.
Comment
-
Originally posted by pelison View PostParlate con gli addetti alle pulizie, io l'ho fatto... e chiedete loro la differenza delle condizioni in cui si ritrovano i bagni tra, ad esempio, l'ultimo week-end di luglio (CIV) e le settimane di agosto gestite da Rehm
Comment
-
Originally posted by frusty View PostAh ok grazie..
Gi? sono pi? sereno...
Comunque anche secondo me la differenza la fanno le persone, i bagni possono essere anche vecchi ma comunque puliti se la gente che li us6a li mantiene come li trova.
Hanno proprio una frequenza di pulizia troppo bassa a misano.
Comment
-
Originally posted by pelison View PostPersonalmente sono riuscito a tenere pulito OGNI volta che l'ho frequentato, dal gioved? alla domenica.
Sul discorso sapone non discuto, avete ragione.
Ma ripeto, secondo me ci sono alcune persone che sono veramente maleducate e non rispettano il prossimo, a questo punto direi anche se stessi visto che poi devono usufruirne...
Se i bagni sono di vecchia data e gli strumenti scarsi non penso sia legittimo sbattersene e farla ovunque, almeno questo ? quello che penso io.
Parlate con gli addetti alle pulizie, io l'ho fatto... e chiedete loro la differenza delle condizioni in cui si ritrovano i bagni tra, ad esempio, l'ultimo week-end di luglio (CIV) e le settimane di agosto gestite da Rehm
Per? per Misano la situazione riguarda anche le condizioni di partenza delle infrastrutture: se hai un Wc da 20 anni che ha fatto incrostazioni di calcare e l'acqua dello sciacquone esce poca e a pressione che quando scarichi ti bagna i piedi e le gambe e non ? sufficiente a mandar gi? gli s*****i per cui devi ripetere l'operazione pi? e pi? volte (accaduto a me), se le porte sono malmesse e mentre c****i devi tenerla ferma, se addirittura l'acqua con cui devi lavarti le mani o magari i denti ? NON potabile...... capisci che ? complicato parlare dell'educazione dell'utenza?
Comment
-
Originally posted by NatZan View Postieri ero a misano....sia quelli del box che i pubblici erano in condizioni decorose...
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postdifficile che i bagni pubblici fossero in condizioni decorose... magari erano decorosamente puliti ma il problema ? che i bagni di Misano sono INDECOROSAMENTE vecchi e malfunzionanti
Comment
X
Comment