Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagni autodromo di Misano: parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto diego sulla maleducazione e la mailaggine di certi individui,ma purtroppo bisogna metterli in conto e ci vuole una persona che pulisca continuamente,faccio l'esempio con un autodromo che non ha niente a che vedere con misano,a magione sembra il bagno di casa ? non ha il badget di misano,quindi quacosa in + mwc potrebbe fare visto che ? una pista a livello mondiale!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      quoto diego sulla maleducazione e la mailaggine di certi individui,ma purtroppo bisogna metterli in conto e ci vuole una persona che pulisca continuamente,faccio l'esempio con un autodromo che non ha niente a che vedere con misano,a magione sembra il bagno di casa ? non ha il badget di misano,quindi quacosa in + mwc potrebbe fare visto che ? una pista a livello mondiale!!

Tze... perch? ancora non ci sono entrato io :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Tze... perch? ancora non ci sono entrato io :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          Hai ragione anche tu Roby, sotto questo punto di vista una pista del genere dovrebbe migliorare i servizi....

Comment

• Font Size
            Luned? sono a Misano (prima volta) ma se mi dite cos? mi preoccupo....
            Vi far? sapere se me la devo portare a casa o meno eh eh eh...
            Scusate ma gi? che ci sono mi sapete dire se i bagni ci sono nei box?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frusty View Post
              Luned? sono a Misano (prima volta) ma se mi dite cos? mi preoccupo....
              Vi far? sapere se me la devo portare a casa o meno eh eh eh...
              Scusate ma gi? che ci sono mi sapete dire se i bagni ci sono nei box?
              Ogni box ha un bagno con doccia messi bene.

Danno la chiave a chi utilizza il box, altrimenti sono chiusi.

Comment

• Font Size
                Ah ok grazie..
                Gi? sono pi? sereno...
                Comunque anche secondo me la differenza la fanno le persone, i bagni possono essere anche vecchi ma comunque puliti se la gente che li usa li mantiene come li trova.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pelison View Post
                  Parlate con gli addetti alle pulizie, io l'ho fatto... e chiedete loro la differenza delle condizioni in cui si ritrovano i bagni tra, ad esempio, l'ultimo week-end di luglio (CIV) e le settimane di agosto gestite da Rehm
                  con Rehm vai sicuro, acqua bollente e donne delle pulizie ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frusty View Post
                    Ah ok grazie..
                    Gi? sono pi? sereno...
                    Comunque anche secondo me la differenza la fanno le persone, i bagni possono essere anche vecchi ma comunque puliti se la gente che li us6a li mantiene come li trova.
                    Fino a un certo punto... se ci sono 1000 persone cge in un giorno entrano in un bagno, anche se sono educate dopo un tot il bagno fa schifo.
                    Hanno proprio una frequenza di pulizia troppo bassa a misano.

Comment

• Font Size
                      Non ? vero che sono tutti uguali
                      Imola e muggio ad esempio sono uno spettacolo di pulizia..!!!!

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pelison View Post
                        Personalmente sono riuscito a tenere pulito OGNI volta che l'ho frequentato, dal gioved? alla domenica.
                        Sul discorso sapone non discuto, avete ragione.
                        Ma ripeto, secondo me ci sono alcune persone che sono veramente maleducate e non rispettano il prossimo, a questo punto direi anche se stessi visto che poi devono usufruirne...
                        Se i bagni sono di vecchia data e gli strumenti scarsi non penso sia legittimo sbattersene e farla ovunque, almeno questo ? quello che penso io.

Parlate con gli addetti alle pulizie, io l'ho fatto... e chiedete loro la differenza delle condizioni in cui si ritrovano i bagni tra, ad esempio, l'ultimo week-end di luglio (CIV) e le settimane di agosto gestite da Rehm
                        Condivido appieno quello che dici circa l'educazione degli utenti...

Per? per Misano la situazione riguarda anche le condizioni di partenza delle infrastrutture: se hai un Wc da 20 anni che ha fatto incrostazioni di calcare e l'acqua dello sciacquone esce poca e a pressione che quando scarichi ti bagna i piedi e le gambe e non ? sufficiente a mandar gi? gli s*****i per cui devi ripetere l'operazione pi? e pi? volte (accaduto a me), se le porte sono malmesse e mentre c****i devi tenerla ferma, se addirittura l'acqua con cui devi lavarti le mani o magari i denti ? NON potabile... ... capisci che ? complicato parlare dell'educazione dell'utenza?

Comment

• Font Size
                          ieri ero a misano....sia quelli del box che i pubblici erano in condizioni decorose...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NatZan View Post
                            ieri ero a misano....sia quelli del box che i pubblici erano in condizioni decorose...
                            difficile che i bagni pubblici fossero in condizioni decorose... magari erano decorosamente puliti ma il problema ? che i bagni di Misano sono INDECOROSAMENTE vecchi e malfunzionanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mindfulness View Post
                              difficile che i bagni pubblici fossero in condizioni decorose... magari erano decorosamente puliti ma il problema ? che i bagni di Misano sono INDECOROSAMENTE vecchi e malfunzionanti
                              Quoto... ok quelli dei box e sotto le tribune A B C, ma gli altri sono penosi.

Comment

X
                              Working...
                              X