Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagni autodromo di Misano: parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagni autodromo di Misano: parliamone

Come da titolo, che ne pensate? Io ci sono tornato luned? scorso dopo diverso tempo e la situazione dei bagni ? sempre la stessa anzi peggiorata: WC in pessime condizioni, cessi che non scaricano o scaricano male con la conseguenza di trovarli pieni di M***A... sporchi e pieni di robacciua accumulata negli angoli, senza sapone, scarsi in numero... acqua NON potabile!!!

Ma vi pare possibile essere trattati in questo modo? Che ne pensate? Si pu? far sentire la nostra voce?

• Font Size
    Concordo!!!
    Inadeguati per la struttura che ospita eventi motoristici di rilievo ed offesa per tutte le persone che vi accedono!!
    E le colonnine ed i punti acqua nel paddock?

Comment

• Font Size
      Non lo sapevo fino a questo punto! !!!
      e pensare che ? una pista da mondiali mica garette amatoriali. ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mindfulness View Post
        Come da titolo, che ne pensate? Io ci sono tornato luned? scorso dopo diverso tempo e la situazione dei bagni ? sempre la stessa anzi peggiorata: WC in pessime condizioni, cessi che non scaricano o scaricano male con la conseguenza di trovarli pieni di M***A... sporchi e pieni di robacciua accumulata negli angoli, senza sapone, scarsi in numero... acqua NON potabile!!!

Ma vi pare possibile essere trattati in questo modo? Che ne pensate? Si pu? far sentire la nostra voce?

e qui ci arriva il mondiale con tifosi che arrivano da mezza europa ?

Comment

• Font Size
          cmq a monza il 30/31 luglio eravamo messi ank peggio
          a questi gli frega solo di prendere soldi e contributi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mindfulness View Post

caro amico ti quoto alla grande

l'importante cambiare il nome e mettere manifesti dappertutto poi se i servizi WC e docce sono della seconda guerra mondiale fa niente.....pista da mondiale

SCANDALOSO

Comment

• Font Size
              aggiungiamo che mi ? capitato di fare la doccia con acqua fredda perch? ad una certa ora spengono tutto!!!

Comment

• Font Size
                io a monza il 31 ho dovuto far pip? contro alla siepe perch? erano chiusi, senza contare che i box si allagavano, ormai fan tutti piet?

Comment

• Font Size
                  Le turche che trovavo nelle caserme quando ho fatto il militare erano meglio...

Quando arriva il mondiale usano quelle sotto le tribune che sono messe bene,poi fanno arrivare quelle chimiche nei container
                  Last edited by *Profeta*; 16-08-16, 14:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    aggiungiamo che mi ? capitato di fare la doccia con acqua fredda perch? ad una certa ora spengono tutto!!!
                    Successo anche a me

Comment

• Font Size
                      Al di l? dei bagni che sono di tanti anni fa, io dico che molte bestie sono meglio di alcune persone.
                      Nel week-end del CIV ho trovato situazioni indecenti, che penso nemmeno nell'et? della pietra si potevano fare.
                      Gente che defecava nelle docce, si esatto dove ci si lava...
                      Gente che la faceva COMPLETAMENTE fuori dalla turca. Io dico... ci vuole tanto centrare una turca??? Non dico il buco esatto, ma il piatto stesso!!!!
                      Escrementi ovunque, carta con la quale ci si ? puliti il **** buttata al fianco...

Poi non voglio difendere nessuno, le docce fredde non sono il top ma inizirei come base di partenza una BELLA dose di educazione ad alcuni personaggi!!
                      Che dire essere dei schifosi ? un complimento!

Io in 4 giorni di presenza ci sono stato al bagno, per ogni circostanza, ma mai l'ho lasciato sporco. Piuttosto aspettavo, tiravo l'acqua 2/3 volte ma lo lasciavo come volevo trovarlo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pelison View Post
                        Al di l? dei bagni che sono di tanti anni fa, io dico che molte bestie sono meglio di alcune persone.
                        Nel week-end del CIV ho trovato situazioni indecenti, che penso nemmeno nell'et? della pietra si potevano fare.
                        Gente che defecava nelle docce, si esatto dove ci si lava...
                        Gente che la faceva COMPLETAMENTE fuori dalla turca. Io dico... ci vuole tanto centrare una turca??? Non dico il buco esatto, ma il piatto stesso!!!!
                        Escrementi ovunque, carta con la quale ci si ? puliti il **** buttata al fianco...

Poi non voglio difendere nessuno, le docce fredde non sono il top ma inizirei come base di partenza una BELLA dose di educazione ad alcuni personaggi!!
                        Che dire essere dei schifosi ? un complimento!

Io in 4 giorni di presenza ci sono stato al bagno, per ogni circostanza, ma mai l'ho lasciato sporco. Piuttosto aspettavo, tiravo l'acqua 2/3 volte ma lo lasciavo come volevo trovarlo...

Quoto dalla prima all'ultima parola Anche se, almeno il sapone per lavarsi le mani dovrebbero mettercelo, da quando vado a girare a misano l'ho trovato una volta sola...

Comment

• Font Size
                          Ok, pero' se non c'e' la carta igenica, non ci sono gli scopettini per pulire, non c'e' il sapone per le mani, non c'e' nulla per asciugarsele... poi e' difficile anche tenere pulito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Ok, pero' se non c'e' la carta igenica, non ci sono gli scopettini per pulire, non c'e' il sapone per le mani, non c'e' nulla per asciugarsele... poi e' difficile anche tenere pulito.
                            Quoto. Ero a tutte le gare del civ e lo schifo di misano non l'ho visto da nessuna altra parte. E le persone che vanno al civ sono sempre pi? o meno le stesse, non credo che in occasione di misano si trasfomino in bestie...

Comment

• Font Size
                              Personalmente sono riuscito a tenere pulito OGNI volta che l'ho frequentato, dal gioved? alla domenica.
                              Sul discorso sapone non discuto, avete ragione.
                              Ma ripeto, secondo me ci sono alcune persone che sono veramente maleducate e non rispettano il prossimo, a questo punto direi anche se stessi visto che poi devono usufruirne...
                              Se i bagni sono di vecchia data e gli strumenti scarsi non penso sia legittimo sbattersene e farla ovunque, almeno questo ? quello che penso io.

Parlate con gli addetti alle pulizie, io l'ho fatto... e chiedete loro la differenza delle condizioni in cui si ritrovano i bagni tra, ad esempio, l'ultimo week-end di luglio (CIV) e le settimane di agosto gestite da Rehm

Comment

X
                              Working...
                              X