Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto pista budget 1500 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Jakynitro View Post
    http://www.subito.it/vi/172685653.htm

    E questa (al di la del prezzo) mai immatricolata?
    Mai immatricolata, quindi ha girato solamente in circuito.
    Ha 6000 km di pista, quindi il motore ? arrivato, da aprire e rifare evitando cos? costose rotture.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Jakynitro View Post
      Mai immatricolata, quindi ha girato solamente in circuito.
      Ha 6000 km di pista, quindi il motore ? arrivato, da aprire e rifare evitando cos? costose rotture.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by biondob View Post
        Il fatto che ti abbiano fermato diverse volte e che tu non abbia avuto mai problemi non sta a significare che sei in regola.
        Se la moto ? stata radiata per espatrio, anche con la vecchia legge, non pu? trovarsi su suolo italiano.
        Poi che quando ti fermano nessuno abbia voglia di fare storie ? un altro discorso, ma se trovi quello che la sera prima ha litigato con sua moglie e ha le palle girate, dei problemi ne hai sul serio.
        Si esatto.e rischiarsela per non pagare 100 e qualcosa euro l'anno e' stupido.
        e nel caso sia sotto fermo amministrativo se solo togli 1 sigillo puoi anche salutare la moto che non la vedi piu..figurati portarla in pista

        Comment


        • Font Size
          #19
          esco dal coro dei 600..
          ma un bel bicilindrico 1000?
          Aprilia RSV 1000 - 2001 Moto e Scooter usato - In vendita Terni

          ? la mia prima moto pista, va un p? piu di un cbr600rr con scarico e centralina, la mia ha fatto due anni di solopista , olio, gomme, benzina e stop

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah fosse per me anche subito [emoji16] peccato la distanza!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              La radiazione per espatrio vecchia legge non aveva alcun obbligo di espatrio... Era un buco legislativo che ora hanno corretto... Con una radiata per espatrio puoi farci tutta la pista che vuoi. E portarla sul carrello dove e come ti pare... E visto che ho passato diverso tempo tra motorizzazioni questure ecc... Per approfondire la cosa... Sfido chiunque a provarmi il contrario.

              Per il fermo amministrativo... Si tratta appunto di amministrativo... Non viene messo nessun sigillo fisico sul mezzo e de facto blocca il pagamento del bollo causa perdita della disponibilit? di due dei diritti reali sul bene. Sempre per approfondimento diretto non puoi usare su suolo pubblico un fermo amministrativo... Su suolo privato ci fai quel che ti pare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per quanto riguarda rijeka... Prima di Schengen con le radiate in qualsiasi forma era una rogna... Dovevi avere carnet ata... Per esperienza diretta... Forse mito si ricorda i primi test rider Dunlop con Risso... Quando son restato con la moto sul pickup bloccata tra le su dogane e ho dovuto lasciarla in Croazia... (a causa di quello mi sono poi fatto un mazzo quadro per capire esattamente limiti delle varie metodologie saltabollo) .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by NatZan View Post
                  Per quanto riguarda rijeka... Prima di Schengen con le radiate in qualsiasi forma era una rogna... Dovevi avere carnet ata... Per esperienza diretta... Forse mito si ricorda i primi test rider Dunlop con Risso... Quando son restato con la moto sul pickup bloccata tra le su dogane e ho dovuto lasciarla in Croazia... (a causa di quello mi sono poi fatto un mazzo quadro per capire esattamente limiti delle varie metodologie saltabollo) .
                  Io c'ero :1: bella serata quel giorno eh Natale? :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Trombe View Post
                    esco dal coro dei 600..
                    ma un bel bicilindrico 1000?
                    Aprilia RSV 1000 - 2001 Moto e Scooter usato - In vendita Terni

                    ? la mia prima moto pista, va un p? piu di un cbr600rr con scarico e centralina, la mia ha fatto due anni di solopista , olio, gomme, benzina e stop
                    Il bombardone :1:

                    Originally posted by Jakynitro View Post
                    Ah fosse per me anche subito [emoji16] peccato la distanza!!!
                    Terni a 1 oretta da qua.... forse 1 e mezza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by biondob View Post
                      Mai immatricolata, quindi ha girato solamente in circuito.
                      Ha 6000 km di pista, quindi il motore ? arrivato, da aprire e rifare evitando cos? costose rotture.
                      Dipende come l'hanno usata.. ovvio che se si ? fatta 6000 km di pista girando sotto ai 2 minuti al mugello si....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Jakynitro View Post
                        la 2004 aveva ancora la forcella del thundercat?!??!?!

                        Cmq. un p? cara per una R6 di 12 anni fa... e cos? a vederla di sfuggita mi darebbe un p? sensazione di roba da guardare bene telaio e forcellone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Meglio 6000 km di pista fatti da chi sa cosa sta usando e la manutenziona correttamente che 20000 di strada fatti da un pastore che non distingue cambio e frizione da incudine e martello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il thundercat monta forche da 41... R6 fino 2004 da 43... 2004 iniezione e forcellone nero con presa aria anteriore a due buchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grazie mamma.. era una battuta..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Devo insegnarti tutto... Figliolo��

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X