Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto pista budget 1500 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima moto pista budget 1500 euro

    Ciao a tutti! Sono alla ricerca della mia prima moto da pista. Volevo spendere attorno ai 1500 euro.. Qualche suggerimento per la mia ricerca? Grazie

  • Font Size
    #2
    Quindi SOLO PISTA.... senza accessori originali anche...

    PS: anche se troverai un p? di cose senza targa... io ti consiglierei di prendere qualcosa di immatricolato.. per evitare rogne e infnite perdoite di tempo se ti dovessero fermare.

    Penso che un p? di R6 si trovino.. a quel prezzo....

    Ah... consiglio SOLO cose a iniezione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok gi? un ottimo consiglio... R6 a iniezione sono dal 2002 giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4


        Tipo questo? Non ? targato ma i documenti li ha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jakynitro View Post
          Yamaha YZF R6 - 2002 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

          Tipo questo? Non ? targato ma i documenti li ha
          Oddio, il tipo dice anche che gira sotto il venti a fracchia, dove il record della pista ? 10....mah.

          Per essere regolare deve essere stata radiata per utilizzo sportivo, cosa possibile solo prima del 2006

          Comment


          • Font Size
            #6
            Be..io la prima volta che son andato in pista son andato a frakkia e ho girato in 23..fino al 18 17 ci si arriva poi si fa piu hard..
            Pure io eviterei moto radiate..di solito fanno la demolizione per espatrio per non pagare il bollo..una volta si faceva adesso se ti ferma la stradale mentre stai andando in pista ti rompono le scatole e se vuoi andare a rijeka in dogana secondo me non passi.poi a prendere una moto gia pronto pista ti puo andar bene o puoi prendere una moto che poi ti da solo rogne..io o conosco chi la usava prima o non la prenderei oppure me la farei consegnare in pista, li ci faccio 2 turni e vedo come va al limite..
            Io cercherei qualche 636..ha un filo piu di schiena,l'r6 non va manco se la spingi

            Comment


            • Font Size
              #7
              concordo su r6 2002/2003

              Comment


              • Font Size
                #8
                B? tenete conto che per ora ho girato 3 volte con il mio monster 1100

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Conoscete qualcuno in zona triveneto magari?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    concordo su r6 2002/2003


                    Concordi sul fatto che r6 non va?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jakynitro View Post
                      Concordi sul fatto che r6 non va?
                      no sul fatto che con 1500 ? una buona scelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io controcorrente... Radiata. Con i suoi documenti... Che sia su suolo privato, che sia per uso sportivo, che sia per espatrio vecchia legge( fino al 2014 o 13 mi pare) oppure con fermo amministrativo...

                        Se non metti le ruote su strada vai tranquillo... A rijeka se non salta shengen puoi andare. A me han fermato diverse volte per controlli e zero problemi.

                        Per il tipo di moto.... R6 prime serie, gsxr post srad, ma mache i cbr f... Io ho preso da poco un ex civ cbr 600 del 96... E son sceso sotto il 40 a cremona.... Con gomme del 2009.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per il discorso iniezione.... Ha ragione mito... I carburatori vanno altrettanto bene ma son sempre di meno quelli capaci di metterci le mani

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            E questa (al di la del prezzo) mai immatricolata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NatZan View Post
                              Io controcorrente... Radiata. Con i suoi documenti... Che sia su suolo privato, che sia per uso sportivo, che sia per espatrio vecchia legge( fino al 2014 o 13 mi pare) oppure con fermo amministrativo...

                              Se non metti le ruote su strada vai tranquillo... A rijeka se non salta shengen puoi andare. A me han fermato diverse volte per controlli e zero problemi.

                              Per il tipo di moto.... R6 prime serie, gsxr post srad, ma mache i cbr f... Io ho preso da poco un ex civ cbr 600 del 96... E son sceso sotto il 40 a cremona.... Con gomme del 2009.
                              Il fatto che ti abbiano fermato diverse volte e che tu non abbia avuto mai problemi non sta a significare che sei in regola.
                              Se la moto ? stata radiata per espatrio, anche con la vecchia legge, non pu? trovarsi su suolo italiano.
                              Poi che quando ti fermano nessuno abbia voglia di fare storie ? un altro discorso, ma se trovi quello che la sera prima ha litigato con sua moglie e ha le palle girate, dei problemi ne hai sul serio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X