Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima moto pista budget 1500 euro
Collapse
X
-
se sento qualcosa qui in zona Trento mi faccio vivo ma per quei prezzi.....qualcosa di incidentato forse, tanto sie cominciamo a metterla da pista qualche modifica la si deve fare.....intanto avrei un CBR 600 2005 di un amico, tutto originale che in teoria potrrebbe vendere per passare al cbr 1000....poi in caso trovassi un r6 ho un amico che ha carene proprio del 2002....e in caso anche del modello dopo ho per le mani carene vtr.....e anche di cbr '11 carene in caso....cq data la vicinanaza se sento qualcosa mi faccio sentire
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postse sento qualcosa qui in zona Trento mi faccio vivo ma per quei prezzi.....qualcosa di incidentato forse, tanto sie cominciamo a metterla da pista qualche modifica la si deve fare.....intanto avrei un CBR 600 2005 di un amico, tutto originale che in teoria potrrebbe vendere per passare al cbr 1000....poi in caso trovassi un r6 ho un amico che ha carene proprio del 2002....e in caso anche del modello dopo ho per le mani carene vtr.....e anche di cbr '11 carene in caso....cq data la vicinanaza se sento qualcosa mi faccio sentire
Grazie [emoji1360]
Comment
-
Io ho una r6 2003 ...vado in pista tre quattro volte l'anno, mi basta e avanza sospensioni di serie e motore con 80 mila km 38 a Cremona prima volta , 39 a rijeka....se inizi pu? bastare...un mio amico ha portato a casa una 2000 con 800 euro solo pista...
Comment
-
Originally posted by NatZan View PostCol daytona alla prima uscita a Misano feci 56.5...
a cremona il best fu 40.5
Considerando che col cbr son gi? sceso a 39.5 a smdl... Il 29 a Misano punto a scendere sotto il 55
Comment
X
Comment