Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto pista budget 1500 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Comunque io non scarterei nemmeno cbr f sport.
    Si trova a poco.... Ho sempre snobbato i cbr... Li ho sempre considerati sfigati... Poi mi hanno dato sto cadavere cbr del 97. E ho cambiato idea. La f-sport potrebbe essere una valida alternativa... Sulla carta i numeri dicono che le piglia da tutte le concorrenti... Ma bisogna anche saperli fare e usare quei numeri.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Jakynitro View Post
      Ah fosse per me anche subito [emoji16] peccato la distanza!!!
      cercane una vicino a te.. ce ne sono, poi il prezzo lo tratti, non ? una moto cos? facile da vendere..

      Comment


      • Font Size
        #33
        I 999 a quanto girano di soldi? O R1 2002?
        Last edited by mito22; 11-08-16, 21:28.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Il bombardone :1:







          Terni a 1 oretta da qua.... forse 1 e mezza...


          Eh grazie io sono a 5 ore da te per? [emoji28]

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            la 2004 aveva ancora la forcella del thundercat?!??!?!



            Cmq. un p? cara per una R6 di 12 anni fa... e cos? a vederla di sfuggita mi darebbe un p? sensazione di roba da guardare bene telaio e forcellone...


            ? una concessionaria che la vende.. Magari danno la garanzia sul motore [emoji16]

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by NatZan View Post
              La radiazione per espatrio vecchia legge non aveva alcun obbligo di espatrio... Era un buco legislativo che ora hanno corretto... Con una radiata per espatrio puoi farci tutta la pista che vuoi. E portarla sul carrello dove e come ti pare... E visto che ho passato diverso tempo tra motorizzazioni questure ecc... Per approfondire la cosa... Sfido chiunque a provarmi il contrario.

              Per il fermo amministrativo... Si tratta appunto di amministrativo... Non viene messo nessun sigillo fisico sul mezzo e de facto blocca il pagamento del bollo causa perdita della disponibilit? di due dei diritti reali sul bene. Sempre per approfondimento diretto non puoi usare su suolo pubblico un fermo amministrativo... Su suolo privato ci fai quel che ti pare.
              non e' per polemizzare,e' pur parle..ma ti sbagli..a me han sequestrato la moto per 3 mesi 3 anni fa.han messo i sigilli su tutti i lati, per un mese e'stata in deposito poi mi son dovuto far fare un permesso x ritirarla e poterla portare a casa e li ci e'rimasta x altri 2 mesi finito il periodo e' venuto il maresciallo a toglierli.fidati che e' meglio non muoverla se te la vuoi tenere, se e' sotto fermo e fai il napoletano e ti fermano la noto non la vedi piu e devi pure risponderne perche era sotto la tua reaponsabilita..x la dogana nusacc di preciso ma mio cugino aveva 1 moto radiata x espatrio e 5 anni fa per andare a rijeka non l'han fatto passare in dogana, se adesso le cose son cambiate non so
              Last edited by nico87; 12-08-16, 12:47.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nico87 View Post
                non e' per polemizzare,e' pur parle..ma ti sbagli..a me han sequestrato la moto per 3 mesi 3 anni fa.han messo i sigilli su tutti i lati, per un mese e'stata in deposito poi mi son dovuto far fare un permesso x ritirarla e poterla portare a casa e li ci e'rimasta x altri 2 mesi finito il periodo e' venuto il maresciallo a toglierli.fidati che e' meglio non muoverla se te la vuoi tenere, se e' sotto fermo e fai il napoletano e ti fermano la noto non la vedi piu e devi pure risponderne perche era sotto la tua reaponsabilita..x la dogana nusacc di preciso ma mio cugino aveva 1 moto radiata x espatrio e 5 anni fa per andare a rijeka non l'han fatto passare in dogana, se adesso le cose son cambiate non so
                Adesso le cose sono cambiate, nel senso che la radiazione per espatrio viene fatta solo quando la moto ? fisicamente all'estero.

                Prima, con la vecchia legge, nessuno controllava che la moto fosse realmente esportata, ma ci? non vuol dire che potevi radiarla per espatrio e tenerla in italia.
                Il "buco legislativo" era che con la vecchia legge era molto difficile eseguire questo tipo di controlli.

                Fino al 2006 era possibile radiare per uso sportivo, poi la possibilit? ? stata tolta appunto per fare in modo che tutti mezzi sul suolo italiano pagassero regolarmente il bollo.
                Infatti la radiazione era ed ? consentita solo per demolizione ed esportazione.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  SRAD 750 del '97-'99

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Attenzione... Il sequestro ? una cosa... Il fermo amministrativo un altra... Il sequestro implica anche il fermo... Ma se per esempio non paghi multe o bolli... Non ti sequestrano.. Ti mettono il fermo amministrativo... Avuto auto in fermo.. causa multa in moto non pagata.. La macchina ? stata in fermo dal 2010 a luglio 2016... Io non l'ho usata... Non ho pagato bolli e non ? stato messo nessun sigillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by biondob View Post
                      Adesso le cose sono cambiate, nel senso che la radiazione per espatrio viene fatta solo quando la moto ? fisicamente all'estero.

                      Prima, con la vecchia legge, nessuno controllava che la moto fosse realmente esportata, ma ci? non vuol dire che potevi radiarla per espatrio e tenerla in italia.
                      Il "buco legislativo" era che con la vecchia legge era molto difficile eseguire questo tipo di controlli.

                      Fino al 2006 era possibile radiare per uso sportivo, poi la possibilit? ? stata tolta appunto per fare in modo che tutti mezzi sul suolo italiano pagassero regolarmente il bollo.
                      Infatti la radiazione era ed ? consentita solo per demolizione ed esportazione.
                      No... Non era questione di difficolt? nei controlli... Proprio non era previsto obbligo di espatrio... Quindi non essendoci obbligatoriet? io con la moto radiata per espatrio ci posso fare quel che mi pare. Anzi per assurdo era pi? sicuro che la vecchia radiazione su suolo privato fino al 2006... Quella per uso sportivo l'hanno tolta da molto prima mi pare. Perch? la radiazione su suolo privato dichiaravi dove quel mezzo era demolito e in teoria non lo potevi spostare da li.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by NatZan View Post
                        No... Non era questione di difficolt? nei controlli... Proprio non era previsto obbligo di espatrio... Quindi non essendoci obbligatoriet? io con la moto radiata per espatrio ci posso fare quel che mi pare. Anzi per assurdo era pi? sicuro che la vecchia radiazione su suolo privato fino al 2006... Quella per uso sportivo l'hanno tolta da molto prima mi pare. Perch? la radiazione su suolo privato dichiaravi dove quel mezzo era demolito e in teoria non lo potevi spostare da li.
                        La radiazione per espatrio si chiamava cosi proprio per il fatto che la moto doveva prima o poi essere esportata.
                        L'escamotage era proprio il fatto che la potevi fare anche in previsione di un futuro espatrio.
                        Se vieni fermato da uno con la voglia di prendere gli spini per la punta, con una moto radiata 5/6 anni prima, non era cos? automatico non avere dei problemi, se il tipo intende portarti davanti al giudice.

                        Poi che quasi nessuno lo facesse ? un altro discorso, ma ci sono state persone che hanno avuto dei problemi.

                        Cosi come ci sono state persone che hanno avuto problemi con la moto caricata sul furgone intestato ad una ditta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by biondob View Post
                          La radiazione per espatrio si chiamava cosi proprio per il fatto che la moto doveva prima o poi essere esportata.
                          L'escamotage era proprio il fatto che la potevi fare anche in previsione di un futuro espatrio.
                          Se vieni fermato da uno con la voglia di prendere gli spini per la punta, con una moto radiata 5/6 anni prima, non era cos? automatico non avere dei problemi, se il tipo intende portarti davanti al giudice.

                          Poi che quasi nessuno lo facesse ? un altro discorso, ma ci sono state persone che hanno avuto dei problemi.

                          Cosi come ci sono state persone che hanno avuto problemi con la moto caricata sul furgone intestato ad una ditta.
                          Bo... Io sono andato parecchio a fondo della questione e non per sentir dire o per letture su forum wiki e blog... Ho alzato il sedere e ho perso diverso tempo sia in motorizzazione che in questura che al pra... Anche volendo farti il verbale non possono perch? non s configura la violazione a nessun articolo del cds.

                          Mentre per il discorso moto su furgone effettivamente li si lavora di interpretazione della norma e quindi le rogne sono dietro l'angolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Tornando in tema se ? la prima da pista e hai poca o nulla esperienza... Piglia quella che ti pare.... Il limite non sar? la moto ma il pilota....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by NatZan View Post
                              Comunque io non scarterei nemmeno cbr f sport.
                              Si trova a poco.... Ho sempre snobbato i cbr... Li ho sempre considerati sfigati... Poi mi hanno dato sto cadavere cbr del 97. E ho cambiato idea. La f-sport potrebbe essere una valida alternativa... Sulla carta i numeri dicono che le piglia da tutte le concorrenti... Ma bisogna anche saperli fare e usare quei numeri.
                              quoto...Foret ci vinse un mondiale, non dimentichiamolo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X