Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 22 agosto (offro posto su furgone)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello 22 agosto (offro posto su furgone)

ciao, io e un altro utente del forum (xendorian) tempo fa abbiamo prenotato per il 22 agosto al mugello con Gully...purtroppo domenica scorsa lui ha avuto un guasto al motore che ovviamente non ? riparabile in tempo causa ferie del meccanico..quindi avr? un posto sul furgone e se qualcuno volesse venire con noi in modo da dividere le spese mi farebbe un gran piacere (e ovviamente anche il posto per la giornata pu? essere ceduto se interessati)...noi partiamo dalla provincia di Varese

chi non ? interessato ma ci sar? in quella data pu? comunque scrivere se vuole cos? da ritrovarci poi in circuito

• Font Size
    ciao alex io ci sar? e forse potrei ank essere interessato, ank il mio amico ha rotto il motore ma forse viene un'altro amico ma ancora non ha deciso..
    giusto x sapere come siete organizzati, voi partite domenica e dormite giu ?
    avete box, camera , tenda e gazebo ?
    Last edited by polsogrippato; 04-08-16, 13:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ciao alex io ci sar? e forse potrei ank essere interessato, ank il mio amico ha rotto il motore ma forse viene un'altro amico ma ancora non ha deciso..
      ciao, si noi abbiamo gi? prenotato una camera per la notte..il nostro piano originario era partire la domenica mattina, fare il pomeriggio in albergo (c'? anche la piscina ) e poi registrazioni con gully gi? la sera...ora siccome da due siamo uno che gira pensavamo di partire nel tardo pomeriggio in modo da pagare meno il furgone (anche se in realt? non sono sicuro dei costi,siamo abbastanza in confidenza con il noleggio quindi pu? essere che avremmo pagato lo stesso per un giorno solo, luned? o max marted? ci parlo e chiarisco questo punto). Se riuscissimo ad aggregarci sarebbe un bel colpo

Comment

• Font Size
        Ci vediamo il 22, io sar? su con mio fratello!! ;-)

Comment

• Font Size
          Ciao Alex , io sarei interessato alla giornata e a dividere le spese. Ci possiamo sentire?

Comment

• Font Size
            Azz io devo lavorare in quella data fosse stata di domenica sarei venuto ma mi pare sia di luned? . Sicuro andr? a settembre almeno lo spero lavoro consentendo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ciao alla fine che farai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                ciao alla fine che farai?
                ciao alex, visto che le previsioni sembrano tranquille anche x domenica, credo di arrivare in serata e piazzare tenda e gazebo in paddock, barbon style
                tu arrivi con nu75 ? siete riusciti ad organizzarvi ?
                Last edited by polsogrippato; 16-08-16, 15:09.

Comment

• Font Size
                  Ma quindi vai x conto tuo? Noi credo partiremo domenica mattina ma x ora son solo il con la moto 😉

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    nu75 non viene con te ?

Comment

• Font Size
                      No ha il carrello ma non so poi se viene. Io preferirei cmq andare pi? comodamente anche spendendo qualcosa in pi? ☺️

Comment

• Font Size
                        ah, peccato ad averlo saputo prima il posto pista lo prendeva un mio amico, ma ormai nell'ultima settimana il gully non fa fare sostituzioni
                        anch'io sono carrellato x quello pensavo di arrivare comodo in serata, ank xch? la motrice non ha l'aria condizionata, quindi eviterei le ore + calde

Comment

• Font Size
                          Ma poco dopo si ? fatto fare il buono quindi non c'era pi? 😀 cmq posti fw n'erano ancora parecchi. Cmq magari mettiamo il gazebo vicino gi? dalla sera noi passiamo ad iscriverci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            Ma poco dopo si ? fatto fare il buono quindi non c'era pi? 😀 cmq posti fw n'erano ancora parecchi. Cmq magari mettiamo il gazebo vicino gi? dalla sera noi passiamo ad iscriverci

no posti quando me l'ha chiesto lui non ce n'erano +
                            ed io credevo che ormai quello del tuo amico l'avesse preso nu75
                            segnati il numero 3478366715 cos? ci becchiamo
                            io avevo una mezza idea di mettermi subito a destra del cancello appena entrati nel paddock, se trovo libero
                            sukina vitara blu del secolo scorso
                            e suzukona k5 rossa ormai d'annata, annata buona x?
                            qua tra poco so asi tutte e due
                            Last edited by polsogrippato; 16-08-16, 16:47.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ci si vede al mugello, io sar? in box con rsv4 RF con l'887 e mio fratello con panigale con l'83!!

Comment

X
                              Working...
                              X