Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dolore mano guidando moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dolore mano guidando moto

    ciao,

    da quest'anno sto iniziando a sentire sempre pi? spesso un fastidioso dolore alla mano destra, zona palmo vicino al pollice, quest' dopo un p? di giri mi f? sentire addirittura "pesante" tenere il gas aperto, ? un bel problemino in gara che vorrei risolvere

    il problema lo sento anche sulla gixer stradale (sono pendolare e ci faccio circa 110km sia il venerd? sera per tornare a casa che il luned? mattina per venire a lavoro

    in entrambe le moto ho i manubri allargati al massimo, il problema mi si presenta con tutti e tre le paia di guanti che possiedo

    qualcuno ha idea o sa indicarmi qualcuno a cui rivolgermi?
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by darionik View Post
    ciao,

    da quest'anno sto iniziando a sentire sempre pi? spesso un fastidioso dolore alla mano destra, zona palmo vicino al pollice, quest' dopo un p? di giri mi f? sentire addirittura "pesante" tenere il gas aperto, ? un bel problemino in gara che vorrei risolvere

    il problema lo sento anche sulla gixer stradale (sono pendolare e ci faccio circa 110km sia il venerd? sera per tornare a casa che il luned? mattina per venire a lavoro

    in entrambe le moto ho i manubri allargati al massimo, il problema mi si presenta con tutti e tre le paia di guanti che possiedo

    qualcuno ha idea o sa indicarmi qualcuno a cui rivolgermi?
    grazie a tutti
    Solitamente quel problema si dovrebbe risolvere allargando i manubri. Io ero passato ai semimanubri racing ed avevo risolto. Ma se gi? lo hai fatto.....

    Hai provato a guardare come impugni le manopole? Tieni i polsi alti o bassi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, i polsi sono pi? o meno in linea con il resto dell'avambraccio, anche quanod mi alzo o abbasso con il busto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by darionik View Post
        grazie, i polsi sono pi? o meno in linea con il resto dell'avambraccio, anche quanod mi alzo o abbasso con il busto
        Cos? a spanne non saprei cosa dirti.
        Le cause di quel problema sono i semimanubri chiusi e polsi bassi ( io ho avuto quei problemi e risolti)
        L'ultima cosa che posso dire ? di guardare se allarghi troppo i gomiti, perch? se cos? ? crei il problema dei semimanubri chiusi dato che poi la zona del pollice non appoggia perfettamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provato in gara 1 a stringerli ma niente...provo adesso a stare pi? attento ai polsi, grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova con dei semimanubri rialzati

            Comment

            X
            Working...
            X