ciao,sto seriamente pensando di vendere la mia r6 07 pronto pista e passare a un bel suzu 750 gi? pronto,visto che non faccio gare e il 1000 l'ho avuto per 4 anni,penso potrebbe essere la moto ideale,qualcuno le ha provate per bene entrambe in pista e mi pu? dare un suo parere? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da r6 a gsxr 750
Collapse
X
-
Da possessore di r6 ho provato un 750 del 2007. A livello di motore ha un gran bel tiro(p.s. la mia ? preparata supersport). Qualcuno dice che le due moto vanno uguale ma secondo me il 7,5 va di pi?...di certo non ? un 1000 ma in rettilineo non le passi. Sui rettilinei a Rijeka prendo costantemente una manciata di metri...nulla di emozionante ma quanto basta per passare un p? di seicentini in staccata.
Ciclisticamente ? una moto parecchio sincera...piacevolmente piatta e molto meno impuntata davanti rispetto all'r6.
-
Secondo me, a livello di tempi sul giro, tra le due siamo li. Magari una R6 stock paga 15-20 cv alla ruota, ma ha dalla sua una ciclistica mediamente pi? corsaiola, con maggior maneggevolezza. Poi, come gusto di guida, pu? darsi che ci vai a guadagnare
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Secondo me si guida come l r6 considerando che il 750 ? un 600 con maggiore cubatura. ...nel senso che se ti aspetti di essere tirato fuori dalle curve spigolando sei sulla cattiva strada.
Avendola provata nello stesso periodo in cui correvo con l r6 non posso che non essere d accordo con chi afferma che il 750 ? una moto meno imputata, estremamente neutra, piatta ciclisticamente parlando.
Comment
-
Infatti, intendevo proprio per le differenze ciclistiche,dal motore non mi aspetto grandi rivoluzioni,anche perch? ne ho una in versione stradale che uso tt i giorni
Comment
-
sto facendo il salto opposto, ho guidato suzuki finora (600) passo a r6. Confermo la bont? ciclistica del suzuki molto facile, stabile. L r6 per? ? un altro pianeta, provato 8 giri al mugello si sente subito l'impronta pistaiola, gira molto pi? stretta pi? maneggevole nei cambi e indubbiamente pi? motore rispetto al mio 600Last edited by farolfinicola; 21-07-16, 23:33.
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View PostChe sia pi? maneggevole ? fuori dubbio,il suzu ? pi? friendly per? quindi ? tt da vedere quale sia pi? efficace per un amatore....parlo del 750 cmq
Comment
X
Comment