Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta gomme ducati 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta gomme ducati 1098

salve ragazzi! finalmente ho deciso di metter il 1098 in assetto da pista, da ormai 10 anni uso solo pirelli e mi sono sempre trovato da ***, ora il mio dubbio sta se mettere le supercorsa sc o le slick sbk?

purtroppo ho visto che col 190 al posteriore fanno solo la SC2, che modifiche dovrei fare per montare il 200?
    le termocoperte sono d'obbligo anche con le intagliate?
    ogni consiglio su marche e mescole ? ben accetto! :-)
    grazie a tutti!

• Font Size
    sr nn sbaglio x il gommone slick serve il forcellone di bursi o quello da sbk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Micky37 View Post
      salve ragazzi! finalmente ho deciso di metter il 1098 in assetto da pista, da ormai 10 anni uso solo pirelli e mi sono sempre trovato da ***, ora il mio dubbio sta se mettere le supercorsa sc o le slick sbk?

purtroppo ho visto che col 190 al posteriore fanno solo la SC2, che modifiche dovrei fare per montare il 200?
      le termocoperte sono d'obbligo anche con le intagliate?
      ogni consiglio su marche e mescole ? ben accetto! :-)
      grazie a tutti!
      per montare il 200 devi cambiare forcellone, quote e corona, ti conviene mantenere le misure originali, per il resto qualsiasi gomma uso pista va bene e sempre con termocoperte

Comment

• Font Size
        alcuni tirano una martellata sulla saldatura del forcellone e spostano la ruota piu indietro possibile usando l'eccentrico e cosi non tocca!
        P.s. se non cerchi il tempo assoluto metti un 190/55 e ne hai da avanzo, slick o intagliate cambia poco.

Comment

• Font Size
          se ? la prima volta che vai in pista meglio le intagliate, fatichi meno a tenerle in temperatura, per il 200 (che ho sulla mia 1098) ? stato cambiato forcellone, corona (la 200 ? molto alta e ti allunga parecchio il rapporto) catena (spostando indietro la ruota la catena risultava corta) e poi devi variare le quote della moto.. .. consiglio mio , vai di misure originali ti semplifichi la vita...

Comment

X
          Working...
          X