Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbattuto muro del 40

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abbattuto muro del 40

lo so... voi puntate al 30.... ma io al 40 non ci sono mai arrivato... a cremona.... e nella maniera meno attesa...

col TRX 850 ero sceso a 43.... col daytona a 41 fuori di un pelo (40,9).... poi mi regalano (quasi) un cbr 600 f del 95, quello che me la da mi dice ... ex civ.... ohlins dietro, ohlins davanti, ammo sterzo, ... lo tagliando.... e mi trovo scarico completo, testa lavorata, carburatori con setup fatto da chi sa quel che fa....

be... 39,5... per uno che va in pista di rado.... (era la seconda uscita quest'anno... l'anno scorso 1 uscita solo) .... abbastanza fuori forma.... (un centino di kg con tutto l'armamentario indossato)....

con una moto vecchia di 21 anni, con sotto le gomme ancora usate dall'ex proprietario (messe nuove nel 2008... e usate una giornata al mugello, poi lasciate ferme fino a quest'anno) diablo sbk sc2, e usata solo mezza giornata prima a franciacorta...

sono soddisfatto....

• Font Size
    Grande Natale!

Comment

• Font Size
      Al Mugello????

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by NatZan View Post
        lo so... voi puntate al 30.... ma io al 40 non ci sono mai arrivato... a cremona.... e nella maniera meno attesa...

col TRX 850 ero sceso a 43.... col daytona a 41 fuori di un pelo (40,9).... poi mi regalano (quasi) un cbr 600 f del 95, quello che me la da mi dice ... ex civ.... ohlins dietro, ohlins davanti, ammo sterzo, ... lo tagliando.... e mi trovo scarico completo, testa lavorata, carburatori con setup fatto da chi sa quel che fa....

be... 39,5... per uno che va in pista di rado.... (era la seconda uscita quest'anno... l'anno scorso 1 uscita solo) .... abbastanza fuori forma.... (un centino di kg con tutto l'armamentario indossato)....

con una moto vecchia di 21 anni, con sotto le gomme ancora usate dall'ex proprietario (messe nuove nel 2008... e usate una giornata al mugello, poi lasciate ferme fino a quest'anno) diablo sbk sc2, e usata solo mezza giornata prima a franciacorta...

sono soddisfatto....
        complimenti!
        ? sempre bello migliorarsi, non importa il tempo fatto ma la goduria di aver centrato un obbiettivo

sei da bacchettare per? riguardo alle gomme, troppo pericoloso girare con gomme di 6 anni, vale la pena rischiare di farsi male per 300euro???? dai cavolo, secondo me no!!
        Last edited by Dy27; 07-07-16, 11:07.

Comment

• Font Size
          bravo

vedrai che soddisfazioni ti dar?

Comment

• Font Size
            Grandissimo Nat!
            Per? concordo sulle gomme

Comment

• Font Size
              voglio la foto del cbr! e complimenti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                bravo!! posta una foto della vecchietta

ho giusto una F del 2002 che sto cercando di sistemare e avrei bisogno di qualche consiglio

Comment

• Font Size
                  Io ho avuto una '91 che a grandi linee ? come la '95 .....

Beh facile e performante per i tempi di allora, certo non ? paragonabile alle moto moderne.
                  Complimenti !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hotslider View Post
                    io ho avuto una '91 che a grandi linee ? come la '95 .....

Beh facile e performante per i tempi di allora, certo non ? paragonabile alle moto moderne.
                    Complimenti !!!
                    se vabbe la 95 era ben ben piu belle e potente
                    poi la 1997 a me piaceva un sacco con il codino a punta !

Comment

• Font Size

eccola nella sua completa livrea vintage sfruttata

Comment

• Font Size
                        per le gomme comunque sono andate benissimo... solo all'ultimo turno sentivo che cominciavano a mollare appena appena.... ma fotte sega ... mica lo sanno loro (le gomme) che sono vecchie

:-P

Comment

X
                        Working...
                        X