Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CREMONA 9 LUGLIO (con sorpresa)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Siamo al box 7, per chi ? in zona

Comment

• Font Size
      beh allora....raccontate su....

Comment

• Font Size
        Allora, io mattina ripreso confidenza..era la seconda uscita e ero caduto a cervesina 2 sett fa. Pomeriggio meglio ma poi quando ero bello sciolto e iniziavo a avvicinarmi al best erano le 5 e ero stanco per cui ho chiuso contento e la prossima si cercher? di migliorare.
        Lucio ha girato al pomeriggio..partito bello tranquillo alla terza uscita ha iniziato a carburare bene .
        Ma lascio a lui il racconto..

Ps. Sicuramente ha ampissimi margini di miglioramento soprattutto in ingresso, angolo e percorrenza..ma dovreste vedere come accidenti spalanca il gas in uscita..? imbarazzante! E la moto non fa una piega n? un sussulto..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          eh ti credo, quella Ninja ha una ciclistica UNICA

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post
            Lucio ha girato al pomeriggio..partito bello tranquillo alla terza uscita ha iniziato a carburare bene .

Ps. Sicuramente ha ampissimi margini di miglioramento soprattutto in ingresso, angolo e percorrenza..ma dovreste vedere come accidenti spalanca il gas in uscita..? imbarazzante! E la moto non fa una piega n? un sussulto..
            Infatti Pinzo il problema ? stato solo Lucio
            Questa ? la mia solita guida stradale, che in pista non rende ...
            Ma era dal 2014 che non andavo in Moto, non solo in Pista, tranne commissioni cittadine ...
            La gomma dietro aveva 1cm di spalla ancora nuovo, per capirci ...

Per ora devo migliorare la Percorrenza, ci? che faccio sempre andando in strada, e ovviamente le traiettorie ... e solo questo mi permetter? di Inserire meglio e migliorare ancora l'accelerazione ... poi ? tutta questione di fegato che praticamente la prima volta in Moto dell'anno non posso pretendere ...

Sono solo contento del GASSSS, girando a schifio cmq 280kmh li ho visti ...
            con i rapporti di serie e percorrendo ad cazzum non ? male
            Staccata no comment, mollavo ai 250mt e poi frenavo, l'ultimo giro per vedere i 280 ho fatto lo stesso ma a 200mt scoprendo che cmq avevo margine a frenare
            Tutta questione di testa e traiettorie

Sono incavolato perch? potevo battere un cliente a cui avevo appena fatto le molle e che era la prima volta che andava in pista, solo che manmano gli ho regolato la Moto migliorava i tempi, e con l'ultimo click ha migliorato ancora stracciandomi
            Tutta colpa del Muska e dello "Spinning" ...
            Altrimenti battevo tutti con Molto Margine

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post
              Allora, io mattina ripreso confidenza..era la seconda uscita e ero caduto a cervesina 2 sett fa. Pomeriggio meglio ma poi quando ero bello sciolto e iniziavo a avvicinarmi al best erano le 5 e ero stanco per cui ho chiuso contento e la prossima si cercher? di migliorare.

Hai mai provato a discutere con Molla...ecco anche la moto si guarda bene dal farlo

Comment

• Font Size
                Tempi?

Comment

• Font Size
                  Io avevo un 40 come best ma, date le circostanze descritte prima, mi sono fermato a 42.. Scenderemo sotto il 40 la prossima volta..
                  Lucio..lo dice lui

Comment

• Font Size
                    Fatemi sapere quando andate ancora, se possibile mi farebbe piacere unirmi a voi, come tempi siamo vicini...

Comment

• Font Size
                      Io ho dovuto saltare e adesso tra vacanze e matrimoni non riuscir? a tornare in pista prima di agosto... girano le scatole perch? avrei voluto conoscere Molla per scroccare qualche consiglio prossima volta che siete un bel gruppo farebbe piacere anche a me unirmi

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                        Il problema ? convincerlo di nuovo! Io stavo pensando il 30/7 per? vediamo lui

Comment

• Font Size
                          Ah cazz, io sar? via dal 28 luglio fino tutto agosto, se ne parla per settembre che far? anche meno caldo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Fatemi sapere quando andate ancora, se possibile mi farebbe piacere unirmi a voi, come tempi siamo vicini...
                            Magari sarai vicino al Muska ... io sto due pagg. di calendario sopra

Mi sa che investir? la prox pistata in 2 belle Pinze Freno, perch? tra l'altro non ho fiducia nell'impianto ...
                            Domenica per girare in strada ho avvicinato la leva di 10 click
                            Faccio io primi giri con la leva troppo distante, poi ? giusta, ma poi ???
                            L'ultimo giro avevo dietro Muska, lo finisco e poi mollo facendogli segno di passare ...
                            e fortuna che l'ho fatto perch? alla prima frenata, NON ? successo NULLA
                            La leva ? andata a vuoto e dopo 3-4 pinzate ha ripreso.

Cmq mi sono divertito e quindi l'idea di tornarci c'? ... anche se non credo gi? a fine mese ...

Comment

• Font Size
                              facciamo a settembre che far? meno caldo, cos? hai il tempo di sistemare i freni, magari devi solo spurgare l'impianto, usa il Motul RBF660...

con la Tuono non sono riuscito a fare meglio di 1.37.9 , il mio obiettivo ? di arrivare almeno al 36 per quest'anno

Comment

• Font Size
                                Cmq devo cambiare pinze, faccio troppa fatica a tirare la leva ...
                                e la cosa prima mi toglie concentrazione, poi con la stanchezza generale non mi fa guidare ...
                                Ossia o tiro la leva o faccio altro ... anche a scalare mi impappocchio ...
                                Sicuro era dovuto pure alla non assuefazione alla Moto ... ma voglio Potenza Frenante ...

Non ho obbiettivi, ma mi piacerebbe fare 40 ... da qui in poi ho un amico istruttore che mi istruirebbe
                                Sopra non glielo chiedo neanche

Comment

X
                                Working...
                                X