Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano o Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Modena ? una pista dove usi solo la 2 ad esclusine del rettilineo, io ci vado una sola volta a inizio stagione per sgranchirmi perch? bella tortuosa e fisica.

Il Mugello ? bellissimo come tracciato, io per? vado a Misano molto pi? spesso perch? di testa sono pi? sicuro e mi diverto di pi?. Le ampie vie di fuga e il nuovo asfalto ha un grip eccezionale dallo scorso anno!

Senza contare che spesso mi fermo anche il giorno dopo cosi la famiglia si fa una giornata di mare e accontento tutti.

Comment

• Font Size
      Non ci pensare neanche...Mugello

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        Ma come diavolo ? messo sto asfalto a Misano?
        E' eccellente. Soprattutto pensando a com'era prima.

Inoltre Misano ha un rapporto qualit?/prezzo ottimale. Al Mugello ti spennano, mettilo in conto.

Per un amatore, Mugello pi? facile (intuitivo) di Misano, a livello di tracciato.
        Last edited by Paolo Grandi; 23-06-16, 11:19.

Comment

• Font Size
          Devilsss anche io vorrei andare al mugello, ma col carrello mi scogliono e non mi va nemmeno di noleggiare il furgone, quindi rinuncio...
          ma se dovessi scegliere sicuramente andrei l?
          Last edited by Pinzo™; 23-06-16, 12:15.

Comment

• Font Size
            Perch? piacerebbe anche a me di + da provare come "prima volta da pista da mondiale"

L'ultima a Misano l'ho fatta il 23 ottobre scorso...e la pista era un biliardo, anche tutte quelle fastidiose sconnesioni in uscita dalla quercia, tramonto e nel sinistra dopo le Rio non c'erano pi?....

Confermo, il nuovo asfalto offre un ottimo grip

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              L'ultima a Misano l'ho fatta il 23 ottobre scorso...e la pista era un biliardo, anche tutte quelle fastidiose sconnesioni in uscita dalla quercia, tramonto e nel sinistra dopo le Rio non c'erano pi?....

Confermo, il nuovo asfalto offre un ottimo grip
              zitto ch epoi arriva troppa gente

scivola o se scivola
              pensa che vogliono farci holiday on ice a agosto !

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Misano fa schifo.
                Era 100 volte mejo prima.
                Vai al Mugello.
                Credo che sia la prima volta in mille anni che quoto Monikaf!

Una volta era quasi pi? divertente del Muggio, adesso che si gira al contrario fa kakare...e il grip non ? un granch?.

Il Mugello ? sempre il Mugello, ogni volta mi si chiude lo stomaco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  zitto ch epoi arriva troppa gente

scivola o se scivola
                  pensa che vogliono farci holiday on ice a agosto !
                  Vero...

non andate a Misano, fa cacare, asfalto peggio di Rijeka e pieno di naked....comprese le fastidiose tuono V4 che vanno pi? delle sportive

Comment

• Font Size
                    Bhe anch'io avevo dei dubbi su che piste serie fare per prima avendo anch'io girato sulle piste del nord cmq la Prima e stata Imola lo scorso anno e quest'anno il Mugello l11 giugno ma vorrei tornare ad agosto. E spero non so se quest'anno fare anche misano. Cmq son belle esperienze e vanno fatte anche se a parer mio per aprezzarle bisogna avere un po di manico. Quello che a me manca. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Perch? piacerebbe anche a me di + da provare come "prima volta da pista da mondiale"
                      L'asfalto di misano ? stato completamente rifatto lo scorso anno a marzo.
                      Il grip ? normale, per noi amatori anche troppo.

Vediamo i pro ed i contro delle due piste.
                      Misano ? molto pi? economica, circa la met? del mugello e se ti va bene l'open pit lane non serve l'assicurazione pioggia.
                      E' molto pi? faticosa (fisicamente) del mugello, a detta dei piloti di motogp ? una delle piste pi? faticose del mondiale.
                      Misano per? ? piatta, e impressiona meno.
                      Al mugello, all'ingresso della casanova c'? un burrone, alla fine del rettilineo c'? un muro e nella seconda arrabbiata, per un pezzo vedi solo il grigio dell'asfalto e l'azzurro del cielo, per? ? davvero una pista eccezionale, da stretta allo stomaco.

Io personalmente sceglierei il mugello, senza nemmeno pensarci, per? se credi che le variazioni altimetriche possano crearti problemi vai di misano.

Quoto chi dice che misano era meglio prima, questo perch? dal carro fino al curvone si percorrevano tutte le curve in accelerazione.
                      Mentre ora, dal curvone al carro si fanno tutte in decelerazione.

Comment

• Font Size
                        Misano a me piace, ma se dovessi scegliere direi sicuramente il Mugello...chiaramente nessuna delle due da fare in giornata, soprattutto se vai con il carrello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          vieni con me al mugello il 22 agosto
                          ci sono anch'io il 22 agosto al mugello.... magari ci si vede

Comment

• Font Size
                            Ho dato un occhiata hai prezzi .. se trovo compagnia il 22 non mi spiacerebbe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigi18 View Post
                              ci sono anch'io il 22 agosto al mugello.... magari ci si vede
                              Ci sono anch'io con Alex

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                vieni con me al mugello il 22 agosto
                                quoto, gi? prenotato
                                misano ? una bella pista ma mugello ttta la vita

Comment

X
                                Working...
                                X