Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello ?

Ciao a tutti, sono un vecchio motociclista ( vecchio sul serio!!), ma un neofita della pista affetto da cancellaggine cronica e profonda...ho una tuono e mi hanno proposto di andare al Mugello.

La cosa mi attira da matti, ma ho un p? paura perch? la pista ? molto veloce e non vorei creare guai a me ed altri a causa della mia lentezza e delle non impeccabili traiettorie che potrei seguire....

Consigli ?

• Font Size
    vacci....l'importante e che tu mantenga sempre la tua traiettoria senza scarti o cose simili....altra cosa...mai ma mai togliere il gas sul rettilineo e se devi farlo fallo in una zona lenta...mai prima di aver alzato il braccio sx....poi guarda....e mettiti al lato...sempre col braccio alzato se possibile..o perlomeno quando st? arrivando qualcuno....

ci sono 2 uscite per entrare ai box...una alla casanova savelli l'altra alla bucine....nel secondo caso alza il braccio a met? curva e se puoi mettiti tutto a destra....escono a palla da quella curva....proprio davanti all'uscita...per cui ? importante che si capisca cosa vuoi fare...

per il resto...occhio alle bandiere e divertiti.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory
      vacci....l'importante e che tu mantenga sempre la tua traiettoria senza scarti o cose simili....altra cosa...mai ma mai togliere il gas sul rettilineo e se devi farlo fallo in una zona lenta...mai prima di aver alzato il braccio sx....poi guarda....e mettiti al lato...sempre col braccio alzato se possibile..o perlomeno quando st? arrivando qualcuno....

ci sono 2 uscite per entrare ai box...una alla casanova savelli l'altra alla bucine....nel secondo caso alza il braccio a met? curva e se puoi mettiti tutto a destra....escono a palla da quella curva....proprio davanti all'uscita...per cui ? importante che si capisca cosa vuoi fare...

per il resto...occhio alle bandiere e divertiti.....
      quotone per factory...

Comment

• Font Size
        Guarda che in pista troverai molti neofiti come te eh!
        Tranquillo e vedrai che pur nel tuo piccolo svernicerai qualcuno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Guarda che in pista troverai molti neofiti come te eh!
          Tranquillo e vedrai che pur nel tuo piccolo svernicerai qualcuno...
          quoto anche questo...ho girato il 18 ed'erano piu le persone normali che i fenomeni...

Comment

• Font Size
            grazie a tutti per l'incoraggiamento, a proposito di sverniciare qualquno....
            Fare il paracarro pi? fermo dei fermi ? un lavoro duro, ma qualcuno lo deve pur fare :P

Fidati che non ce n'? per nessuno!!! come cancello non ho rivali

Comment

• Font Size
              prova ad aprire un p? il gas....e f? scorrere la moto.....

che gomme monti?

Comment

• Font Size
                Basta che non fai manovre brusche

vai e divertiti!!!

Comment

• Font Size
                  Anche oggi al Mugello c'erano dei cancelli a dir poco fenomenali

Comment

• Font Size
                    Io non sono d'accordo.....scusate......visto che ? di Pavia....proverei a Varano......prima di fare una pista come Mugello....comincerei con una pista lenta....e si divertirebbe di pi?....

Comment

• Font Size
                      A Varano ci sono gi? stato...se dico che sono paracarro ? perch? ho le prove!! (notare avatar!!)

Factory: aprire il gas.... fosse facile io vorrei, ma il polso non si gira!!! monto le Pirelli supercorsa srada :P devo montare le mescola ?

Non ? la PISTA in generale che mi fa paura, ? l'et? e il MUGELLO che mi hanno descritto come pista stupenda ma difficile e veloce.

Allora, domani prenoto !

Strategia:
                      Vado dentro deciso (senza specchi !! ) e tengo il mio passo
                      Seguo le mie traiettorie (si fa per dire !! traiettorie ? una parola grossa)
                      NON freno dove non ce ne ? motivo
                      Quando devo uscire segnalo portando in alto la mano
                      OK ?

Comment

• Font Size
                        OK prenotato per il primo Maggio!!

Grazie...dell'incoraggiamento
                        Ciao.

Comment

• Font Size
                          vacci e dai solo del gas .......avevo una gran paura del mugllo...soprattutto delle arrabbiate....alla fine erano le cvurve che mi piacevano di + e soprattutto che facevo meglio!!!che figata 160 e rotti in piega.....ci avevo talmente preso la mano(solo in casanova-savelli e arribbiate....tutte le altre curve non son ancora buon di farle bene) che sono andato per le terrae all'uscita dell'arrabbiata 2.......sono le curve + belle del circuito!
                          vai dentro senza aver paura , gomme buone e gas!!! di fermoni ce ne sono tanti, compreso io(dai ragazzi sono i primi km col 600 e non avevo mai visto mugello.......cmq mi aveva passato solo il 125 gp....quindi vuol dire che di fermoni ce ne son tanti!!!)..ciao

Comment

X
                          Working...
                          X