Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareggiamenti: cosa ne pansate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mi sa che qui ci sono molti rosiconi...se uno vuole fa il pareggiamento altrimenti salta il turno,oppure si schiera infondo,si fa 4/5 giri per gli affari suoi e poi esce normalmente...dai su non facciamo I moralisti all italiana..meno pippe e piu gasss...io personalmente nei par.mi diverto,imparo sempre qualcosa da quelli davanti e spesso miglioro crono e passo gara..poi fate vobis

    :1:
    Last edited by ciano1975; 13-06-16, 22:57.

    Comment


    • Font Size
      #47
      io preferisco le giornate a turni e non mi dispiace il pareggiamento,
      fatto alla "Gully" ( non so gli altri come li fanno ) con somma dei tempi dei giri,
      quindi meglio evitare la bagarre e cercare di fare giri "puliti" ;-)

      certo sarebbe interessante provare ad anticipare al primo pomeriggio,
      i pareggiamenti, per forza di cose a fine giornata si ? meno efficaci ;-)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tonimodolo View Post
        Mi sa che qui ci sono molti rosiconi...se uno vuole fa il pareggiamento altrimenti salta il turno,oppure si schiera infondo,si fa 4/5 giri per gli affari suoi e poi esce normalmente...dai su non facciamo I moralisti all italiana..meno pippe e piu gasss...io personalmente nei par.mi diverto,imparo sempre qualcosa da quelli davanti e spesso miglioro crono e passo gara..poi fate vobis

        Nessuno rosica, ne ho fatti diversi in passato di pareggiamenti, e magari ricapiter? pure. Mi limito a dire che si sottrae spazio ad 1-2 turni in pi?, e che si aumenta sensibilmente il rischio di girare, ameno che non parti primo e vinci per distacco. Non mi permetto di dire che non debbano essere fatti, semplicemente sarebbe bello che tutti gli organizzatori promuovessero nelle loro offerte anche qualche giornata con divisione per tempi senza i pareggiamenti di mezzo. Oppure, che secondo me ? la formula migliore per qualit? nel girare, fare i pacchetti. Ad esempio al mugello, ore 9-11 chi gira sopra 2:20, 11-13 chi gira sopra 2:10, 15-17 chi gira sotto 2:10 ecc. Dando la possibilit? di gestirsi il tempo (magari per fare qualche modifica alla moto) come uno vuole

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by penna73 View Post
          io preferisco le giornate a turni e non mi dispiace il pareggiamento,
          fatto alla "Gully" ( non so gli altri come li fanno ) con somma dei tempi dei giri,
          quindi meglio evitare la bagarre e cercare di fare giri "puliti" ;-)

          certo sarebbe interessante provare ad anticipare al primo pomeriggio,
          i pareggiamenti, per forza di cose a fine giornata si ? meno efficaci ;-)

          gia gatto ! noi lo si fa da mo! per la sicurezza !
          se si e' piu' freschi si e' piu' sicuri e performanti !

          da un idea di un grande appassionato hhihihihihihihihi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Polsino View Post
            Nessuno rosica, ne ho fatti diversi in passato di pareggiamenti, e magari ricapiter? pure. Mi limito a dire che si sottrae spazio ad 1-2 turni in pi?, e che si aumenta sensibilmente il rischio di girare, ameno che non parti primo e vinci per distacco. Non mi permetto di dire che non debbano essere fatti, semplicemente sarebbe bello che tutti gli organizzatori promuovessero nelle loro offerte anche qualche giornata con divisione per tempi senza i pareggiamenti di mezzo. Oppure, che secondo me ? la formula migliore per qualit? nel girare, fare i pacchetti. Ad esempio al mugello, ore 9-11 chi gira sopra 2:20, 11-13 chi gira sopra 2:10, 15-17 chi gira sotto 2:10 ecc. Dando la possibilit? di gestirsi il tempo (magari per fare qualche modifica alla moto) come uno vuole
            a tempo no se uno cade in un turno da 20 min perde un turno se no fa danno se uno cade in una due ore poi perde la giornata!!!!! perche 2 ore per categoria ci stanno 4 cat 4*2 e finisce la giornata
            arrivi alla 9 alla 10 hai gia finito la giornata!???

            dai mi pare na cazzata immane ! a meno di no avere mecca dietro e essere pilota!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by genesis View Post
              a tempo no se uno cade in un turno da 20 min perde un turno se no fa danno se uno cade in una due ore poi perde la giornata!!!!! perche 2 ore per categoria ci stanno 4 cat 4*2 e finisce la giornata
              arrivi alla 9 alla 10 hai gia finito la giornata!???

              dai mi pare na cazzata immane ! a meno di no avere mecca dietro e essere pilota!

              Se cado e rompo un pezzo della moto in una giornata a turni, se non ho il ricambio, la perdo cmq visto che ? gi? pagata. Inoltre, in una giornata con divisione per tempi ma in pacchetti di ore, sono libero di entrare e uscire in base a quanto mi sento, posso fare 15 o 5 giri, magari se devo modificare qualcosa sulla moto, posso gestirmi meglio il tempo se devo cambiare le gomme ecc. Adesso a vallelunga funziona cosi, e secondo me per noi utenti ? il massimo. Poi intendiamoci, a me va bene anche la divisione per tempi e turni, giro solo cosi, mai in open pit

              Dal punto di vista organizzativo, si potrebbe fare 3 ore amatori, 3 ore esperti, 3 ore veloci. Pu? essere un'opzione in pi? per noi utenti, non dico mica che debbano sostituire le classiche giornate a pareggiamento

              Comment


              • Font Size
                #52
                Per me la cosa migliore la fa specialbike, sono stato con loro 3 volte al mugello e 1 volta ad imola. 6 turni da 20 minuti senza gare o pareggiamenti, l'unica cosa e' che finiti i 3 turni del mattino controllano i tempi e in caso o sali di categoria o scendi se non rientri in quel range di tempo. Peccato solo che le giornate siano quasi sempre di lunedi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  Per me la cosa migliore la fa specialbike, sono stato con loro 3 volte al mugello e 1 volta ad imola. 6 turni da 20 minuti senza gare o pareggiamenti, l'unica cosa e' che finiti i 3 turni del mattino controllano i tempi e in caso o sali di categoria o scendi se non rientri in quel range di tempo. Peccato solo che le giornate siano quasi sempre di lunedi
                  so che gully far? cos? domenica 3 luglio a san martino e domenca 24 luglio a monza e domenica 12 settembre a franciacorta
                  cosa gi? decisa al pranzo di gennaio, proprio x accontentare nelle giornate domenicali chi non ama la formula dei pareggiamenti e girando cmq in sicurezza divisi x categorie in base alle proprie capacit?


                  a me x? il pareggiamento mi gusta troppo mucho assai
                  quasi ABBOMBAZZAAA direi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by genesis View Post

                    gia fatto ! noi lo si fa da mo! per la sicurezza !
                    se si e' piu' freschi si e' piu' sicuri e performanti !

                    da un idea di un grande appassionato hhihihihihihihihi
                    Ahhhh bene!! Bravi :1:

                    purtroppo io e la mia compagnia di amici l'anno scorso con SB non ci siamo trovati bene

                    quindi abbiamo cambiato organizzatore!!

                    comunque Bravi ? positivo sperimentare nuove soluzioni per dare pi? sicurezza e divertimento
                    magari rivalutiamo per la prossima che fare, anche se fino ad ora siamo pienamente soddisfatti!!
                    Last edited by penna73; 15-06-16, 06:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by penna73 View Post
                      Ahhhh bene!! Bravi :1:

                      purtroppo io e la mia compagnia di amici l'anno scorso con SB non ci siamo trovati bene

                      quindi abbiamo cambiato organizzatore!!

                      comunque Bravi ? positivo sperimentare nuove soluzioni per dare pi? sicurezza e divertimento
                      magari rivalutiamo per la prossima che fare, anche se fino ad ora siamo pienamente soddisfatti!!
                      cosa non ti aveva soddisfatto ?

                      pero ce da dire che accontentare tutti e' impossibile

                      per contro ho gia mezza stagione 2017 prenotata con specialbike fai te
                      e' la prima volta che mi capita
                      c'e' da dire che questo marchio si vende da solo ! finalmente ho torvato la mia dimensione poi magari domani cambia tutto !

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by genesis View Post
                        cosa non ti aveva soddisfatto ?

                        pero ce da dire che accontentare tutti e' impossibile

                        per contro ho gia mezza stagione 2017 prenotata con specialbike fai te
                        e' la prima volta che mi capita
                        c'e' da dire che questo marchio si vende da solo ! finalmente ho torvato la mia dimensione poi magari domani cambia tutto !
                        Genesis ma hai qualcosa a che vedere con l'organizzatore SpecialBikeCircuit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by genesis View Post
                          cosa non ti aveva soddisfatto ?

                          pero ce da dire che accontentare tutti e' impossibile
                          per contro ho gia mezza stagione 2017 prenotata con specialbike fai te
                          e' la prima volta che mi capita
                          c'e' da dire che questo marchio si vende da solo ! finalmente ho torvato la mia dimensione poi magari domani cambia tutto !
                          Guarda, non ? nel mio stile parlare male da dietro alla tastiera!
                          ( magari alla prima occasione ne parliamo a quattro occhi :-) )
                          L'anno scorso abbiamo fatto 4 uscite con SB e in tutte le uscite ci sono state
                          situazioni organizzative, per NOI mal gestite ( magari siamo stati sfortunati noi ) in tutte le situazioni abbiamo parlato con Giorgio,
                          ma ? sempre risultato che la responsabilit? non era dell'organizzatore!!
                          quindi semplicemente abbiamo deciso di rivolgerci ad un altro organizzatore

                          per il prossimo anno c'? tempo si vedr?

                          comunque bravi, se state provando soluzioni alternative per dare pi? sicurezza e divertimento :-)
                          Last edited by penna73; 15-06-16, 08:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by genesis View Post

                            gia gatto ! noi lo si fa da mo! per la sicurezza !
                            se si e' piu' freschi si e' piu' sicuri e performanti !

                            da un idea di un grande appassionato hhihihihihihihihi

                            questo ? quello che intendevo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Direi che l'unica cosa potrebbe essere anticipare i pareggiamenti, e magari farli in pausa pranzo come fa il Bobone...fatta la garetta poi ci si trova appagati e dopo si gira pi? sereni, veloci e tranquilli...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by penna73 View Post
                                Guarda, non ? nel mio stile parlare male da dietro alla tastiera!
                                ( magari alla prima occasione ne parliamo a quattro occhi :-) )
                                L'anno scorso abbiamo fatto 4 uscite con SB e in tutte le uscite ci sono state
                                situazioni organizzative, per NOI mal gestite ( magari siamo stati sfortunati noi ) in tutte le situazioni abbiamo parlato con Giorgio,
                                ma ? sempre risultato che la responsabilit? non era dell'organizzatore!!
                                quindi semplicemente abbiamo deciso di rivolgerci ad un altro organizzatore

                                per il prossimo anno c'? tempo si vedr?

                                comunque bravi, se state provando soluzioni alternative per dare pi? sicurezza e divertimento :-)
                                ok ma sarei curioso se potessi scrivere anche qua o chiamarmi al telefono per capire cosa non ti e' piaciuto
                                3935636044 il mio contatto te ne sarei grato !


                                per il 2017 diciamo che sto agi a meta del target che mi sono proposto !
                                tutti i pacchetti 2016 sono stati riconfermati !
                                quindi per ora organizzativamente parlando ad almeno 40 persone sta piacendo ! almeno spero !
                                siamo in evoluzione e a breve la bomba !!!!
                                penso che solo con questa news avranno il 50 % di adesioni in piu' !!!!!!!
                                che vorrebbe dire avere le date piene non 2 mesi prima ma ben 4 mesi prima ! assurdo !!!!
                                Last edited by genesis; 15-06-16, 13:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X