Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 23 aprile, un dramma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adria

Purtroppo in queste occasioni il cuore si chiude e le parole non escono, forse l'unica parola che pu? accompagnare Mattia ? un grosso

CIAO

Danalvi BO

Comment

• Font Size
      Ero ad Adria, quando ? successo lo spiacevole episodio, non sono stato testimone oculare, ma si ? capito subito che era successo qualcosa di grave.I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo contro le fatalit? spesso ? davvero impossibile lottare.Conosco bene chi si occupa della sicurezza del circuito, e so quanta passione ed impegno ci metta in quello che f?, conosco i ragazzi di solopista che organizzavano l'evento, ? da sempre il loro concreto impegno per la sicurezza ? riconosciuto da tutti.Ho parlato un p? con gli amici di quel povero ragazzo, quando ancora ingrari che non ce l'avrebbe fatta chiedevano informazioni pieni di dolore e preoccupazioni.Credo sia facile criticare Adria in questo frangente, ma ricordiamoci semper che ognuno di noi ? dotato di libero arbitrio, e tutti sappiamo benissimo che possiamo incorrere in incidenti anche mortali.Non cadiamo nell'errore che fanno i media di demonizare la velocit?, i circuiti, ecc. il tornantino di Adria ? una curva delicata, dove occorre prestare attenzione, ma si viaggia a velocit? bassissime, ed il pi? delle volte i voli sono privi di conseguenze.Nella vita di ognuno di noi c'? un destino gi? scritto, che probabilemente non siamo noi a decidere, purtroppo venerd? quello di Mattia aveva gi? deciso per lui.Agli amici e alla sua famiglia, un abbraccio di estrema solidariet?.

Comment

• Font Size
        lithium hai scritto le parole pi? giuste!!!!!!!!! grazie

ciao Mattia

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          Ero ad Adria, quando ? successo lo spiacevole episodio, non sono stato testimone oculare, ma si ? capito subito che era successo qualcosa di grave.I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo contro le fatalit? spesso ? davvero impossibile lottare.Conosco bene chi si occupa della sicurezza del circuito, e so quanta passione ed impegno ci metta in quello che f?, conosco i ragazzi di solopista che organizzavano l'evento, ? da sempre il loro concreto impegno per la sicurezza ? riconosciuto da tutti.Ho parlato un p? con gli amici di quel povero ragazzo, quando ancora ingrari che non ce l'avrebbe fatta chiedevano informazioni pieni di dolore e preoccupazioni.Credo sia facile criticare Adria in questo frangente, ma ricordiamoci semper che ognuno di noi ? dotato di libero arbitrio, e tutti sappiamo benissimo che possiamo incorrere in incidenti anche mortali.Non cadiamo nell'errore che fanno i media di demonizare la velocit?, i circuiti, ecc. il tornantino di Adria ? una curva delicata, dove occorre prestare attenzione, ma si viaggia a velocit? bassissime, ed il pi? delle volte i voli sono privi di conseguenze.Nella vita di ognuno di noi c'? un destino gi? scritto, che probabilemente non siamo noi a decidere, purtroppo venerd? quello di Mattia aveva gi? deciso per lui.Agli amici e alla sua famiglia, un abbraccio di estrema solidariet?.

Ciao Mattia !

Comment

• Font Size
            che sfiga

? capitato anche a me di vedermi moto sfrecciare a mezzo metro dal mio corpo steso per terra......mi hanno evitato tutti.

Comment

• Font Size
              Anche io sono caduto in quel tornantino ad Adria per essere andato interno un pochino fuori traiettoria e mi ha sbalzato in mezzo alla pista.Mi hanno evitato tutti...
              Sono stato anche io ad Adria con solopista e devo dire bravissimi e tra tutti nota di merito i pi? zelanti a spiegare bandiere e condotta in pista nonch? situazioni di rischio da evitare con il briefing inizio giornata

Comment

• Font Size
                che tristezza....

ciao Mattia!

Comment

• Font Size
                  addio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ciao mattia

comunque da quel tornantino si esce pianissimo ,e gia' in staccata hai il tempo di guardare chi c'e' in uscita di curva.
                      non voglio criticare assolutamente per? ? evidente che le circostanze siano state parecchio avverse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        lithium hai scritto le parole pi? giuste!!!!!!!!! grazie

ciao Mattia
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Addio Mattia.....riposa in pace....

Comment

• Font Size
                            CIAO

Comment

• Font Size
                              blu sky

Comment

• Font Size
                                Ciao Mattia....

Da quando vado ad Adria me ne sono caduti 2 li' davanti a me a 1 metro........impossibile NON evitarli...........si va' a 5 all'ora!!!
                                Cmq ? meglio che me ne sto' zitto va'.....

Comment

X
                                Working...
                                X