ciao mat
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 23 aprile, un dramma
Collapse
X
-
-
Ho l'impressione che tutti questi post per criticare il tracciato di Adria siano un po' fuori luogo...
Un ragazzo ci ha lasciato la pelle...poteva lasciarcela l? come altrove.
Il motociclismo ? pericoloso. Anche in pista.
Tornantino o meno, io spero solo che questi incidenti servano da monito a tutti noi affinch? si tenda sempre ad avere un comportamento pi? responsabile quando andiamo tra i cordoli.
Comment
-
cazzarola...questa non ci voleva.
PS: non toccatemi Adria o, almeno, abbiate la dignit? di dire che ci sono piste MOLTO pi? pericolose. Tra l'altro non ho alcun dubbio che i soccorsi siano stati tempestivi e super-professionali.
Vogliamo parlare dettagliatamente di altre piste molto frequentate ed osannate, Rjeka in primis?
Suvvia
e.
Comment
-
io personalmente non critico Adria....mi piacerebbe capire....come mai il ragazzo ? stato li immobile.....invece di fuggire dal luogo dell'incidente.....dal giornale addirittura parla che era rannichiato.
Tutto questo credo....che sia un problema di cultura delle pista...di come comportarci in queste situazioni di pericolo..e gli stessi organizzatori.....e quandi si compila il famoso foglio.......mettere una voce...e chiedere se ? la prima volta che frequenta la pista....allora in questo caso si deve intervenire e spiegare tutto.
Comment
-
Originally posted by omezquandi si compila il famoso foglio.......mettere una voce...e chiedere se ? la prima volta che frequenta la pista....allora in questo caso si deve intervenire e spiegare tutto.
E' anche vero che chi entra nel mondo pista farebbe bene a frequentare un corsetto o ascoltare ben bene le istruzioni degli amici pi? esperti.
E.
Comment
-
Originally posted by omezio personalmente non critico Adria....mi piacerebbe capire....come mai il ragazzo ? stato li immobile.....invece di fuggire dal luogo dell'incidente.....dal giornale addirittura parla che era rannichiato.
Tutto questo credo....che sia un problema di cultura delle pista...di come comportarci in queste situazioni di pericolo..e gli stessi organizzatori.....e quandi si compila il famoso foglio.......mettere una voce...e chiedere se ? la prima volta che frequenta la pista....allora in questo caso si deve intervenire e spiegare tutto.
Comment
-
Leggendo le righe dell' articolo di giornale ho rivissuto gli attimi tremendi che ho passato l' anno scorso a Varano ..... Quasi la stessa dinamica risultato identico .... Abbiamo perso un compagno ...
Ciao Mattia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Mi chiedo come possiate dire che era facile evitarlo quando era a terra.
A parte che non sappiamo la distanza tra lui e le moto che lo seguivano, ma se pensiamo che le 5 moto che seguivano erano attaccate, il primo ha avuto 20 metri per evitarlo, e magari lo ha evitato in 5 metri, il secondo aveva 15 metri e cos? via ... quanti metri pensate che avesse il ragazzo col Gixxer per evitarlo ???? ... pu? essere anche tanti, ma pu? essere anche zero.
Quindi se non sappiamo le cose con certezza, stiamo zitti e pensiamo solo a Mattia.
Non ce l'ho con nessuno. Davvero.
Comment
-
NOn si pu? sapere come sono andate le cose. E senza dubbio non si pu? in questo caso affidare responsabilit?, sia pure per carenza di tecnica di guida, dal momento che in pista si va anche per imparare, senza farlo in strada.
Un richiamo alla prudenza e ad un certo controllo totale per chi non ? un pilota ? comunque giusto in genere, secondo me, ma non da relazionare a questo caso in questo momento. Magari chi seguiva non ha avuto proprio il modo di avere libera la visibilit? per abbastanza tempo, coperto da altre moto che hanno diminuito il suo spazio e tempo di reazione, ad esempio (ho visto dagli spalti quella curva).
Correre in moto ? pericoloso, coma altre attivit? sportive o lavorative, e quando il destino chiama, purtroppo.....
Sincere condoglianze alla famiglia da un collega motociclista.
Comment
-
RAGAZZI UN PO DI RISPETTO PER CHI NON C'E PIU..
Perfavore,sono discorsi che lasciano il tempo che trovano davanti ad una tragedia come quella di Mattia!
Ve lo chiedo perfavore di non andare oltre....NON MI SEMBRA IL CASO,CHE NE DITE.....
IL SILENZIO A VOLTE E' LA COSA MIGLIORE...MAGARI ACCOMPAGNATO DA UN PENSIERO PER QUESTA PERSONA!
Ps.:non ce l'ho con nessuno,pero dai caspita......
Di nuovo ciao Mattia
Comment
X
Comment