Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercorsa 2016 sc2 vs sc2 v2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supercorsa 2016 sc2 vs sc2 v2

A detta di un gommista/officina racing sulla sc2 hanno cambiato mescola rispetto a quella del 2014. Dice di non prenderle perch? durano la met?. ...mi ha consigliato le v2 che costano 70 euro in pi? a treno ....Sar? vero?

• Font Size
    Magari ha estremizzato, ma ha detto la verit?, le V2 oltre che come grip sono migliori anche come durata

Comment

• Font Size
      Io riprendo ad andare in pista dopo 10 anni e non conosco le gomme, sono rimasto alle rennsport Sono sicuro che le v2 sono pi? performanti essendo l'evoluzione, ma mi sembra strano che le abbiano addirittura peggiorate, sulle sc2 dot 2013 dice che usavano mescole migliori. A me sinceramente interessa pi? la durata visto che dovr? togliere tanta ruggine, avevo puntato addirittura le racetec rr k3 non avendo le termocoperte....ma me le sconsigliano tutti....boh che fare?

Comment

• Font Size
        Le V2 sono soprattutto pi? performanti. Se al momento non hai esigenze particolari vai tranquillo con le solite sc2. Quando girerai in 2.00 al Mugello ti porrai il problema dello step successivo (che non sono solo le gomme ma anche la taraturia di fino delle sospensioni, ecc.)

Comment

• Font Size
          Senza termocoperte dopo un paio di giri, in questa stagione, entrano in temperatura?

Comment

• Font Size
            Si ma fai un piccolo investimento e compra le termo. Aumenti la sicurezza, migliori le prestazioni e le gomme durano di pi?

Comment

• Font Size
              Speravo di evitare le termocoperte per non complicarmi troppo la vita.....ma alla fine ho capito che con le gomme attuali non se ne pu? fare a meno...

Comment

• Font Size
                Le V2 durano di pi? confermo. Non il doppio ma durano di pi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuasy67 View Post
                  .ma alla fine ho capito che con le gomme attuali non se ne pu? fare a meno...
                  No, non ? cos?: ? come ti ha detto gpattay, ma puoi andare tranquillamente senza, sapendo che il primo giro lo butti e che probabilmente le gomme dureranno meno

Comment

• Font Size
                    Alla fine ho deciso racetec k2 o supercorsa sc2....spero di farmi presto la mia prima pistata dopo 12 anni di inattivit? su una stradale!!! Mi faccio tante menate per la scelta delle gomme, ma anche se mi danno le gomme da motogp.....piglio 20 secondi al giro

Comment

X
                    Working...
                    X