Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione (umana) in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    ma le banane mica ce le magnamo...le facciamo raddrizzare a quello che ci ciula nel pareggiamento
    domenica vieni a farti la superpole ?
    noi non abbiamo ancora prenotato ma l'intenzione ? quella

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      domenica vieni a farti la superpole ?
      noi non abbiamo ancora prenotato ma l'intenzione ? quella

Magari...l'avevamo valutata come data ma sono via per lavoro, rientro giusto venerd? perch? sabato ho un matrimonio a cui non posso mancare...poi riparto.

Se cambiano i programmi comunque la tengo in considerazione e potrei fare un last minute
      Tanto ho tutto pronto ancora dal 2 maggio... neanche scaricate le moto
      Last edited by Nigel76; 18-05-16, 18:56.

Comment

• Font Size
        il caff? lo bevete?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          il caff? lo bevete?

Io s? dopo pranzo altrimenti mi addormento.... ma io col caff? ho un rapporto maniacale, ne bevo veramente tanti, da 4 a 6 al giorno....

Per la pista cerco di iniziare qualche giorno prima ad idratarmi come si deve, io bevo poca acqua (e questo ? male) e cerco di bere almeno 1lt o di mangiare frutta con tanta acqua.
          Nella giornata stessa mangio poco e frequentemente, frutta, barrette energetiche, per il pranzo uso spesso le barrette "pesoforma" che sostituiscono il pasto, per comodit? perch? spesso non ho lo stomaco "pronto" per i pasti standard...
          Come integratori utilizzo aminoacidi prima e dopo e non sempre uso solubili nell'acqua perch? non mi piace il sapore sintetico che hanno....

EDIT: ....ed ovviamente a fine giornata birretta + patatine perch? comunque vada, me le sono meritate!!!!
          Last edited by Jeanne; 18-05-16, 08:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            Io s? dopo pranzo altrimenti mi addormento.... ma io col caff? ho un rapporto maniacale, ne bevo veramente tanti, da 4 a 6 al giorno....

Per la pista cerco di iniziare qualche giorno prima ad idratarmi come si deve, io bevo poca acqua (e questo ? male) e cerco di bere almeno 1lt o di mangiare frutta con tanta acqua.
            Nella giornata stessa mangio poco e frequentemente, frutta, barrette energetiche, per il pranzo uso spesso le barrette "pesoforma" che sostituiscono il pasto, per comodit? perch? spesso non ho lo stomaco "pronto" per i pasti standard...
            Come integratori utilizzo aminoacidi prima e dopo e non sempre uso solubili nell'acqua perch? non mi piace il sapore sintetico che hanno....

EDIT: ....ed ovviamente a fine giornata birretta + patatine perch? comunque vada, me le sono meritate!!!!
            purtroppo a me il caff? rimane sullo stomaco, se lo bevo e poi entro in pista mi fa acidit? e spesso mi viene nausea, mentre gli aminoacidi ramificati li prendo anche io da quest'anno perch? mi aiutano a recuperare l'affaticamento

le patatine no, ormai sono passato quasi del tutto ad una dieta sana e biologica

devo stare attento piuttosto quando vado con Gully, sono goloso di arachidi ma nonvanno bene perch? troppo salate!

Comment

• Font Size
              non mi creo problemi nel mangiare .....mi mangio di tutto ...dalla carne alla brace ..ad un bel piatto di pasta.....solo quando gareggio aggiungo un po di grana padano prima di salire in moto ...!!!! poi nelle prove libere ....mangio tuttto ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ivanet View Post
                non mi creo problemi nel mangiare .....mi mangio di tutto ...dalla carne alla brace ..ad un bel piatto di pasta.....solo quando gareggio aggiungo un po di grana padano prima di salire in moto ...!!!! poi nelle prove libere ....mangio tuttto ....
                **** mordicchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post

e beato te, io son troppo delicato...invidia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ieri mi sono preso gli integratori KIRON Dioniso che ho gi? avuto modo di provare quando loro stessi scrivevano su DDG, devo ammettere che con ME funzionano!
                    Li avevo usati anche io e sono portentosi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Li avevo usati anche io e sono portentosi!!!

avevo provato a passare al Polase Sport , mi faceva acidit? di stomaco, con Kiron tutto alla grande, ovviamente senza esagerare!

Comment

• Font Size
                        Seguendo i consigli del post, io ho fatto il solito allenamento luned? e mercoled? (10 km + 10 km leggeri senza spingere) ieri ed oggi ho mangiato di tutto senza esagerare, e per domani che vado a Vallelunga ho previsto:

Colazione latte scremato e caff?
                        fette biscottate e marmellata
                        in viaggio sul furgone gelatina energetica, e dentro in pista.
                        Acqua e Gatorade e come snack una banana.
                        A pranzo spero in un piatto di pasta.
                        Nel pomeriggio se ho fame altra banana.
                        Ah in caso di necessit? ho preso anche quelle barrette di cereali miele e cioccolato.

La frutta secca dove la collochereste?
                        Last edited by motorman; 20-05-16, 13:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Seguendo i consigli del post, io ho fatto il solito allenamento luned? e mercoled? (10 km + 10 km leggeri senza spingere) ieri ed oggi ho mangiato di tutto senza esagerare, e per domani che vado a Vallelunga ho previsto:

Colazione latte scremato e caff?
                          fette biscottate e marmellata
                          in viaggio sul furgone gelatina energetica, e dentro in pista.
                          Acqua e Gatorade e come snack una banana.
                          A pranzo spero in un piatto di pasta.
                          Nel pomeriggio se ho fame altra banana.
                          Ah in caso di necessit? ho preso anche quelle barrette di cereali miele e cioccolato.

La frutta secca dove la collochereste?

io di solito ne mangio un po' tra un turno e l'altro....ma pi? che altro uvetta, ? meno grassa e da energia nell'immediato

Comment

• Font Size
                            Per adesso ho preso le mandorle

Comment

• Font Size
                              evita carboidrati complessi tipo pasta e patate e carni grasse,entrambi alimenti che appesantiscono e rallentano la digestione.
                              carboidrati ad assorbimenti veloce (frutta)proteine e acqua a volont?

Comment

• Font Size
                                Grazie ragazzi

Comment

X
                                Working...
                                X