Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione tra NUOVI racetec rr slick k2 o comp k

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io monter? le rr slick nuove su un vecchio 600, con il /60 si dovrebbero fare bei piegoni con un bell'appoggio confermate?

Comment

• Font Size
      Pi? appoggio, meno agilit? e cambia il rapporto

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
        Originally posted by roby1088 View Post
        Pi? appoggio, meno agilit? e cambia il rapporto

Inviato dal mio SM-G800F
        cio? col 60 il rapporto ? pi? corto o pi? lungo? poi un'altra cosa dal /55 Dunlop la comp k ? pi? alta o pi? bassa? perch? col parafango e i tendi catena sto al limite

Comment

• Font Size
          Il /60 rispetto al /55 ? pi? alto e ha maggior circonferenza

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
            non risparmiate mai sulle gomme.... 50 euro spesi meno adesso per poi magari metterne 2000 per sistemare la moto....

Comment

• Font Size
              L'importante ? sempre essere consapevoli di che gomme si hanno sotto la moto, indipendentemente dall'avere gomme nuove usate superperformanti o menoperformanti...

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                Originally posted by Presh81 View Post
                non risparmiate mai sulle gomme.... 50 euro spesi meno adesso per poi magari metterne 2000 per sistemare la moto....

Esatto E, come scritto qui sopra, ? altrettanto importante sapere bene cosa si ha sotto e comportarsi di conseguenza

Comment

• Font Size
                  discussione interessantissima ..... e ditemi le metzeler racetec RR sono piu scadenti delle vecchie metzeler racetec interact?

ps anni fa l unica caduta seria la feci anche io con le pirelli slick "base" (coincidenze)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu s4 View Post
                    discussione interessantissima ..... e ditemi le metzeler racetec RR sono piu scadenti delle vecchie metzeler racetec interact?

ps anni fa l unica caduta seria la feci anche io con le pirelli slick "base" (coincidenze)
                    In teoria tutt'altro, le RR sono l'evoluzione delle interact

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu s4 View Post

Sinceramente spero che le nuove rr siano valide, e lo saranno sicuramente. ho ordinato un posteriore rr slick k1 e lo prover? solo a met? giugno quindi per adesso non saprei dire.

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

X
                      Working...
                      X