io monter? le rr slick nuove su un vecchio 600, con il /60 si dovrebbero fare bei piegoni con un bell'appoggio confermate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indecisione tra NUOVI racetec rr slick k2 o comp k
Collapse
X
-
L'importante ? sempre essere consapevoli di che gomme si hanno sotto la moto, indipendentemente dall'avere gomme nuove usate superperformanti o menoperformanti...
Inviato dal mio SM-G800F
Comment
-
-
discussione interessantissima ..... e ditemi le metzeler racetec RR sono piu scadenti delle vecchie metzeler racetec interact?
ps anni fa l unica caduta seria la feci anche io con le pirelli slick "base" (coincidenze)
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postdiscussione interessantissima ..... e ditemi le metzeler racetec RR sono piu scadenti delle vecchie metzeler racetec interact?
ps anni fa l unica caduta seria la feci anche io con le pirelli slick "base" (coincidenze)
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postdiscussione interessantissima ..... e ditemi le metzeler racetec RR sono piu scadenti delle vecchie metzeler racetec interact?
Inviato dal mio SM-G800F
Comment
X
Comment