Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Vs zx6r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 Vs zx6r

Sarei in procinto di pensionare il mio gsx-r 600k8 dopo 5 anni di lunga carriera, vogli rimanere ancora sul 600 perch? devo migliorare.
    Vorrei cambiare moto in quanto a livello prestazionale la mia moto mi sembra subire dai 600 in questione r6 post 2008e zx6r post 2009.
    Le caratteristiche che mi sembra di aver capito sono che di motore le potenze sono equivalenti, cambia l'erogazione l r6 tutta in alto la zx6r ha pi? media.
    Ha livello di guida l r6 molto agile e precisa ma molto ballerina soppratutto in ingresso.
    La zx6r molto stabile.
    Mi piacerebbe sentirere i vostri pareri

• Font Size
    sono 2 ottime moto
    io dico zx6r perch? assomiglia molto di pi? alla tua suzuki
    ps-ieri al civ a Vallelunga nella ss 600 un gsxr 600 ha fatto una ottima figura

Comment

• Font Size
      io giro con r6 mentre un mio amico gira con il ninja. sono praticamente uguali due gran belle moto. se vuoi prendere qualcosa di diverso devi andare su 3 cilindri...anche honda spinge bene forse meno tecnica della r6 e quindi pi? facile da portare a certi livelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by farolfinicola View Post
        Sarei in procinto di pensionare il mio gsx-r 600k8 dopo 5 anni di lunga carriera, vogli rimanere ancora sul 600 perch? devo migliorare.
        Vorrei cambiare moto in quanto a livello prestazionale la mia moto mi sembra subire dai 600 in questione r6 post 2008e zx6r post 2009.
        Le caratteristiche che mi sembra di aver capito sono che di motore le potenze sono equivalenti, cambia l'erogazione l r6 tutta in alto la zx6r ha pi? media.
        Ha livello di guida l r6 molto agile e precisa ma molto ballerina soppratutto in ingresso.
        La zx6r molto stabile.
        Mi piacerebbe sentirere i vostri pareri
        Ciao, le ho avute tutte e due .
        Praticamente gi? sai tutto, aggiungo che il kawa frena pi? forte
        Tra le due preferisco l r6 , ma sono gusti personali perch? a livello assoluto, in mano ad i piloti, fanno gli stessi tempi.

[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/ host immagini[/IMG]

Questa ? la prova al banco delle due mie moto, stesso banco, stessi fattori di correzione, stesse condizioni climatiche, stessa gomma.

Entrambe motore stock
        kawa 2000 km circa
        r6 6000 km circa ma con rotore ss

Entrambe scarico completo, filtro e centralina

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti, si tratta solo di provarle e capire quale mi piace di pi?!!!

Comment

• Font Size
            Ciao. Hai gi? adocchiato qualcosa? .a intuito penso che un cuor tuo dice r6 poi visto che le moto si equivalgono . A sto punto la scelta ricade su quella che pi? ti stuzzica.

Comment

X
            Working...
            X