Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse sono condizionato dal fatto che l'autodromo si trova a 25 miunuti da casa, ma nel complesso il tracciato mi piace. da rivedere sicuramente il fondo stradale, oltre agli avvallamenti risulta troppo abrasivo per le gomme con assetti -amatoriali-
no so sulla fattibilita' ma le mie versioni le trovo piu scorrevoli e variegate! ch ene dite? sempre stop and go ma piu belle (per me)
Elimineresti il punto pi? difficile da fare bene, cio? la variante veloce a met? circuito. Capisco che le curve lente da chiudere alla fine siano indigeste per la maggior parte della gente che regolarmente anticipi troppo le traiettorie, per? non la trovo n? meglio n? peggio di Franciacorta o S.Martino e rispetto al bacino di Milano ? facilmente raggiungibile.
In zona l'unica buona dal punto di vista del tracciato (morfologia e velocit? media, un po' meno la larghezza), grip e logistica sarebbe Vairano di Vidigufo, ma non ? pi? utilizzabile purtroppo.
Per le piste belle dirigersi verso Imola o il Mugello. Misano lasciamo stare...
Elimineresti il punto pi? difficile da fare bene, cio? la variante veloce a met? circuito. Capisco che le curve lente da chiudere alla fine siano indigeste per la maggior parte della gente che regolarmente anticipi troppo le traiettorie, per? non la trovo n? meglio n? peggio di Franciacorta o S.Martino e rispetto al bacino di Milano ? facilmente raggiungibile.
In zona l'unica buona dal punto di vista del tracciato (morfologia e velocit? media, un po' meno la larghezza), grip e logistica sarebbe Vairano di Vidigufo, ma non ? pi? utilizzabile purtroppo.
Per le piste belle dirigersi verso Imola o il Mugello. Misano lasciamo stare...
la pista pi? bella di quelle in zona lombarda
molto bella la doppia esse
ps - la pista ? ancora aperta,
perch? non fanno girare ?????
al primo turno volevo andare a casa
poi dal terzo turno ho iniziato a divertirmi
x conto mio la prima a sinistra veramente indecente come curva e la senconda s un po impiccata sull' ultima curva
io ho sentito che hanno gia acquistato terreno vicino e puntano ad allungare fino a 4 km
Io ci ho girato per la prima volta a fine aprile, purtroppo ho fatto un solo turno perch? poi sono rimasto a piedi, e anche io ho avuto la stessa sensazione, non mi ? piaciuta per niente.. per? avendoci girato cos? poco non ? attendibile come sensazione..
no....sono andato gioved? 5...evento privato dei motoclub ticinesi....4 gruppi ,turni da 20 minuti ,circa 100 moto in totale
comunque ottima gestione pista e briefing secondo solo a quello di Imola
Gi?, come gestione e briefing ottimi peccato ci siano i soliti idioti che, nonostante venga ripetuto 10.000 volte di finire la corsia di accellerazione prima di immettersi in pista, finiscono la pit lane e tagliano sul rettilineo...per poco uno non centra l'idiota...
Gi?, come gestione e briefing ottimi peccato ci siano i soliti idioti che, nonostante venga ripetuto 10.000 volte di finire la corsia di accellerazione prima di immettersi in pista, finiscono la pit lane e tagliano sul rettilineo...per poco uno non centra l'idiota...
Domenica eravamo 63 moto totali, una goduria
purtroppo gli idioti sono sempre presenti....basterebbe iniziare a spedirli a casa subito quando fanno queste cavolate
Comment