Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme per pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme per pista

Ragazzi....sono 4 anni che sto fuori dalla pista...e prima correvo con gomme Dunlop D 212 GP e durata e grip erano al top...ora vorrei sapere da voi che gomme ci sono buone visto che ho ripreso la moto.
    Dunlop?
    Pirelli?

Dunlop sono andate avanti?

Grazie

• Font Size
    pirelli ? andata avanti.secondo me dunlop ? un passetto indietro per? la durata ? sempre maggiore,le mescole di questo anno non s? come vanno,se devi far garette e prestazioni meglio pirelli!!

Comment

• Font Size
      Io consiglio ancora Dunlop tutta la vita. Anzi, trovo le vecchie d211 Racer le migliori gomme da pista omologate che si possano avere. Le ho montate anche sulla 1299 trovando grandi benefici nonostante sia una moto sviluppata per i Pirelli...

Comment

• Font Size
        Forse se metti pirelli al ritorno.. ti trovi subito bene come feeling... solito discorso..

Ovvio che anche dunlop (poi dipende dai modelli di pirelli e dunlop) ha sempre questa nomea di gomma un p? pi? professionale che quindi chiama una ciclistica pi? a puntino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luca990 View Post
          Io consiglio ancora Dunlop tutta la vita. Anzi, trovo le vecchie d211 Racer le migliori gomme da pista omologate che si possano avere. Le ho montate anche sulla 1299 trovando grandi benefici nonostante sia una moto sviluppata per i Pirelli...
          Se era abituato alle gp dubito che consideri le racer!!

Comment

• Font Size
            Si..correvo con le d212...ora ho montato le Pirelli superbike 120/70 +0180/60
            Come vanno?
            ma mi dite una cosa... le Pirelli superbike sono diverse dalla sc supercorsa v2???

Mi ? stato detto che le Pirelli sc v2 hanno l anteriore pi? appuntito stile duello..vero
            Last edited by amax54; 03-06-16, 20:54.

Comment

• Font Size
              personalmente... dopo aver provato Dunlop... non torno pi? indietro... durata e prestazione sempre melgio... pero bisogna anche dire che ci devi perdere tempo a sistemare al top la moto... perch? se no guidi male e rovini la gomma...

Comment

X
              Working...
              X