Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia seconda volta in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    In pista si guida veramente, in strada si va x turismo ed ogni tanto si fa qualche bella piega. chi scambia le 2 cose sbaglia.

Per? non sono d'accordo che la pista sia + sicura in senso assoluto. Perch? in strada puoi (e dovresti) andare piano e con molta prudenza, se fai cosi sono sicuro che sia statisticamente meno pericoloso
    Secondo me ? mooooolto pi? sicura in senso assoluto invece. Per un semplice motivo: che l'imprevisto in pista ? legato solo ad un tuo eventuale errore di guida o all'errore di qualcun altro. In strada invece ce ne sono un'enormit?: errore di chi guida, buche, breccino, carenze della segnaletica, lavori in corso, muri alberi e, soprattutto, distrazione ed errori compiuti da chi guida altri mezzi, che ? di gran lunga il peggiore. Se mi devo fare male in moto, voglio che sia solo io la causa Poi son d'accordo con te, se si va a fare del tranquillo (ma sempre vigile) turismo, i rischi si abbassano Ma sai bene che "fare del turismo" su un passo di montagna con una moto moderna rimane solo un'intenzione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Secondo me ? mooooolto pi? sicura in senso assoluto invece. Per un semplice motivo: che l'imprevisto in pista ? legato solo ad un tuo eventuale errore di guida o all'errore di qualcun altro. In strada invece ce ne sono un'enormit?: errore di chi guida, buche, breccino, carenze della segnaletica, lavori in corso, muri alberi e, soprattutto, distrazione ed errori compiuti da chi guida altri mezzi, che ? di gran lunga il peggiore. Se mi devo fare male in moto, voglio che sia solo io la causa Poi son d'accordo con te, se si va a fare del tranquillo (ma sempre vigile) turismo, i rischi si abbassano Ma sai bene che "fare del turismo" su un passo di montagna con una moto moderna rimane solo un'intenzione...
      Ma non ? vero, c'? modo e modo per andare.
      Poi andando in pista finisci per apprezzare di + la strada come turismo, almeno ? quello che accade a me.
      Mi sono preso da poco un KTM 1190 ADV per fare turismo e mi piace sempre di +. Sono 2 mondi diversi e complementari, per me vanno vissuti entrambi, avendo possibilit?

Comment

• Font Size

Poi andando in pista finisci per apprezzare di + la strada come turismo, almeno ? quello che accade a me.

Mi sono preso da poco un KTM 1190 ADV per fare turismo e mi piace sempre di +. Sono 2 mondi diversi e complementari, per me vanno vissuti entrambi, avendo possibilit?

Concordo in pieno... Ma bisogna avere una pista vicino

Comment

• Font Size

Che dia gusto non ho dubbi, in strada andavo anche io, me lo ricordo bene, e fai bene a godertelo Personalmente mi piacerebbe fare delle passeggiate (magari su una moto tranquilla tipo un guzzi california) di tipo turistico, ma rimane la paura che ho di auto camion ecc.. e non so se la passeggiata me la godrei. Cmq non c'? pericolo, dato che, tra pista e motard, gi? di soldi ne butto troppi

Comment

• Font Size
            Va beh ragazzi il discorso verteva su altro.
            Godiamoci la pista!! !

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              Va beh ragazzi il discorso verteva su altro.
              Godiamoci la pista!! !
              Esatto...e per tornare in tema: ti faccio i complimenti perch? per essere la tua seconda uscita in pista hai una postura in moto davvero ottima

Comment

• Font Size
                Epo visto che sei di Monza, il 28 e 29 maggio molti di noi sono appunto l? a girare, io solo il 28....se ci sei fai un fischio...
                Last edited by Pinzo™; 12-05-16, 11:31.

Comment

• Font Size
                  Dopo tromb.re,mangiare ? la cosa pi? bella la pista,a me piace pire la strada perch? ? varia ma la pista ha quel qualcosa in pi? x me...comunque son contento x te che ti sia piaciuto!

Comment

• Font Size
                    ? vero, una volta iniziato con la pista, ? un droga... finch? hai i soldi da spendere

cmq il bollo lo devi pagare lo stesso, anche se non circoli in strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      ? vero, una volta iniziato con la pista, ? un droga... finch? hai i soldi da spendere

cmq il bollo lo devi pagare lo stesso, anche se non circoli in strada
                      Dijene

sent from my lg using tapatalk

Comment

• Font Size
                        Welcome. Sei rovinato

Comment

• Font Size
                          Grazie stradivari
                          E ragazzi fine maggio sono via
                          Last edited by epo; 12-05-16, 18:12.

Comment

• Font Size
                            Stradivari mi ha tolto le parole dalla tastiera.
                            Effettivamente si fatica a credere che tu sia un novizio dei cordoli, a giudicare dalle foto.
                            Complimenti!
                            Se adesso mi dici che hai girato in 34 a sml ti metto nella blacklist

Comment

• Font Size
                              giuro....non avrei motivo per raccontare balle....
                              seconda volta....davvero...

la minimoto anni fa ha fatto il suo insegnamento

Comment

• Font Size
                                un anno dopo

Comment

X
                                Working...
                                X