Originally posted by devilsss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia seconda volta in pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by Polsino View PostSecondo me ? mooooolto pi? sicura in senso assoluto invece. Per un semplice motivo: che l'imprevisto in pista ? legato solo ad un tuo eventuale errore di guida o all'errore di qualcun altro. In strada invece ce ne sono un'enormit?: errore di chi guida, buche, breccino, carenze della segnaletica, lavori in corso, muri alberi e, soprattutto, distrazione ed errori compiuti da chi guida altri mezzi, che ? di gran lunga il peggiore. Se mi devo fare male in moto, voglio che sia solo io la causa Poi son d'accordo con te, se si va a fare del tranquillo (ma sempre vigile) turismo, i rischi si abbassano Ma sai bene che "fare del turismo" su un passo di montagna con una moto moderna rimane solo un'intenzione...
Poi andando in pista finisci per apprezzare di + la strada come turismo, almeno ? quello che accade a me.
Mi sono preso da poco un KTM 1190 ADV per fare turismo e mi piace sempre di +. Sono 2 mondi diversi e complementari, per me vanno vissuti entrambi, avendo possibilit?
Comment
-
Originally posted by devilsss View PostMa non ? vero, c'? modo e modo per andare.
Poi andando in pista finisci per apprezzare di + la strada come turismo, almeno ? quello che accade a me.
Mi sono preso da poco un KTM 1190 ADV per fare turismo e mi piace sempre di +. Sono 2 mondi diversi e complementari, per me vanno vissuti entrambi, avendo possibilit?
Concordo in pieno... Ma bisogna avere una pista vicino
Comment
-
Originally posted by devilsss View PostMa non ? vero, c'? modo e modo per andare.
Che dia gusto non ho dubbi, in strada andavo anche io, me lo ricordo bene, e fai bene a godertelo Personalmente mi piacerebbe fare delle passeggiate (magari su una moto tranquilla tipo un guzzi california) di tipo turistico, ma rimane la paura che ho di auto camion ecc.. e non so se la passeggiata me la godrei. Cmq non c'? pericolo, dato che, tra pista e motard, gi? di soldi ne butto troppi
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9279
- 49
- Maschio
- 1,561
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Dopo tromb.re,mangiare ? la cosa pi? bella la pista,a me piace pire la strada perch? ? varia ma la pista ha quel qualcosa in pi? x me...comunque son contento x te che ti sia piaciuto!
Comment
-
? vero, una volta iniziato con la pista, ? un droga... finch? hai i soldi da spendere
cmq il bollo lo devi pagare lo stesso, anche se non circoli in strada
Comment
-
-
Stradivari mi ha tolto le parole dalla tastiera.
Effettivamente si fatica a credere che tu sia un novizio dei cordoli, a giudicare dalle foto.
Complimenti!
Se adesso mi dici che hai girato in 34 a sml ti metto nella blacklist
Comment
X
Comment