Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate a Vallelunga.....chi organizza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornate a Vallelunga.....chi organizza?

    Ieri sono stato con Special Bike per la prima volta sul circuito di Vallelunga......che dire ottima organizzazione e circuito bellissimo.

    Voglio tornarci: chi altro organizza giornate a turni a Valle?

    Attendo risposte

  • Font Size
    #2
    Ci sono le giornate organizzate direttamente dal circuito. Vai sul sito vedi il calendario, li chiami e prenoti

    Comment


    • Font Size
      #3
      a turni mmmm mi sa solo special h adato questa stupenda possibilita' ! che leccata di culo
      a parte gli scherzi sto pregando special per aprirmi un altra giornata !a valle
      pure a me e'piaciuta tanto !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        a turni mmmm mi sa solo special h adato questa stupenda possibilita' ! che leccata di culo
        a parte gli scherzi sto pregando special per aprirmi un altra giornata !a valle
        pure a me e'piaciuta tanto !
        Sabato bella organizzazione, peccato solamente che , come sempre , l 80 % dei frequentatori di piste sono dei cazzari assoluti e dichiarano tempi palesemente falsi per rientrare nel turno piloti o nel turno pi? veloce.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          a turni mmmm mi sa solo special h adato questa stupenda possibilita' ! che leccata di culo

          a parte gli scherzi sto pregando special per aprirmi un altra giornata !a valle

          pure a me e'piaciuta tanto !

          Fulvio ? tutta colpa tua....mi ? piaciuta tantissimo la giornata in pista. Cerca di organizzarne un altra. Credo nn sia impossibile....sappi che hai gi? posti prenotati!!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sto cercando di andare sia il 21 che il 28 Maggio. Spero di farcela, sono anni che non riesco. Dal 2008/10 se non ricordo male.

            Na volta il lavoro, na volta la moto, na volta il fisico, na volta i soldi o la famiglia.... Quest'anno se non vado sbrocco!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi una domanda.
              Se nella sezione Acquista Ora del sito di Valle le date disponibili partono da Giugno vuol dire che per Maggio ormai ? tutto prenotato?
              Se cos? fosse mi sa che mi sono giocato il 21!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motorman View Post
                Ragazzi una domanda.
                Se nella sezione Acquista Ora del sito di Valle le date disponibili partono da Giugno vuol dire che per Maggio ormai ? tutto prenotato?
                Se cos? fosse mi sa che mi sono giocato il 21!

                Per avere info pi? certe ? meglio che telefoni all'autodromo, la vedo molto dura che abbiano completato le prenotazioni per tutto il resto di maggio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi rincuori, spero ci sia ancora posto.
                  Molti amici infatti mi avevano detto che di questi tempi prenotare era una delle ultime cose di cui preoccuparsi a differenza di come si faceva anni fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi, io ho prenotato 4 turni per sabato 21. Chi c'? del sito?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X