Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante moto in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quante moto in pista?

Salve a tutti qual'? il numero massimo di moto ammesse in pista al Mugello?

• Font Size
    articolo 4.5 del regolamento:
    Il numero dei veicoli che potranno circolare contemporaneamente in pista sar? stabilito di volta in volta dalla Direzione

saranno 50, 55... una volta a monza ne ho contate pi? di 70 (negli anni d'oro, 2005-06...)
    Last edited by LoreXS; 12-05-16, 13:54.

Comment

• Font Size
      quelli seri 44/50
      per gli altri non c'? limite 55/60/65

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post

saranno 50, 55... una volta a monza ne ho contate pi? di 70 (negli anni d'oro, 2005-06...)
        Minkia!!!...sicuro che non eri in tangenziale Est??

Anch'io ricordo in piste lunghe come Mugello e Monza max 50....

Comment

• Font Size
          ok grazie delle info.
          Colgo l'occasione: luned? sono stato al Mugello con Rosso Corsa, nel mio gruppo c'erano 57 moto ma si girava comunque bene. Non ero mai stato in pista con loro ma mi sono trovato bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Minkia!!!...sicuro che non eri in tangenziale Est??

Anch'io ricordo in piste lunghe come Mugello e Monza max 50....
            ti riporto una discussione del 2007...

Comment

• Font Size
              Varia da pista a pista,comunque,numero max ammesso in griglia per una gara pi? il 20% per le prove.

Comment

• Font Size
                A Vallelunga Massimo 50

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa62 View Post
                  Varia da pista a pista,comunque,numero max ammesso in griglia per una gara pi? il 20% per le prove.

Troppe, davvero troppe. Non capisco perch? nelle prove libere sia ammesso un numero cosi sensibilmente pi? ampio. Forse che le moto e gli esseri umani sono diversi in prova libera? O sono pi? invulnerabili? La verit? ? che i circuiti (e non gli organizzatori...) ci trattano da sempre come carne da macello, ma noi siamo pistaioli tossici (io in primis) e lo accettiamo

Personalmente, sarei disposto a pagare anche il 20-30% in pi? per una giornata a turni al mugello o a misano, avendo la garanzia che dentro non ci siano pi? di 40-45 moto (al mugello, max 30-35 a misano)... Spero che prima o poi gli organizzatori valutino anche questo tipo di offerta per qualche giornata all'anno, per clienti che preferiscono qualit? e sicurezza seppur al prezzo di un importo un po' maggiore da versare....

Comment

X
                  Working...
                  X