Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28 29 Vallelunga Metzeler DAYS
Collapse
X
-
vallelunga............metzeler.........
ho vissuto esperienze migliori
? comunque stato un piacere rivedere davide e valentina
conoscere daniele -motoman-
e gli altri amici del forum
grazie a davide per le foto da INTEGRO
Comment
-
-
Ragazzi Davide va forte solo che ? modesto e ci tiene (stranamente) tanto alle ossa.
Io ho fatto come best 2.00.9
Purtroppo paro er Gabibbo. Avoja a corre a piedi.
L'anno passato puntavo a rientrare nella tuta, quest'anno a cambiarla il prossimo!
Comment
-
Eh, la esse ? la curva pi? stronzetta della pista, specie in uscita. Consiglio di ritardare l'ingresso in modo da uscire stretti col ginocchio sul cordolo, passando da li si pu? aprire il gas senza grossi problemiCmq la pista merita davvero
Ah, assolutamente mescole morbide specie se fa caldo, quando cominciano a essere 28?-30? vi posso dire che col 1000 scivola la SC1
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostEh, la esse ? la curva pi? stronzetta della pista, specie in uscita. Consiglio di ritardare l'ingresso in modo da uscire stretti col ginocchio sul cordolo, passando da li si pu? aprire il gas senza grossi problemiCmq la pista merita davvero
Ah, assolutamente mescole morbide specie se fa caldo, quando cominciano a essere 28?-30? vi posso dire che col 1000 scivola la SC1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6110
- 45
- Maschio
- 1,049
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Sono arrivati i cronologici.... totale 15 giri... quindi 4 giri lanciati per turno....
2.03.9 ah,ah... mancava solo la scritta 'BEST SLOW TIME' ah,ah... Vabb?..
Comment
X
Comment