Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la batteria integrata del Solo ? una bomba nella durata e non devi aggiungere cavetti ecc ecc
i circuiti li ha in memoria
degli intertempi non ne hai bisogno dato che impostando la schermata a piacimento puoi avere un angolo dove vedi in tempo reale se perdi o guadagni TEMPO REALE
davvero lo fissi e sei a posto zero sbattimenti
ha 2 calamite e non hai bisogno di fissarlo , fissa la sua staffetta in dotazione e quello lo attacchi e lo stacchi(sai mai che ne trovi due lasciandolo li)
poi per esperienza personale sono anche molto seri........a imola l ho perso per il circuito(per colpa mia)
ho contattato direttamente loro............glie l ho mandato e dopo una settimana mi ? tornato come nuovo con 50euro di spesa
forse l unica leggere pecca ? che ? molto spesso confronto agli altri
io ho fatto un perno che si infila dentro al canotto di sterzo con un bel piano sopra tutto in alluminio e la sua staffetta avvitata sopra.....
Il mio budget sarebbe un po pi? ridotto. Stavo valutando il minilap base o lo starlane gps4 lite, entrambi che soddisfano le mie esigenze (dimensioni, caratteristiche e prezzo) acquistabili nuovi a 260 euros.. il fatto di non trovarne tra l'usato dovrebbe essere un buon segno riguardo la validit?. Qualcuno di voi li usa? Pregi e difetti?
sicuramente starlane o pzracing...il solo della aim ? un mattone enorme, non c'? proprio l'esigenza di averlo li, e poi non ha caratteristiche in pi? rispetto ad altri.
Calcola che io vendo tutti e 3 i marchi, quindi non ne faccio una questione commerciale o cosa.
Ma tra il 3 e il 4 cambia solo la memorizzazione dei circuiti?
Inviato dal mio SM-G800F
Il 3 non e' piu' prodotto, se lo trovi usato a buon prezzo prendilo perche'va un gran bene.
Credo che anche il 3 aveva la funzione saft, queslla che non c'e' bisogno di caricarci le piste, la "memorizza" da solo entro 2 giri e ti da tempi e intertempi.
Io ho il SOLO e devo dire che va piuttosto bene ma non hai gli intertempi subito, li puoi vedere solo a casa attaccando il pc, mentre con lo starlane puoi vederli subito, stessa cosa per l'ideal lap
Comment