Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su crono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me interesserebbe un crono gps con circuiti in memoria che gestisca un paio di intertempi, possibilmente che funzioni.. consigli ed esperienze?

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
      la batteria integrata del Solo ? una bomba nella durata e non devi aggiungere cavetti ecc ecc

i circuiti li ha in memoria

degli intertempi non ne hai bisogno dato che impostando la schermata a piacimento puoi avere un angolo dove vedi in tempo reale se perdi o guadagni TEMPO REALE

davvero lo fissi e sei a posto zero sbattimenti
      ha 2 calamite e non hai bisogno di fissarlo , fissa la sua staffetta in dotazione e quello lo attacchi e lo stacchi(sai mai che ne trovi due lasciandolo li)

poi per esperienza personale sono anche molto seri........a imola l ho perso per il circuito(per colpa mia)
      ho contattato direttamente loro............glie l ho mandato e dopo una settimana mi ? tornato come nuovo con 50euro di spesa

forse l unica leggere pecca ? che ? molto spesso confronto agli altri

io ho fatto un perno che si infila dentro al canotto di sterzo con un bel piano sopra tutto in alluminio e la sua staffetta avvitata sopra.....

Comment

• Font Size
        Il mio budget sarebbe un po pi? ridotto. Stavo valutando il minilap base o lo starlane gps4 lite, entrambi che soddisfano le mie esigenze (dimensioni, caratteristiche e prezzo) acquistabili nuovi a 260 euros.. il fatto di non trovarne tra l'usato dovrebbe essere un buon segno riguardo la validit?. Qualcuno di voi li usa? Pregi e difetti?

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
          pz start basic..

Comment

• Font Size
            sicuramente starlane o pzracing...il solo della aim ? un mattone enorme, non c'? proprio l'esigenza di averlo li, e poi non ha caratteristiche in pi? rispetto ad altri.
            Calcola che io vendo tutti e 3 i marchi, quindi non ne faccio una questione commerciale o cosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by roby1088 View Post
              A me interesserebbe un crono gps con circuiti in memoria che gestisca un paio di intertempi, possibilmente che funzioni.. consigli ed esperienze?

Inviato dal mio SM-G800F
              Starlane 3X , hai molto per uso amatoriale a buon livello

Comment

• Font Size
                Ma tra il 3 e il 4 cambia solo la memorizzazione dei circuiti?

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roby1088 View Post
                  Ma tra il 3 e il 4 cambia solo la memorizzazione dei circuiti?

Inviato dal mio SM-G800F
                  Il 3 non e' piu' prodotto, se lo trovi usato a buon prezzo prendilo perche'va un gran bene.
                  Credo che anche il 3 aveva la funzione saft, queslla che non c'e' bisogno di caricarci le piste, la "memorizza" da solo entro 2 giri e ti da tempi e intertempi.

Comment

• Font Size
                    Io ho il SOLO e devo dire che va piuttosto bene ma non hai gli intertempi subito, li puoi vedere solo a casa attaccando il pc, mentre con lo starlane puoi vederli subito, stessa cosa per l'ideal lap

Comment

X
                    Working...
                    X