Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dai ragazzi, il bello del nostro gioco ? anche questo, oltre alla pistata per noi, ci sta la caciara con amici e parenti, chi non ha mai portato padri fratelli mogli fidanzate nel box o nel paddock, e che ***** non siamo in sbk o motogp,la sicurezza si fa in altro modo,detto questo se poi vogliono incamerare soldi per inventarsi nuove licenze amatori per pareggiamenti questo ? un altro discorso, anche xch? posso mettere le loro regole negli autodromi affiliati alla federazione, per gli altri che fanno?ma poi parliamo di sicurezza? venite a dire che ? pi? sicura una giornata di pista aperta che un turno di pareggiamenti divisi per categoria? ma per piacere

Comment

• Font Size
      Personalmente Io non porto manco la fidanzata voglio starmene concentrato senza altre distrazioni inutili. Poi non stiamo qui a dire che si debba essere da soli per? magari tra un eccesso ? un altro una via di mezzo c ?.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Poi nessuno dice che le Open siano pi? sicure da come intendo la cosa si dice che le giornate con patteggiamento siano diverse da quelle per categoria ma senza pareggio finale. Almeno io la interpreto cos?.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          ma dai ragazzi, il bello del nostro gioco ? anche questo, oltre alla pistata per noi, ci sta la caciara con amici e parenti, chi non ha mai portato padri fratelli mogli fidanzate nel box o nel paddock, e che ***** non siamo in sbk o motogp,la sicurezza si fa in altro modo,detto questo se poi vogliono incamerare soldi per inventarsi nuove licenze amatori per pareggiamenti questo ? un altro discorso, anche xch? posso mettere le loro regole negli autodromi affiliati alla federazione, per gli altri che fanno?ma poi parliamo di sicurezza? venite a dire che ? pi? sicura una giornata di pista aperta che un turno di pareggiamenti divisi per categoria? ma per piacere
          la penso esattamente come te.
          per quanto riguardo ci? che leggo sui pareggiamenti non capisco perch? continuano a paragonarli a gare/competizioni.
          un pareggiamento non ha partenza da fermo, non va in base al piazzamento e la classifica finale non segue la posizione in griglia ma solo la somma dei tempi, quindi ognuno ? in gara col proprio crono e non con chi sta davanti.
          che poi ci sia gente che pensa di essere in una gara vera e propria ? un altro discorso ma non giustifica che debbano eliminarli, come ho detto qualche pagina fa, questi comportamenti succedono solo nei gruppi "lenti".

Comment

X
          Working...
          X