Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    azz.............io il 31
    bella mauvez ci vediamo al 31
    purtroppo al 2 avevo dovuto saltare causa problema meccanico

Comment

• Font Size
      we polso, bene bene.

Comment

• Font Size
        incredibile, oggi sono andato a monza a vedere luigi18 che girava altri amici e.................., tutto cambiato, nel paddock non si pu? pi? entrare, solo se il pilota ti viene a prendere all'ingresso puoi entrare, niente pi? monitor con tempi, e niente pi? pareggiamenti, ho chiesto mi han detto che ? la federazione che ha messo nuove regole, bene han rovinato tutto, che tristezza.
        comunque complimenti a luigi, passano gli anni ma gira sempre forte, bravo!!!

Comment

• Font Size
          incredibile, oggi sono andato a monza a vedere luigi18 che girava altri amici e.................., tutto cambiato, nel paddock non si pu? pi? entrare, solo se il pilota ti viene a prendere all'ingresso puoi entrare, niente pi? monitor con tempi, e niente pi? pareggiamenti, ho chiesto mi han detto che ? la federazione che ha messo nuove regole, bene han rovinato tutto, che tristezza.
          bene domenica sar? l'ultima volta che varcher? la soglia del tempio
          vista tutta la merda che stan tirando fuori compreso lo scempio del tracciato che ? in previsione
          federazione di merda
          a giugno ci sono stati pareggiamenti e monitor coi tempi
          tutti si sono divertiti e nessuno ? stato ammazzato
          merde

Comment

• Font Size
            Son tornato ora.

Devo dire che se veramente hanno intenzione di eliminare il Curvone...difficile che mi rivedano...

Oggi i pareggiamenti non erano comunque previsti. Il discorso tempi invece mi ha un po' stupito (non che mi freghi pi? di tanto visto che uso RaceChrono). Direi che si sono allineati ad Imola, in questo.

Amen. Ma se toccano il Curvone, bona l?...

Comment

• Font Size
              a giugno c'erano monitor coi tempi, mio fratello ed un mio amico sono entrati nel paddock anche se non giravano, pareggiamenti non previsti anche allora. adesso leggo divieti imbarazzanti e senza senso. e secondo me la federazione non centra una mazza.

penso che monza e soprattutto imola stanno davvero facendo in modo che le persone e i soldi fluiscano tutti al mugello.
              vabb?, fatti loro.

Comment

• Font Size
                ma non ci posso credere, che ? sta stronzata??

chi organizzava?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ma non ci posso credere, che ? sta stronzata??

chi organizzava?
                  mica era una scelta dell'organizzatore
                  prossimo w,e, con un altro organizzatore le cose saranno le stesse
                  sono IMPOSIZIONI della federazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    a giugno c'erano monitor coi tempi, mio fratello ed un mio amico sono entrati nel paddock anche se non giravano, pareggiamenti non previsti anche allora. adesso leggo divieti imbarazzanti e senza senso. e secondo me la federazione non centra una mazza.

penso che monza e soprattutto imola stanno davvero facendo in modo che le persone e i soldi fluiscano tutti al mugello.
                    vabb?, fatti loro.
                    no no invece sono proprio imposizioni della federazione
                    monza non ha alcun interesse a far fluire soldi verso il mugello
                    soprattutto ora che rischia di perdere ank la F1

Comment

• Font Size
                      Ehm scusate. . .Non voglio difendere il circuito brianzolo anche se come ex commissario ci ho passato alcuni momenti della mia vita bellissimi ma forse a parziale scusa potrebbero essere le varie denunce dei soliti sprovveduti che lasciavano incustoditi caschi,attrezzature moto e varie...sapete benissimo che c'? sempre stato e tuttora persiste un gruppo di "figli di buona donna" che faceva sparire le cose e sopratutto le moto,le lasciavano 1/2gg imboscate nel parco e dopo con macchina carrello o furgone passavano a prendersele ed uscivano come se niente fosse dall'autodromo.
                      Qualche anno addietro erano riusciti a fare sparire roba ad un team privato che faceva il mondiale sbk.
                      Le forze dell'ordine la sola cosa che fecero x un paio di volte all'ingresso di Vedano si misero a controllare qualcuno ben sapendo che Monza non ha solo quell'ingresso!
                      Forse vogliono meno rogne, tutto qui,anche se x un appassionato ? brutto farsi venire a prendere dal pilota che gira x entrare nel paddock

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        no no invece sono proprio imposizioni della federazione
                        monza non ha alcun interesse a far fluire soldi verso il mugello
                        soprattutto ora che rischia di perdere ank la F1
                        se lo dici tu ok ma.....

a giugno, erano le 20 circa, stavo entrando col furgone nel paddock, mi ferma un addetto del circuito (pettorina gialla con scritto staff/security Monza) e mi dice, se non hai il box non puoi entrare, devi stare nell'area parcheggio.
                        ho capito subito che questi non sapevano nemmeno cosa stessero facendo, ho chiamato quelli di specialbike e hanno prontamente istruito quei ragazzi a come comportarsi e cosa fare, cosi sono entrato nel paddock.
                        inoltre, il giorno dopo facevano storie a chi entrava senza moto, ma come, mi fai pagare 5 euro di ingresso e poi devo stare nel posteggio? niente paddock o tribuna, quindi cosa mi fai entrare da fare?
                        per non parlare delle colonnine di corrente, erano "staccate", ho chiesto a uno del circuito e mi ha detto che non funzionavano perch? la corrente era solo nei box poi la colonnina vicino a me l'ho "accesa" da solo.

questo mi fa pensare che non sia la federazione ma il circuito a non essere all'altezza, probabile che lo staff non sia formato visto il basso numero di giornate organizzate ma non devono verificarsi queste cose.
                        il discorso tempi e pareggiamento ? un'altra cosa, che non commento...

Comment

• Font Size
                          ma che ci azzecca il non mostrare pi? i tempi sul monitor ???
                          uno come fa a sapere che tempi fa e se deve essere spostato di categoria?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            se lo dici tu ok ma.....

a giugno, erano le 20 circa, stavo entrando col furgone nel paddock, mi ferma un addetto del circuito (pettorina gialla con scritto staff/security Monza) e mi dice, se non hai il box non puoi entrare, devi stare nell'area parcheggio.
                            ho capito subito che questi non sapevano nemmeno cosa stessero facendo, ho chiamato quelli di specialbike e hanno prontamente istruito quei ragazzi a come comportarsi e cosa fare, cosi sono entrato nel paddock.
                            inoltre, il giorno dopo facevano storie a chi entrava senza moto, ma come, mi fai pagare 5 euro di ingresso e poi devo stare nel posteggio? niente paddock o tribuna, quindi cosa mi fai entrare da fare?
                            per non parlare delle colonnine di corrente, erano "staccate", ho chiesto a uno del circuito e mi ha detto che non funzionavano perch? la corrente era solo nei box poi la colonnina vicino a me l'ho "accesa" da solo.

questo mi fa pensare che non sia la federazione ma il circuito a non essere all'altezza, probabile che lo staff non sia formato visto il basso numero di giornate organizzate ma non devono verificarsi queste cose.
                            il discorso tempi e pareggiamento ? un'altra cosa, che non commento...
                            si quello che dici tu si
                            ma quello + che uno staff tecnico, ? un'agenzia x la sicurezza
                            fanno servizio d'ordine credo, con la classica testa da buttafuori
                            effettivamente ank lo scorso anno sti personaggi meritavano qualk pedata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ma che ci azzecca il non mostrare pi? i tempi sul monitor ???
                              uno come fa a sapere che tempi fa e se deve essere spostato di categoria?
                              va a girare da un'altra parte
                              cos? se la tengono x le giornate coi pattini e le biciclette
                              d'altronde il tempio della velocit? era stato creato x questo..
                              tristezza

Comment

• Font Size
                                Comunque ? un peccato,x voi che ci girare e x il fascino di questa pista non meritate un trattamento ed una approssimazione simile!!!!
                                Last edited by smanettone75; 25-07-16, 09:36.

Comment

X
                                Working...
                                X