Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postvaffankuloooooo ho dimenticato la corona giusta a casa, avevo su la +2 ed ovviamente ero corto, a met? rettilineo dovevo quasi chiudere il gas e mi passavano tutti
che nervi, potevo stare sul 2.00 ed invece ho chiuso solo a 2.02.8 come best, ma quanto mi fa inkazzare sta troiata della corona!!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postahahahah ? vero hai ragione, le corone stanno diventando un incubo...
Luigi, ma tu invece, quando torni in pista? speravo ci fossi anche tu mannaggia
stavo poi valutando di fare il 27 giugno a misano con braghi e il 22 agosto al mugello con gully
Comment
-
mi sono divertito parecchio anche io a monza..... ero un po perpresso essere messo nel gruppo D ma alla fine ci sono rimasto anche il pomeriggio senza troppa difficolta....considerando che ho una moto di 10 anni fa non ? male.. e le recenti sul dritto fanno la differenza...
il turno migliore ho fatto un passo del 58 come best un 58.1 peccato che ho dovuto superare uno alla parabolica perdendo sicuramente qualche decimo....poteva essere un 57 alto che psicologicamente ? molto meglio..ahahhahahah
c'?ra un personaggio strano con capelli rasati e barba da talebano con aprilia tuono.......mha chiss? chi era.....ahahha
Comment
-
Originally posted by gt98 View Poste bravo Pinzo io quest'anno che sono 600 munito mi sa che salto il tempio
Sar? la nostalgia del TEMPIO ed il rispetto che porto per quella pista, ma almeno una volta l'anno io ci vado, anche se la Tuono e tutte le naked in genere non sono proprio le moto pi? consone a quel genere di circuito, ma basta divertirsi, tu per? anche col 600 andrai pi? forte di molti 1000 muniti, sotto il 2 sicuramente, sai la soddisfazione?!
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postmi sono divertito parecchio anche io a monza..... ero un po perpresso essere messo nel gruppo D ma alla fine ci sono rimasto anche il pomeriggio senza troppa difficolta....considerando che ho una moto di 10 anni fa non ? male.. e le recenti sul dritto fanno la differenza...
il turno migliore ho fatto un passo del 58 come best un 58.1 peccato che ho dovuto superare uno alla parabolica perdendo sicuramente qualche decimo....poteva essere un 57 alto che psicologicamente ? molto meglio..ahahhahahah
c'?ra un personaggio strano con capelli rasati e barba da talebano con aprilia tuono.......mha chiss? chi era.....ahahha
sotto i 2.00 stanno tutti nella cat PILOTI !
complimenti a te ed al tuo amico comunque...... :rispetto:
il "talebano" spera solo di essere stato il naked munito pi? veloce della giornata, almeno questa piccola soddisfazione me la vorrei togliere
Comment
-
Originally posted by luigi18 View Postsono andato mercoledi a SMDL... a monza penso di fare una mezza il 24 luglio, al mattino che fa meno caldo, magari ci si vede
stavo poi valutando di fare il 27 giugno a misano con braghi e il 22 agosto al mugello con gully
per quest'anno Monza stop, una volta l'anno mi basta e poi con la tuono ? dura...
magari ci si trova ancora a Cremona, mia prossima tappa, o Cervesina...
Mugello e piste comunque fuori dalla Lombardia la vedo dura
Comment
-
Ciao a tutti, pure io mi sono divertito parecchio e poi il test dell'Aprilia ? stato molto istruttivo, aprir? un post in sezione.
Grazie a tutti per la cortesia nel tenermi il posto e per l'allacciamento di corrente! alla fine non ? saltata, generalmente 3 moto le tiene sempre.
Ho fatto un 2:11 che per me ? tanta roba:-)
Comment
-
ah ecco, bravo Devilss che l'hai ricordato....
...le colonnine avevano le prese ROSSE, pochissime blu, per cui non ho potuto usare le termocoperte, devo ricordarmi di prendere un adattatore per l'anno prossimo!!!
Comment
-
Sto facendo i super scongiuri per il 2 giugno con Bulli Gully, la vedo dura. Ho un 600, prima volta lo scorso anno (con la variante nuova) due turni sempre con gully, pista meglio del previsto, ci ero andato solo un'altra volta con il valli day... se si possono considerare turni...Last edited by mauro155; 30-05-16, 11:37.
Comment
-
bhe pinzo considerando che avevi i rapporti corti eri senza termo ed hai una moto scarenata ? un ottimo tempo......spero che risolvi i tuoi problemi di cervicale e magari in futuro potrai usare una moto vera .....per vera intendo con i semimanubri e le carene....
Comment
-
lo spero tanto anche io, ma come ti ho raccontato ? un problema cronico e devo conviverci, posso anche provarci ma poi starei malissimo, infatti oggi, dopo due giorni, ho ancor male al collo , per fortuna non sto soffrendo di svarioni
Grazie, ci vediamo alla prossima
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma no dai, perch? saltare Monza?
Sar? la nostalgia del TEMPIO ed il rispetto che porto per quella pista, ma almeno una volta l'anno io ci vado, anche se la Tuono e tutte le naked in genere non sono proprio le moto pi? consone a quel genere di circuito, ma basta divertirsi, tu per? anche col 600 andrai pi? forte di molti 1000 muniti, sotto il 2 sicuramente, sai la soddisfazione?!
Comment
-
X
Comment