Ciao a tutti, dopo anni di Pirelli slick questa stagione user? dunlop kr, sperando che durino effettivamente pi? di Pirelli, che accusa un decadimento gi? dopo pochi giri, e un usura molto veloce.
Ho una Kawa 1000 del 2014, ed alla prima uscita con dunlop ho avuto difficolt? di adattamento.
Nello specifico, al Mugello B non mi fidavo a riaprire il gas presto e non sentivo l'appoggio in percorrenza.
Inoltre, nell'inserimento l'anteriore era molto svelto, ma non mi trasmetteva l'avvicinardi del limite e quindi inevitabilmente non sono mai riuscito a prenderci confidenza.
Avete indicazioni da darmi sul setting????
Ieri montavo:
Cartuccia Ohlins con molla da 10 e piastre a filo fodero.
Mono Ohlins con molla 115 interasse 310
Pressione gomme 2.3/1.3
Rapporti 17/40 con 575 tra perno forcellone e perno ruota.
Grazie a chi vorr? aiutarmi.
Ho una Kawa 1000 del 2014, ed alla prima uscita con dunlop ho avuto difficolt? di adattamento.
Nello specifico, al Mugello B non mi fidavo a riaprire il gas presto e non sentivo l'appoggio in percorrenza.
Inoltre, nell'inserimento l'anteriore era molto svelto, ma non mi trasmetteva l'avvicinardi del limite e quindi inevitabilmente non sono mai riuscito a prenderci confidenza.
Avete indicazioni da darmi sul setting????
Ieri montavo:
Cartuccia Ohlins con molla da 10 e piastre a filo fodero.
Mono Ohlins con molla 115 interasse 310
Pressione gomme 2.3/1.3
Rapporti 17/40 con 575 tra perno forcellone e perno ruota.
Grazie a chi vorr? aiutarmi.