Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo sbk vs dunlop kr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    non sono molto d'accordo! la 302 la si pu? usare quasi sempre ma ? preferibile con il caldo perch? se si raffredda li lascia di botto,la 343 ? molto meno delicata in questo senso ? anche con il freddo non f? scherzi,a mio avviso la 343 si muove di + in staccata rispetto la 302,quando erano inglesi la mescola era la stessa cambiava solo la carcassa,+ morbida per la 343!!

Quoto.
    Con il freddo bisogna stare attenti....l'anno scorso ho fatto l'ultima il 23 ottobre a misano. Nel primo turno alla prima sinistra dopo il carro riempito un po' le mutande ....poi con l'alzarsi della temperatura nessun problema...anzi ho migliorato il mio best.

Comment

• Font Size
      Anche io ho scelto in base a queste ultime considerazioni.
      La 302 ? pi? dura e fa scorrere di pi? la moto, ma sinceramente alla prima uscita con dunlop e moto nuova sono rimasto su qualcosa di meno estremo.

Comment

• Font Size
        Quando usavo dunlop sul 1000,ora uso Pirelli,onestamente giravo uguale,03 al Mugello,sia che avessi una strafiga kr,sia che montassi una gp racer...parlo di anteriore,il post gp racer non mi ? mai piaciuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          non sono molto d'accordo! la 302 la si pu? usare quasi sempre ma ? preferibile con il caldo perch? se si raffredda li lascia di botto,la 343 ? molto meno delicata in questo senso ? anche con il freddo non f? scherzi,a mio avviso la 343 si muove di + in staccata rispetto la 302,quando erano inglesi la mescola era la stessa cambiava solo la carcassa,+ morbida per la 343!!
          Boh?!? Io con la 343 a settembre ho strappato di brutto e scivolava, mentre ho provato 2 302 e sono andate bene sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Boh?!? Io con la 343 a settembre ho strappato di brutto e scivolava, mentre ho provato 2 302 e sono andate bene sempre

stessa esperienza con 2 8813....con la 343 mai successo.

Comment

• Font Size
              molto dipende anche dalle quote e ciclistiche della moto!! a me rimangono pulite sia le 343 che le 302,ma presumo che si ha una moto molto carica sull'anteriore ? preferibile la 302,altra cosa secondo me importante ? la pressione,la 302 lavora bene anche a 2,2 mentre con la 343 io non starei sotto i 2,4!!

Comment

X
              Working...
              X