Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fissate la moto su furgone/carrello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Quanto azzo le ha tirate?!?!?!?
    Ma non esageratamente, ? che se non le tiri si sbilancia la tensione da una parte e inizia a inclinarsi la moto.Io le ho cambiate proprio quando ho visto che una volta arrivati in pista aveva la moto inclinata e il semimanubrio ( originale )spezzato....giornata persa naturalmente
    Last edited by mauri954; 01-04-16, 22:22.

    Comment


    • Font Size
      #17


      metto 2 golfari al posto dei tamponi(vedi foto cbr arancio)
      Last edited by mauvez; 02-04-16, 05:36. Reason: foto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Prima la fissavo per la piastra inferiore con 2 cinghie e altre 2 sul forcellone, problema, la forcella viene compressa y si mette pressione sui paraoli che alla fine possono cedere, non mi ? successo ma so che a alcuni si.
        Adesso ho fatto delle aste filettate con avvitate 2 asole agli estremi e le faccio passare nell'asse della ruota, alle asole aggancio le cinghie e non si muove!!!
        Quando scarico svito un'asola e tolgo tutto in 10 secondi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Curiosit?: io porto la moto su un carrello con le corsie (non pianalato) ed ho sempre paura di perdermela in autostrada ;-( nesusno utiliza sul carrello quelle specie di culle dove si infila la ruota anteriore e sostengono la moto? Aumentano la stabilit?? Quanto potrebbero costare?
          Io lego la moto con le cinghie della prink (quelle ai semimanubri) e due cinghie a cricchetto ai due lati del forcellone

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sul furgone ho imparato a usare una cinghia sola...moto appoggiata al semimanubrio sulla parete ...ovviamente con apposita gommapiuma ....cinghia a cricchetto...che passa sopra alla sella anchessa protetta da un cartone o gommapiuma....si stringe il cricchetto quel tanto che basta...marcia inserita e elastico sul freno anteriore...ti assicuro ..che anche sull appennino per scendere al mugello nn si muove neanche guidando allegramente sui curvoni autistradali...

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauvez View Post


              metto 2 golfari al posto dei tamponi(vedi foto cbr arancio)


              Si per? ne metti 2 nella piastra e altre 2 nel forcellone....cos? legate potresti mettere il carrello anche a 90?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frazar View Post
                Prima la fissavo per la piastra inferiore con 2 cinghie e altre 2 sul forcellone, problema, la forcella viene compressa y si mette pressione sui paraoli che alla fine possono cedere, non mi ? successo ma so che a alcuni si.
                Adesso ho fatto delle aste filettate con avvitate 2 asole agli estremi e le faccio passare nell'asse della ruota, alle asole aggancio le cinghie e non si muove!!!
                Quando scarico svito un'asola e tolgo tutto in 10 secondi.
                Pi? o meno quello che faccio io solo che appunto io non tiro le cinghie ma ho la barra filettata che passa per un cavalletto agganciato al pianale ...

                Devo ascarmi a capire come si postano le foto Mito poi potrei postarne una

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ciaps View Post
                  Curiosit?: io porto la moto su un carrello con le corsie (non pianalato) ed ho sempre paura di perdermela in autostrada ;-( nesusno utiliza sul carrello quelle specie di culle dove si infila la ruota anteriore e sostengono la moto? Aumentano la stabilit?? Quanto potrebbero costare?
                  Io lego la moto con le cinghie della prink (quelle ai semimanubri) e due cinghie a cricchetto ai due lati del forcellone
                  ciao, quando avevo il carrello con la corsia ho sempre usato le 4 cinghie come te, mai avuto problemi, avendo sempre cura di fermare le 4 cinghie per bene, neanche quando per sbaglio ho preso dei dissuasori...un p? troppo allegro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X