Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbikino???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pitbikino???

    Ragazzi,
    ho un piccolo pistino per kart e minimoto a 5 minuti da casa.
    Stavo l? l? per prendermi un rs 125 ma onestamente credo mi divertirei assai poco.
    Il 600 si usa solo in estate e cos? mi ? venuta la scimmia della pitbike motard.
    Vorrei spendere abbastanza poco ma non vorrei trovarmi un mezzo da buttare dopo 2 pistate.
    Mi date un consiglio?
    MA SOPRATTUTTO
    che tipo di manutenzione hanno? Se ? una cosa costosa sti grancazzi mi sto con il 600 e godo 3 mesi l'anno e il resto a scriver cagate sul forum

  • Font Size
    #2
    allora...devi comprare qualcosa di discreto per non stare ad ammattirti con cose che non funzionano come sospensioni e freni. i motori sono cinesi tutti e costano (blocco motore completo) sui 400 euro.
    Poi se prendi un mezzo con mono mupo e forcella tech o mupo vai alla grande, freni formula. io ne ho una e va alla grande...ti diverti in pista con pocchimi soldi e ti fai degli svolazzoni all'altezza delle moto grandi. Il motore non ti strappa le braccia ma se freni poco e fai tanta percorrenza ti diverti da morire. Se poi siete in parecchi il divertimento e' assicurato. senza contare poi che una giornata in pista costa mediamente dai 20 ai 35 euro. gomme da usare fino alla tela ed un treno costa sui 150 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ti consiglio un 85 2t japp0

      Comment


      • Font Size
        #4
        onestamente pensavo ad un 4t motori xy? Dico una cagata?

        Comment

        X
        Working...
        X