Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Vallelunga: chi mi spiega rapporti, marce etc??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domenica scorsa , rapporti 15/46.
    Gli inconvenienti sono stati che prendevo il limitatore alla trincea ed alla S in uscita prima della Roma.
    Infine la moto scorreva poco ma probabilmente anche per colpa mia non guidando da 8 mesi .
    Chiuso giornata con un 48
    Moto : r6 del 2007 prestatami da un amico .

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Allora, detto da uno che a Valle non ci va mai............,
      16/45 va bene, non ti complicare la vita rendendo la moto nervosa!

punto secondo, dicci i tempi su altre piste che hai frequentato, in maniera che io e Fulvio ti mettiamo nel gruppo giusto, andare in un gruppo pi? lento non ha senso solo perch? ? la prima volta a Valle, poi nel caso si fa sempre a tempo a spostarti!

per le traiettorie? non ti preoccupare, vieni a cercare una rsv4 col 49, ti porto dentro e ti faccio fare un paio di giri di breafing!

cose che capitano a chi ci preferisce!!!
      Grazie Drone, verr? sicuramente a trovarvi a te e anche Fulvio. Per quanto riguarda il gruppo giusto ho gi? detto a Fulvio di inserirmi nel gruppo neofiti per il semplice motivo che non sono il tipo che su pista nuova inizia a d aprire come il matto. Preferisco farmi almeno un paio di turni cauti cos? da conoscere e memorizzare la pista....il resto lo vediamo nel pomeriggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        attenzione ai cambi di pendenza in particolare uscita cimini 2 e seconda della s
        Esatto, alla S quando imbocchi la seconda (quindi a destra) occhio a dare gas perch? spesso l'ho trovata scivolosa....

Altri consigli non posso dartene visti i miei tempi ahahhahah!

Divertiti e scopri i tuoi limiti giro dopo giro.

Comment

• Font Size
          Alla S si scivola perch? si sbaglia la traiettoria....ne ho visti tanti lanciarsi in quel punto

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Alla S si scivola perch? si sbaglia la traiettoria....ne ho visti tanti lanciarsi in quel punto
            Cio?? Io (cerco almeno) entro stretto nella prima a sinistra per poi uscire pi? forte da quella a destra.....cosa sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sraddino View Post
              Cio?? Io (cerco almeno) entro stretto nella prima a sinistra per poi uscire pi? forte da quella a destra.....cosa sbaglio?
              Esatto entrare stretto nella prima a sinistra, lo scambio si fa stando sempre nella parte sinistra della pista ( se stai troppo a dx significa che hai sbagliato l ingresso della S ) una volta fatto lo scambio , ginocchio sul cordolo destro , devi rimanere strettissimo nella s in uscita. Io con il 600 quando metto il ginocchio sul cordolo sto gi? full gas, la moto al massimo scivola un po di posterior? ma non cadi .
              Ad un metro dal cordolo di dx gi? sei ad altissimo rischio high side

Comment

• Font Size
                [IMG]heberger une image" alt="" border="0" align="http://s22.postimg.org/dg26hp4r5/011115_D2684.jpg" />

Qui per esempio stavo gi? un pelo largo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    heberger une image[/IMG]

Comment

• Font Size
                      heberger une image[/IMG]
                      esatto tutto!

qui ero gi? uscito e gass bello in mano!

Comment

• Font Size
                        Bravo, attenzione alla S prima della Roma perch? ci si sdraiano in molti.

Comment

• Font Size
                          Esatto entrare stretto nella prima a sinistra, lo scambio si fa stando sempre nella parte sinistra della pista ( se stai troppo a dx significa che hai sbagliato l ingresso della S ) una volta fatto lo scambio , ginocchio sul cordolo destro , devi rimanere strettissimo nella s in uscita. Io con il 600 quando metto il ginocchio sul cordolo sto gi? full gas, la moto al massimo scivola un po di posterior? ma non cadi .
                          Ad un metro dal cordolo di dx gi? sei ad altissimo rischio high side
                          Grazie per il prezioso consiglio anche se dopo "ginocchio sul cordolo destro" ho capito che ? troppo per me ahahhh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            Allora, detto da uno che a Valle non ci va mai............,
                            16/45 va bene, non ti complicare la vita rendendo la moto nervosa!

punto secondo, dicci i tempi su altre piste che hai frequentato, in maniera che io e Fulvio ti mettiamo nel gruppo giusto, andare in un gruppo pi? lento non ha senso solo perch? ? la prima volta a Valle, poi nel caso si fa sempre a tempo a spostarti!

per le traiettorie? non ti preoccupare, vieni a cercare una rsv4 col 49, ti porto dentro e ti faccio fare un paio di giri di breafing!

cose che capitano a chi ci preferisce!!!
                            Ciao,
                            dovrei esserci anche io domenica 8....prima volta anche x me a Valle...
                            Nel caso,questo paio di giri di breafing si possono fare subito al primo turno?

Comment

X
                            Working...
                            X