Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 13-14-15 maggio con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e dopo tanto, si potrebbe rifare la DDG Cup :1::2::3:

6 giri....partenza da fermi MOTOGP style.....coppe ai primi 3 classe 600 e primi 3 classe 1000 e medaglie x tutti

che dite???

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Il petardo da pista non c'? pi?......
      ma se non ho impegni vengo a fare un giro, al limite come ombrella girl.
      Non farmi pensare a quell'immagine... fa il bravo! :1:

Originally posted by bobosbk View Post

6 giri....partenza da fermi MOTOGP style.....coppe ai primi 3 classe 600 e primi 3 classe 1000 e medaglie x tutti

che dite???
      Coppa anche all'ultimo?

Azz.. sarebbe figo.... per? dobbiamo essere una 15ina almeno mi sa bobo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kamesen View Post
        Per me ? troppo presto per sapere se riuscir? a venire...
        Comunque farei solo una giornata, preferibilmente il venerd? che magari c'? meno gente.
        Originally posted by Zuma View Post
        io di solito evito i giorni del we e se il lavoro me lo permette il 13 sarebbe bello essere dei vostri... mal che vado carico la sig.ra e passo a vedere chi si nasconde dietro alle vostre tastiere
        daje.. tenete d'occhio il thread... e casomai fate sapere per il box...

PS... venite anche solo per la compagnia... :1:

Comment

• Font Size
          Davide davide .... tu mi tenti

Comment

• Font Size
            dami? daje che facciamo carovana.. fa prendere le ferie anche a moira!

Comment

• Font Size

che dite???
              Perch? no! Io l'ultima volta ho vinto la coppetta...per il primo ritirato (avevo finito la benzina)!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Perch? no! Io l'ultima volta ho vinto la coppetta...per il primo ritirato (avevo finito la benzina)!!!
                Ecco.... potrei giocarmi anche quella... :1:

Comment

• Font Size
                  Vedo se convinco qualcuno a venire con me, la strada non ? poca, ma avrei gola. Magari mi cerco anche una carena da battaglia.

Comment

• Font Size

che dite???

Sono queste partenze da fermo che mi spaventano....infatti a Rijeka non ho mai fatto le garette per questo motivo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Sono queste partenze da fermo che mi spaventano....infatti a Rijeka non ho mai fatto le garette per questo motivo...
                      Nikola, io sono davvero un amatore-ore-ore-ore e la partenza da fermo ? sicuramente una cosa particolare, tensione, paura, adrenalina...ma alla fine ? molto meno pericolosa di quanto sembri, i veloci veloci partono davanti e di sicuro uno come me, per quanto parta bene, non gli si avvicina...di mio poi alla prima curva cerco di essere prudente, non mi butto nella mischia, gioco con quelli che ho davanti e dietro per come posso e via.

Comment

• Font Size
                        Ma infatti..... pi? che la partenza da fermo.. ? la prima curva.. fortunatamente io partivo sempre molto indietro :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Nikola, io sono davvero un amatore-ore-ore-ore e la partenza da fermo ? sicuramente una cosa particolare, tensione, paura, adrenalina...ma alla fine ? molto meno pericolosa di quanto sembri, i veloci veloci partono davanti e di sicuro uno come me, per quanto parta bene, non gli si avvicina...di mio poi alla prima curva cerco di essere prudente, non mi butto nella mischia, gioco con quelli che ho davanti e dietro per come posso e via.

Le volte che ho girato a Rijeka (3 volte) ho sempre preferito assistere alla garetta dalla tribuna....la partenza mi faceva venire la pelle doca a guardarli.
                          Ritengo la partenza una delle fasi pi? delicate in una gara (non a caso la partenza lanciata viene adottata anche in serie professionistiche), basta che a uno gli si spenga la moto e diventa un bowling...
                          Poi sono d'accordo con te sul fatto della scarica di adrenalina e l'emozione...

Originally posted by mito22 View Post
                          Ma infatti..... pi? che la partenza da fermo.. ? la prima curva.. fortunatamente io partivo sempre molto indietro :1:

Entrambe Davide, sono le due cose pi? critiche....poi se riuscir? a venire so gi? che non mi tirer? indietro per la.......compagnia
                          Last edited by Nigel76; 26-02-16, 12:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            L'ultima volta che ho fatto una partenza da fermo era con Bobo a Rijeka.
                            La sentivo sgommare in prima, poi in seconda, poi in terza.
                            Stavo per inserire la moto nella prima curva e, sentendola strana, ho rialzato e tirato dritto.
                            Avevo bucato la gomma dietro!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              devo aspettare il calendario dei picchetti x capire se posso venire quel week

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kamesen View Post
                                L'ultima volta che ho fatto una partenza da fermo era con Bobo a Rijeka.
                                La sentivo sgommare in prima, poi in seconda, poi in terza.
                                Stavo per inserire la moto nella prima curva e, sentendola strana, ho rialzato e tirato dritto.
                                Avevo bucato la gomma dietro!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                                E tutto questo in 1 secondo? Daje..... allora adesso hai anche esperienza :1:

Originally posted by gt98 View Post
                                devo aspettare il calendario dei picchetti x capire se posso venire quel week
                                Daje.. senti anche il terone e lo slavo! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X