Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 13-14-15 maggio con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka 13-14-15 maggio con Bobo Racing

Bene gente... io ho gi? prenotato... sabato e domenica.... ma se un p? di gente viene il venerd?, attacco anche quello.

Bobo Racing - Organizzazione e Gestione Eventi Sportivi

per ora ? ancora libero per prenotazioni.

Facciamo lista? No, non per farmi girare gratis (tanto bobo mica mi fa pagare no? seee) , ma per organizzarci coi box eventualmente.

Il box costa 120 euro al giorno, direi che ci stanno 6 moto comode.... volendo anche 7-8 ma poi bisogna organizzarsi con le manovre, al limite si prende il box doppio (due portoni) a 240 al giorno, poi se prendiamo tutti e 3 i giorni magari qualcosa limiamo.

Se si fanno i 3 giorni e si prende il box, ci danno le chiavi il gioved? sera.

Qua c'? la lista di contatti per dormire... Bobo Racing - Organizzazione e Gestione Eventi Sportivi

Io mi sa che vado da Sobe Sarson come anni fa.... Sobe Sarson – Alloggio Grobnik, Cavle [Croazia] | Sobe Sarson – Grobnik, Cavle

Ovviamente son sempre ben accetti anche spettatori e amici e meccanici e schiavi nonch? morose mogli e famiglie ma soprattutto portatevi la fame.. che ci ammazziamo di pesce e di cevapici!

Lista:
    1. mito22 sabato + domenica (venerd? eventuale)
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.

• Font Size
    Davide, io posso prenotare solo all'ultimo causa motivi di lavoro...se vengo sono sicuramente con moglie e Atena, in forse le grandi (la scuola non si pu? saltare troppo spesso...).
    se mi vuoi inserire in lista fai, se no, come al solito, faccio l'improvvisata!

Comment

• Font Size
      Io per ora mi limito a ricordare i bei tempi che questi week end rappresentavano

Risate , gas e cevapcici a volont?

Non so quanto terr? duro ancora prima che mi lasci ritentare dal demonio 2 ruote

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Davide, io posso prenotare solo all'ultimo causa motivi di lavoro...se vengo sono sicuramente con moglie e Atena, in forse le grandi (la scuola non si pu? saltare troppo spesso...).
        se mi vuoi inserire in lista fai, se no, come al solito, faccio l'improvvisata!
        Vabb? tanto i soldi e la prenotazione la devi fare con bobo.... ti metto venerd? sabato e domenica con 3 punti di domanda?

Pi? che altro per il box... ma una volta che siamo 5-6 cambia poco!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io per ora mi limito a ricordare i bei tempi che questi week end rappresentavano

Risate , gas e cevapcici a volont?

Non so quanto terr? duro ancora prima che mi lasci ritentare dal demonio 2 ruote
        Potresti cmq. venire a salutare gli amici e mangiare i calamari grigliati... e FARE FOTO... adesso che sei lele helmut newton!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb? tanto i soldi e la prenotazione la devi fare con bobo.... ti metto venerd? sabato e domenica con 3 punti di domanda?

Pi? che altro per il box... ma una volta che siamo 5-6 cambia poco!

Potresti cmq. venire a salutare gli amici e mangiare i calamari grigliati... e FARE FOTO... adesso che sei lele helmut newton!
          Yep! direi che ? ok...

Lista:
          2. Alem74 venerdi + sabato + domenica (tutto ancora in forse)
          3. nikola040776 sabato + domenica
          4. michi14 sabato + domenica
          5.
          6.
          7.
          8.
          9.
          10.
          Last edited by mito22; 24-02-16, 20:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Yep! direi che ? ok...

Lista:
            2. Alem74 venerdi + sabato + domenica (tutto ancora in forse)
            3.
            4.
            5.
            6.
            7.
            8.
            9.
            10.
            Ol?.... :1:

Comment

• Font Size
              Ok Davide se vuoi segnami per il sabato e domenica....per? come sai anch'io ho il problema lavoro (trasferte) quindi spero di ruscire a confermare almeno 15 giorni prima.

Comment

• Font Size
                Io segno... ovviamente quello che conta ? il bonifico a bobo..

Daje nic?.... tenti libero!

Comment

• Font Size
                  Confermo per sabato e domenica, si al box, per l'alloggio credo che verr? in roulotte, puoi segnarmi in lista, luned? dar? anche conferma a Bobo.........

Dai che si va!!!!

P.s. io parto da Rimini, per chi fosse interessato ad una eventuale carovana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michi14 View Post
                    Confermo per sabato e domenica, si al box, per l'alloggio credo che verr? in roulotte, puoi segnarmi in lista, luned? dar? anche conferma a Bobo.........

Dai che si va!!!!

P.s. io parto da Rimini, per chi fosse interessato ad una eventuale carovana
                    Ah io salgo dalle marche :1: con la roulotte? E la moto dove la ficchi?

Comment

• Font Size
                      Che gola, faccio di tutto per esserci.

Chiedo se posso mancare dal lavoro quel w.e.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah io salgo dalle marche :1: con la roulotte? E la moto dove la ficchi?
                        Domanda ambigua.... Comunque la tiro con un ducato

Comment

• Font Size
                          Per me ? troppo presto per sapere se riuscir? a venire...
                          Comunque farei solo una giornata, preferibilmente il venerd? che magari c'? meno gente.

Comment

• Font Size
                            io di solito evito i giorni del we e se il lavoro me lo permette il 13 sarebbe bello essere dei vostri... mal che vado carico la sig.ra e passo a vedere chi si nasconde dietro alle vostre tastiere

Comment

• Font Size
                              Il petardo da pista non c'? pi?......
                              ma se non ho impegni vengo a fare un giro, al limite come ombrella girl.

Comment

X
                              Working...
                              X