Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore KR o GP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anteriore KR o GP?

    Uso dunlop da sempre...prima i 208gp..poi 209gp e 211gp...da due anni uso i KR...ora il KR al posteriore 185/65 nn lo fanno piu...(ho il cerchio da 5,5 pollici) devo passare al 212GP pro...il dubbio ?...all'anteriore continuo a usare il KR o meglio fare l'accoppiata 212GP?

  • Font Size
    #2
    Ciao guarda che io l anno scorso ho provato il kr post e monta tranquillamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anzi lo sto ancora usando

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nervus View Post
        Ciao guarda che io l anno scorso ho provato il kr post e monta tranquillamente
        S? che alcuni montano il KR al posteriore progettato per il cerchio da 6 pollici...ma preferisco montare una gomma progettata per il cerchio da 5,50

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq a lumba ho visto diversi girare con il kr ant e 212 post e sono tra quelli che girano pi? veloci

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nervus View Post
            Cmq a lumba ho visto diversi girare con il kr ant e 212 post e sono tra quelli che girano pi? veloci
            Ottimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io spesso lascio il kr anteriore e al posteriore metto o il kr o il 212 io mi trovo benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                io spesso lascio il kr anteriore e al posteriore metto o il kr o il 212 io mi trovo benissimo
                Bene...

                Comment

                X
                Working...
                X