ecco che si risente il caicai, allora???? quando ritorni a girare? dai dai ormai non hai pi? scuse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 2016
Collapse
X
-
Originally posted by davegan View Postquoto Polso c'ero anche io , e feci anche la mezza con gully a maggio , concordo con te col dire che si lamentano tutti dei costi , poi quando si puo' girare a turni non c'e' nessuno.....
Anche io che mi ritengo discretamente allenato , fare 5-6 turni a Monza lo ritengo eccessivo , pero' purtroppo sara cosi sembra , io avevo anche scritto a gully se anche quest'anno avrebbe ripetuto una data smezzata , ma vedo che non ci sara'
posti iper limitatissimi
vi spiego il perche'
uno perche siamo a monza pista non porpio facile
apriamo giornate intere con riassegnazione in pausa pranzo per farvi girare bene !
il problema e' l'utente medio che dichiara un tempo a caso !!!
perche essendo stronzo pensa solo a poter girare con l'amichetto !
senza pensare ai rischi !!!
tipo
io 1:12 un altro 1:22 delta 10 sec dovremmo finire in turni diversi !
ma s edichiariamo tutti e due 1:12 !! e prendiamo la mezza
ecco che lo sforzo economico dei trasponder e delle divisioni per capacita' va a farsi benedire !!!
il numero limitato per persone conosciute come tempi evita questo problema! e magari non ancora deltutto !
finisco con dire
solo qualcuno capira'
basta piangere ! nessno copia nessuno
le giornate possono essere
a:
paregiamento
open
a turni
a doppio pareggiamento da me proposto!gia nel lontano 2014 e solo nel 2015 realizzero' il mio sogno ! ! scusate se e' poco !
quindi se qualcuno copiera' la formula del doppio pareggiamento dovrei poi lamentarmi ????
no io sono un uomo !!!
e' normale che se una cosa funziona venga copiata!!!!
auto con ruote quadrate non ne ho mai viste io !
poi la differenza la fa il servizio ma basta piangere !
Comment
-
Originally posted by genesis View Postil sabato senza pareggiamento puoi fare o mattina o pomeriggio con specialbike
posti iper limitatissimi
vi spiego il perche'
uno perche siamo a monza pista non porpio facile
apriamo giornate intere con riassegnazione in pausa pranzo per farvi girare bene !
il problema e' l'utente medio che dichiara un tempo a caso !!!
perche essendo stronzo pensa solo a poter girare con l'amichetto !
senza pensare ai rischi !!!
tipo
io 1:12 un altro 1:22 delta 10 sec dovremmo finire in turni diversi !
ma s edichiariamo tutti e due 1:12 !! e prendiamo la mezza
ecco che lo sforzo economico dei trasponder e delle divisioni per capacita' va a farsi benedire !!!
il numero limitato per persone conosciute come tempi evita questo problema! e magari non ancora deltutto !
finisco con dire
solo qualcuno capira'
basta piangere ! nessno copia nessuno
le giornate possono essere
a:
paregiamento
open
a turni
a doppio pareggiamento da me proposto!gia nel lontano 2014 e solo nel 2015 realizzero' il mio sogno ! ! scusate se e' poco !
quindi se qualcuno copiera' la formula del doppio pareggiamento dovrei poi lamentarmi ????
no io sono un uomo !!!
e' normale che se una cosa funziona venga copiata!!!!
auto con ruote quadrate non ne ho mai viste io !
poi la differenza la fa il servizio ma basta piangere !Last edited by davegan; 07-03-16, 16:02.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by joe998 View PostSpiritoso.
Io giro in 2.08.
Comunque magari faccio la mezza sabato mattina, perch? domenica mattina parto per misano dovi giro lunedi.
Ad ora non so, ma se riesco faccio cosi
Comment
X
Comment