Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mauri954 View Post
    Tutto rettilineo e chicane ...mah a Monza i rettilinei si accorciano e le curve diventano curve solo quando inizi ad andare un po ...altrimenti e un 'agonia.... ti dir?. ..non ho mai avuto la temperatura del motore cosi bassa come quando giro a monza...sicuramente pi? bassa di quando giri a franciacorta, misano o S.martino al lago.....sar? per tutta l'aria che prende
    I rettilinei si accorciano quando hai una moto che va, io ho un 600 originale... oltre i 250 non va. La biassono potevo farla in pieno e neanche arrivavo a toccare col ginocchio, quindi non potevo considerarla curva. Alla fine giravo in 2:06, che come prima volta e su un 600 mi sembra di capire essere dignitoso, per? pi? che aspettare la fine dei rettilinei non facevo...

    Monza la vedo come pista per i 1000, forse con quelli ci si diverte di pi?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by rei348 View Post
      I rettilinei si accorciano quando hai una moto che va, io ho un 600 originale... oltre i 250 non va. La biassono potevo farla in pieno e neanche arrivavo a toccare col ginocchio, quindi non potevo considerarla curva. Alla fine giravo in 2:06, che come prima volta e su un 600 mi sembra di capire essere dignitoso, per? pi? che aspettare la fine dei rettilinei non facevo...

      Monza la vedo come pista per i 1000, forse con quelli ci si diverte di pi?
      2.06 mi sembra ottimo con 600 originale e pista mai vista
      x? con moto trofeo ho visto 600 girare 58
      se vuoi puoi sempre cercare una nuova sfida nel cercare di migliorarti
      fino al 2.01 ci puoi arrivare solo migliorando le frenate credo
      certo il motore del 600 ? molto + stressato rispetto al mille che gi? li frulla parecchio
      Last edited by polsogrippato; 17-03-16, 15:17.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by rei348 View Post
        I rettilinei si accorciano quando hai una moto che va, io ho un 600 originale... oltre i 250 non va. La biassono potevo farla in pieno e neanche arrivavo a toccare col ginocchio, quindi non potevo considerarla curva. Alla fine giravo in 2:06, che come prima volta e su un 600 mi sembra di capire essere dignitoso, per? pi? che aspettare la fine dei rettilinei non facevo...

        Monza la vedo come pista per i 1000, forse con quelli ci si diverte di pi?
        beh...2.06 ? un bell' andare, fai conto che molti con il 1000, quel tempo se lo sognano

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gt98 View Post
          quando ci son stato con la promoracing Pirovano con la ss 600 fece 49.7
          porcamignotta!!!

          Comment

          X
          Working...
          X