Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by godzilla View Post
    non si vede una beata. comunque a parte i primi due che erano Turano e Pirovano,
    il 5/6/7? hanno un best di 55. AUGURI!!!

    ....no va be scherzavo...per? a monza i tester delle comparative di motociclismo giravano in 53......io mi accontento di stare sotto i 2 minuti....pi? sotto ? meglio ?....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by moreno.44 View Post
      ....no va be scherzavo...per? a monza i tester delle comparative di motociclismo giravano in 53......io mi accontento di stare sotto i 2 minuti....pi? sotto ? meglio ?....
      si ma invitano gente come gully e pirovano (che cmq possono andare ben oltre)
      Last edited by polsogrippato; 16-03-16, 19:04.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma giusto per capire visto che a Monza ci girer? la prima volta il 27 maggio...i tempi di uno che gira in 2.08 a mugello a Monza a cosa corrispondono...?

        Inviato dal Moreno V4 phone

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by moreno.44 View Post
          ma giusto per capire visto che a monza ci girer? la prima volta il 27 maggio...i tempi di uno che gira in 2.08 a mugello a monza a cosa corrispondono...?

          Inviato dal moreno v4 phone
          2.00/2.01
          Last edited by polsogrippato; 16-03-16, 19:32.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by moreno.44 View Post
            Ma giusto per capire visto che a Monza ci girer? la prima volta il 27 maggio...i tempi di uno che gira in 2.08 a mugello a Monza a cosa corrispondono...?

            Inviato dal Moreno V4 phone
            Credo sui 2:00 /2:02 circa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mauri954 View Post
              Credo sui 2:00 /2:02 circa
              Bhe dai buono considerato che si sono stato 2 volte al mugello...quindi scendere sotto i 2 non credo sar? cos? difficile....

              Inviato dal Moreno V4 phone

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by moreno.44 View Post
                Bhe dai buono considerato che si sono stato 2 volte al mugello...quindi scendere sotto i 2 non credo sar? cos? difficile....

                Inviato dal Moreno V4 phone
                Direi proprio di si ...ma non avere fretta, Monza sembra facile ma ? consigliabile dargli confidenza poco alla volta....le velocit? sono abbastanza elevate
                Last edited by mauri954; 16-03-16, 20:07.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rei348 View Post
                  Monza ? Monza, girarci ci ho girato, e non ci torno pi?!

                  Tutta rettilineo e chicane- E poi dopo un turno, con pure bandiera rossa in mezzo per gsxr fuso prima della ascari, per poco fondo anche il mio povero cbr! Non mi si era mai surriscaldata tanto...

                  Sar? che ho un 600, sar? che di andare forte in rettilineo non me ne frega niente, per? Monza non mi piace...
                  Tutto rettilineo e chicane ...mah a Monza i rettilinei si accorciano e le curve diventano curve solo quando inizi ad andare un po ...altrimenti e un 'agonia.... ti dir?. ..non ho mai avuto la temperatura del motore cosi bassa come quando giro a monza...sicuramente pi? bassa di quando giri a franciacorta, misano o S.martino al lago.....sar? per tutta l'aria che prende

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Tutto rettilineo e chicane ...mah a Monza i rettilinei si accorciano e le curve diventano curve solo quando inizi ad andare un po ...altrimenti e un 'agonia.... ti dir?. ..non ho mai avuto la temperatura del motore cosi bassa come quando giro a monza...sicuramente pi? bassa di quando giri a franciacorta, misano o S.martino al lago.....sar? per tutta l'aria che prende
                    Quoto...vedendo i giri di chi va forte non mi sembra tanto monotona...anzi...

                    Inviato dal Moreno V4 phone

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ho detto una mink....Turano e Pirovano giravano in 49!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by godzilla View Post
                        Ho detto una mink....Turano e Pirovano giravano in 49!!!!!!

                        ....sticaxxi......49 ......ah ok....i conti tornano allora....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by godzilla View Post
                          Ho detto una mink....Turano e Pirovano giravano in 49!!!!!!
                          beh ti eri dimenticato ank prattichizzo
                          cmq a luglio il piro 48 (solo non ho capito se con la r1 o con la sua ex s.s. 600 )
                          cmq piloti od ex piloti a parte
                          il livello dei primi categoria piloti ? intorno al 52
                          gli ultimi 58/59
                          sopra si passa nel gruppo veloci
                          Last edited by polsogrippato; 17-03-16, 08:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Bhe dai buono considerato che si sono stato 2 volte al mugello...quindi scendere sotto i 2 non credo sar? cos? difficile....

                            Inviato dal Moreno V4 phone
                            al mugello 2.08 alla seconda volta
                            ma a monza dici che non ci sei mai stato
                            allora non ? la stessa cosa
                            cmq con la tua moto al 2.00/2.02 ci arrivi facile ank se non ci sei mai stato
                            Last edited by polsogrippato; 17-03-16, 08:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              beh ti eri dimenticato ank prattichizzo
                              cmq a luglio il piro 48 (solo non ho capito se con la r1 o con la sua ex s.s. 600 )
                              cmq piloti od ex piloti a parte
                              il livello dei primi categoria piloti ? intorno al 52
                              gli ultimi 58/59
                              sopra si passa nel gruppo veloci
                              quando ci son stato con la promoracing Pirovano con la ss 600 fece 49.7

                              con Gully col 55 basso ero 15? nei piloti x capire il livello

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gt98 View Post
                                quando ci son stato con la promoracing Pirovano con la ss 600 fece 49.7

                                con Gully col 55 basso ero 15? nei piloti x capire il livello
                                eh gi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X