Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza 2016

    partono in quarta quest'anno, ci sono gi? le date, incredibile


  • Font Size
    #2
    molto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      piacerebbe andare con specialbike, tempo permettendo

      (sul sito ancora non ci sono i programmi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi spiegate per cortesia come funziona nel caso di Specialbike ? ho girato un po' di volte a Monza ma sempre quando ci sono I turni liberi, non vorrei riservare per una giornata intera soprattutto causa raggiunti limiti di et? e pure di costi

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo ho visto anche io che non c'e' la possibilta' di prendere mezza giornata , o 3 turni , come aveva fatto gully lo scorso anno ...
          con specialbike prendi una giornata a turni , in totale 6 , da fare durante l intera giornata , divisa per tempi

          Comment


          • Font Size
            #6
            buon giorno con specialbike 150 euro posso farvelo per 5 persone max
            quindi a chi interessasse mattina tre turni 150 euro pomeriggio 3 turni 150
            3935636044 i primi che chiamano se li accaparrano hahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Specialbike fa pareggiamenti? il programma sul sito non ? ancora disponibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauro155 View Post
                Specialbike fa pareggiamenti? il programma sul sito non ? ancora disponibile
                allora
                il sabato turni con divisione per capacita'

                quindi per 10 posti facciamo mattina e pomeriggio solo 10 posti


                domenica no perche si fanno turni con pareggiamento finale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  buon giorno con specialbike 150 euro posso farvelo per 5 persone max
                  quindi a chi interessasse mattina tre turni 150 euro pomeriggio 3 turni 150
                  3935636044 i primi che chiamano se li accaparrano hahahahahaha
                  ma perche non si fa per tutti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davegan View Post
                    ma perche non si fa per tutti?
                    non te lo so dire
                    tutti gli organizzatori fanno cosi
                    il perche non lo so ma dopo la mia richiesta e' stato deliberato per 10 persone direi che meglio di niente no ? cosi si fanno contenti 20 persone mi pare ottimo trattamento !
                    io per esempio mai farei 200 km per girare 3 turni !
                    perche se mi capitno due rosse cosa faccio ?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      non te lo so dire
                      tutti gli organizzatori fanno cosi
                      il perche non lo so ma dopo la mia richiesta e' stato deliberato per 10 persone direi che meglio di niente no ? cosi si fanno contenti 20 persone mi pare ottimo trattamento !
                      io per esempio mai farei 200 km per girare 3 turni !
                      perche se mi capitno due rosse cosa faccio ?????
                      ecco, non lo fare.
                      lascialo fare ai locals! come me....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma l'autodormo non fa niente a turni classici ?
                        lo scorso anno c'era stato un w.e. gestito dal gully come servizio di accettazione/segreteria ma in realt? erano due date autodromo a turni singoli
                        io presi 3 turni e girai da *** xch? non c'erano + di 5 moto x turno
                        molto strano xch? monza ha sempre riscosso un certo successo, ancora mi ricordo le file la mattina alle 6,30/7,00 x prendere il numerino al cancello
                        poi mi ricordo anche di un sacco di lamentele qui in riferimento alle giornate intere con pareggimanto del gully che erano troppo sia x numero di turni che x costo (che poi vedo identico questo anno anche x gli altri organizzatori) ma poi quando ci fu il w.e. a turni singoli tutti sti risparmiatori da 2/3 turni non si sono visti lo stesso
                        boh
                        meglio x noi presenti che ci siamo goduti una monza tutta x noi
                        farsi un turno a monza ed incontrare in 25minuti un paio di moto in tutta la pista
                        ? una cosa da provare almeno una volta nella vita:1:
                        Last edited by polsogrippato; 05-03-16, 09:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          ma l'autodormo non fa niente a turni classici ?
                          lo scorso anno c'era stato un w.e. gestito dal gully come servizio di accettazione/segreteria ma in realt? erano due date autodromo a turni singoli
                          io presi 3 turni e girai da *** xch? non c'erano + di 5 moto x turno
                          molto strano xch? monza ha sempre riscosso un certo successo, ancora mi ricordo le file la mattina alle 6,30/7,00 x prendere il numerino al cancello
                          poi mi ricordo anche di un sacco di lamentele qui in riferimento alle giornate intere con pareggimanto del gully che erano troppo sia x numero di turni che x costo (che poi vedo identico questo anno anche x gli altri organizzatori) ma poi quando ci fu il w.e. a turni singoli tutti sti risparmiatori da 2/3 turni non si sono visti lo stesso
                          boh
                          meglio x noi presenti che ci siamo goduti una monza tutta x noi
                          farsi un turno a monza ed incontrare in 25minuti un paio di moto in tutta la pista
                          ? una cosa da provare almeno una volta nella vita:1:
                          quoto Polso c'ero anche io , e feci anche la mezza con gully a maggio , concordo con te col dire che si lamentano tutti dei costi , poi quando si puo' girare a turni non c'e' nessuno.....
                          Anche io che mi ritengo discretamente allenato , fare 5-6 turni a Monza lo ritengo eccessivo , pero' purtroppo sara cosi sembra , io avevo anche scritto a gully se anche quest'anno avrebbe ripetuto una data smezzata , ma vedo che non ci sara'
                          Last edited by davegan; 05-03-16, 12:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SI MA DATEGLIELO IL GAS ALLA BIASSONO EHHH non fate finta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caicai View Post
                              SI MA DATEGLIELO IL GAS ALLA BIASSONO EHHH non fate finta

                              si fa quel che si pu?
                              quand'? k torni a farci vedere due linee ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X