Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certosina 20 Marzo chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Secondo me non era male, temperatura buona e l'asfalto teneva abbastanza. Fuori traiettoria tanto sporco, e Filler per mezza pista. Comunque qualche tempo buono e venuto fuori e come prima uscita sono soddisfatto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho girato il ,21 e al di l? dei tempi effettivamente c'era parecchio filler un po ovunque e anche ieri cadute c'? ne sono state . Per carit? poi ci fai l abitudine e ci passi sopra cmq son d'accordo che se si paga un giusto prezzo . Anche la pista deve essere impeccabile .altrimenti che serve il breafing sulla sicurezza . Se poi non parlano mai delle condizioni della pista .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sinceramente c'ero anche io e non ho trovato assolutamente la pista scivolosa il filler era quasi del tutto sparito e teneva molto bene per essere fine marzo... sicuramente il brifing non serve a molto comunque quando hanno chiesto se c'erano domande io ho chiesto se c'era presente del filler in pista sapendo che il venerd? una monoposto gp2 aveva rotto il motore pi? che altro non ho capito la fine delle prove alle 16 quando si poteva girare perfettamente almeno fino alle 17 30...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ricordo di questa domanda per? di loro iniziativa visto che si parla di sicurezza potevano accennarlo . Sicuramente le cadute non sono state dovute al filler ma quelle vi sono sempre e a giro una volta uno e una volta un altro certo ha inizio stagione e pi? facile sbagliare. .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Cmq per quel poco che ho girato nelle piste era sparso un po ovunque mai visto .in nessuna parte poi per carit? .

            Comment

            X
            Working...
            X