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Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda un mio amico aveva un moto ben preparata e usava magigas .colore trasparente. Quando ha smesso di andare in moto gli era rimasto mezzo bidone me la regalata e lo usata .ma se non hai preparazioni pesanti con quel che costa meglio mettere la classica .io ogni tanto mi prende lo spiripicchio e uso per 1-2 pieni. La w power 100 ottani poi continuo con la classica
che utilit? ha mettere una benzina speciale su un motore praticamente di serie?
capisco i motori super preparati, ma con uno normale non si richiano battiti in testa?
Nessuna utilit?...
Mentre invece ? il contrario: utilizzando un carburante "povero" di ottani (benzina normale) nei motori preparati (con rapporto di compressione elevato) si rischia il battito in testa
che utilit? ha mettere una benzina speciale su un motore praticamente di serie?
capisco i motori super preparati, ma con uno normale non si richiano battiti in testa?
Avevo trovato Magigas che vende una tanica da 25 L a tipo 70? della benzina performance, mi dicono via mail il max per motori di serie senza catalizzatore, era x provare, ma prima volevo sapere le vostre impressioni
Le benzine del distributore ormai da diversi anni fanno schifo.in generale. Qualunque meccanico auto moto che ha un po di conoscenza te lo puo affermare! Il mio meccanico da diversi anni ormai fa fare una cosa che ,prima, faceva di rado..e invece oggi fa di frequente..far pulire gli iniettori e guarnizioni al sistema di iniezione. E mi raccontava cose non proprio esaltanti a riguardo..
Mentre invece ? il contrario: utilizzando un carburante "povero" di ottani (benzina normale) nei motori preparati (con rapporto di compressione elevato) si rischia il battito in testa
ma anche su motori di serie, ricordo che avevo appena preso una R1 modello 2002 nuova di pacca, ed avevo fatto il pieno con la W-Power....beh minkia , il motore sembrava andare a tre e vibrava di brutto!!
Avevo trovato Magigas che vende una tanica da 25 L a tipo 70? della benzina performance, mi dicono via mail il max per motori di serie senza catalizzatore, era x provare, ma prima volevo sapere le vostre impressioni
certo capisco, ma quindi che vantaggio darebbe rispetto la normale?
ha detto che diversi suoi clienti adoperano gli additivi auto x iniettori nel serbatoio,in piccole quantita ovvio (una boccetta da 250ml la danno x 70 litri )..lui consiglia di mettere il piu possibile la 100 gli iniettori li manda da un bravo pompista a faenza,e le guarnizioni le mette nuove di ricambio originale ogni volta
certo capisco, ma quindi che vantaggio darebbe rispetto la normale?
non lo so, per questo 25L mi pare una prova decente e non troppo invasiva, se poi non noto reali miglioramenti nulla, torno alla 100 ottani di distributore, che nel cbr mi sembri giri meglio ai bassi regimi.
Nel 990 Superduke invece trovo peggioramenti, gira peggio, ho provato 3-4 pieni di fila
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