Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info asfalto misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    nel 2015 ho usatoi metzeler e si va di mescola 1 sempre.
    Giusto la mattina si rischia un p? di strappare.
    In orari normali gomme bellissime e durata quasi come dunlop

Onestamente dunlop ha perso un cliente, troppi sbattimenti di mescole
    buono a sapersi !!!!

Comment

• Font Size
      io ho preso due belle k2 metzeler
      Non ho mai girato a misano... quest'anno invece andr? a fare la mia "ferma figura".
      Mi sapete consigliare, anche in base a queste mescole che ho preso, qual'? il mese migliore per andare e per rischiare al minimo la scivolata???
      Last edited by key87; 16-02-16, 22:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        io ho preso due belle k2 metzeler
        Non ho mai girato a misano... quest'anno invece andr? a fare la mia "ferma figura".
        Mi sapete consigliare, anche in base a queste mescole che ho preso, qual'? il mese migliore per andare e per rischiare al minimo la scivolata???

Da aprile a fine settembre a occhi chiusi (non in pista ovviamente), con belle giornate di sole puoi andare tranquillo anche da marzo a ottobre inoltrato (capitato di trovare giornate con pi? di 20 gradi),da fine febbraio a novembre si pu? girare ma ovviamente con pi? di attenzione...specie al mattino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Da aprile a fine settembre a occhi chiusi (non in pista ovviamente), con belle giornate di sole puoi andare tranquillo anche da marzo a ottobre inoltrato (capitato di trovare giornate con pi? di 20 gradi),da fine febbraio a novembre si pu? girare ma ovviamente con pi? di attenzione...specie al mattino.
          Grazie Nik

Comment

• Font Size
            Grazie Nik

Scrivi quando vai....magari ci si vede...e magari mi faccio anche 4 risate a sentirti parlare di Marquez

PS discorso mescole non so dirti, non ho mai usato Metzeller....
            Last edited by Nigel76; 20-02-16, 12:33.

Comment

• Font Size
              Scrivi quando vai....magari ci si vede...e magari mi faccio anche 4 risate a sentirti parlare di Marquez

PS discorso mescole non so dirti, non ho mai usato Metzeller....
              si ma guarda che se a me mi fai tipo marquez in malesia (e visto che io sono un novizio sicuramente te lo puoi permettere ) io quando stiamo nei box ti sodomizzo con con la dinamometrica

Comment

• Font Size
                si ma guarda che se a me mi fai tipo marquez in malesia (e visto che io sono un novizio sicuramente te lo puoi permettere ) io quando stiamo nei box ti sodomizzo con con la dinamometrica

Tranquillo..... non so dare i calci quando sono in piega

Comment

• Font Size
                  Tranquillo..... non so dare i calci quando sono in piega

ti sodomizzo con la dinamo comunque ho capito

Comment

• Font Size
                    Nel 2015 ho usatoi Metzeler e si va di mescola 1 sempre.
                    Giusto la mattina si rischia un p? di strappare.
                    In orari normali gomme bellissime e durata quasi come Dunlop

Onestamente Dunlop ha perso un cliente, troppi sbattimenti di mescole
                    Confermo.....
                    2,1/2,2 anteriore e 1,7/1,8 posteriore......a caldo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by crash View Post
                      Confermo.....
                      2,1/2,2 anteriore e 1,7/1,8 posteriore......a caldo
                      Non del tutto corrette, da pista 2,3-2,4 l'anteriore e 1,65-1,7 il posteriore 😉👍

Comment

• Font Size
                        Confermo anche io che la scelta migliore e' la SC1 davanti e dietro con il caldo.
                        Quando montare la SC2 dietro (davanti la SC1 va' sempre bene) dipende dalle temperature
                        ma anche da quanto uno va' forte: piu' si va' piano e prima bisogna passare alla SC2.

Vedo molti fermoni come me che con il freddo tolgono le termo e poi si fanno 2 giri piano,
                        cosi' cominciano a tirare quando la gomma si e' raffreddata per bene.
                        Se si gira in 2:00, ma anche in 1:55 con il freddo bisogna dare tutto (o quasi) da subito perche' se ti fai 2 giri a 2:10 le gomme le raffreddi invece che scaldarle.

Sempre per i fermoni: con il freddo mettete pressioni a caldo un pelo piu' alte del solito perch? controllandola dopo il primo turno spesso cala invece che aumentare.

... opinione personale...
                        Last edited by *Profeta*; 24-02-16, 10:36.

Comment

• Font Size
                          quoto il prof.

in curva puoi anche fare cacare ma sulla dritta devi darglielo sempre tutto come non ci fosse un domani il gas,seno le raffreddi le mescole

Comment

• Font Size
                            Non del tutto corrette, da pista 2,3-2,4 l'anteriore e 1,65-1,7 il posteriore 😉👍
                            ah boh....il "pilota" ha scelto queste pressioni (+ che altro con le Pirelli) ....si vede che per il suo stile ed il suo peso (60kg intutato) si trova bene cosi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Confermo anche io che la scelta migliore e' la SC1 davanti e dietro con il caldo.
                              Quando montare la SC2 dietro (davanti la SC1 va' sempre bene) dipende dalle temperature
                              ma anche da quanto uno va' forte: piu' si va' piano e prima bisogna passare alla SC2.

Vedo molti fermoni come me che con il freddo tolgono le termo e poi si fanno 2 giri piano,
                              cosi' cominciano a tirare quando la gomma si e' raffreddata per bene.
                              Se si gira in 2:00, ma anche in 1:55 con il freddo bisogna dare tutto (o quasi) da subito perche' se ti fai 2 giri a 2:10 le gomme le raffreddi invece che scaldarle.

Sempre per i fermoni: con il freddo mettete pressioni a caldo un pelo piu' alte del solito perch? controllandola dopo il primo turno spesso cala invece che aumentare.

... opinione personale...
                              Lo spingere fin da subito vale per tutti fermoni e non

Originally posted by crash View Post
                              ah boh....il "pilota" ha scelto queste pressioni (+ che altro con le Pirelli) ....si vede che per il suo stile ed il suo peso (60kg intutato) si trova bene cosi...
                              Pi? che altro ? l'anteriore che mi lascia cos?, non che non tenga, ma poi a volte ci si trovca in terra senza capire il perch?

Comment

X
                              Working...
                              X