Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ad Adria fino a 2 anni fa(non so se poi hanno continuato) facevano 1 o 2 serate in cui si girava proprio in notturna.
Mai provato ma deve essere una gran figata.
Ero ad Abu Dhabi giusto ieri! Per? per lavoro, niente moto... La mia Societ? prende sempre come hotel il radisson blu, vista circuito. Si sentono spesso girare macchine e moto!
Credo che organizzino anche delle pistate in notturna, peccato che per i comuni mortali di passaggio l'unica alternativa sembra sia noleggiare da ducati AE una panigale, con costo folle, e devi pure portarti da casa tutto l'abbigliamento...
Ero ad Abu Dhabi giusto ieri! Per? per lavoro, niente moto... La mia Societ? prende sempre come hotel il radisson blu, vista circuito. Si sentono spesso girare macchine e moto!
Credo che organizzino anche delle pistate in notturna, peccato che per i comuni mortali di passaggio l'unica alternativa sembra sia noleggiare da ducati AE una panigale, con costo folle, e devi pure portarti da casa tutto l'abbigliamento...
C'era qualcuno con visiera fum? o specchiata scura...
Per? pi? che altro la cappella mia ? stata di non avere la chiara con l'antifog, visto che cmq a parte le piogge.... eravamo su un isola.. quindi al terzo turno un p? la visiera si appannava.... cmq. tutto ok...
Si il raddison difatti si vede dal circuito.
Costo golle.. ma quello sarebbe anche in italia... la moto ? cmq. su due ruote, se dovessi noleggiare un paio d'ore la tua a qualcuno che va in pista.... no?
Comment