Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo! Ti volevo lasciare il mio recapito telefonico via MP ma, non avendo i 15 post all'attivo, il forum non me lo permette...
Seguo la conversazione per le news allora!
Purtroppo le iscrizioni chiudono stasera e stamattina o chiesto a chi poteva interessare e mi hanno risposto che non possono ... Mi spiace spero per? che in stagione possiamo organizzarci e fare qualche uscita assieme 👍🏻
Purtroppo le iscrizioni chiudono stasera e stamattina o chiesto a chi poteva interessare e mi hanno risposto che non possono ... Mi spiace spero per? che in stagione possiamo organizzarci e fare qualche uscita assieme 👍🏻
le BSB sono montate , ? lo stesso treno con cui sono volato a fine stagione a Cremona
Le d211 mescola M sono le prossime che voglio usare ma se con basse temperature andavano meglio delle BSB allora le prendevo gi? subito
se ti piace andare in pista lascia perdere certe gomme!!in pista ci vogliono le gomme in mescola e le mescole vanno scelte in base alla temperatura,termocoperte obbligatorie!!
Comment